complimenti per i tempi
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
Pensavamo di andare a monza il 20, vieni anche tu?
![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
io però sono un chiodo
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Smettila di "buoneggiare"!!!!!matteo306gti ha scritto:scusa keta non era riferito nulla a te....anche perchè so benissimoc he sono tempi fattibili dato che li ho fatti e non ho detto di aver girato a varano in 1.10 e a monza in 2 minuti....
sinceramnte mi frega poco di commenti lasciati a caso....però non volevo sembrare il chiaccherone di turno dato che sono il primo a ripudiare quel genere di persone....
guarda sono sincero se il 20 cè varano un opl e cè bello penso che andrò li con l integra messa a puntino perchè voglio scendere sotto l 1.20....e andare in prima posizione sulla classifica...nel caso non ci fosse nulla è molto facile che faccia un salto su....
1.22 con l asfalto umido e semibagnato a varano e la macchina davvero originale(scarico, filtro e assetto) è piu complesso che girare a monza in 2.20 nelle migliori condizioni meteo e con gli step attuali....
si, è passato prima a monza e poi è venuto a franciacortaproblemi#zero ha scritto:ma era dottorfoggy quella Integra dc5 restyling bianca che era a Monza? ho letto ora che era a franciacorta....ha il dono dell'obiquità ?
hahahahahahha.....no ma infatti non era mia intenzione solo che se mi viene detto che certe cose non sono vere e/o pssibili e allora metto le prove.....MOTORPUNX ha scritto:Smettila di "buoneggiare"!!!!!matteo306gti ha scritto:scusa keta non era riferito nulla a te....anche perchè so benissimoc he sono tempi fattibili dato che li ho fatti e non ho detto di aver girato a varano in 1.10 e a monza in 2 minuti....
sinceramnte mi frega poco di commenti lasciati a caso....però non volevo sembrare il chiaccherone di turno dato che sono il primo a ripudiare quel genere di persone....
guarda sono sincero se il 20 cè varano un opl e cè bello penso che andrò li con l integra messa a puntino perchè voglio scendere sotto l 1.20....e andare in prima posizione sulla classifica...nel caso non ci fosse nulla è molto facile che faccia un salto su....
1.22 con l asfalto umido e semibagnato a varano e la macchina davvero originale(scarico, filtro e assetto) è piu complesso che girare a monza in 2.20 nelle migliori condizioni meteo e con gli step attuali....
Toro-R ha scritto:matteo306gti ha scritto:su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
![]()
![]()
![]()
Quindi se il CTR di Richo80 ha girato in 2.20, se era asciutto girava in 2.10?![]()
confermo che era lei perche ci ho parlato di persona visto che sta seguendo anche la EVO X di un mio amico!problemi#zero ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: mi sembrava di averla vista rosa/fucsia sul suo sito
sorry allora
hai ragione keta il colore è un po indefinito... è un viola/fucsia....cmq era la sua al 100%
ohhh ma sai toro che anche a me sembra un tempo della madonna per itr originaleToro-R ha scritto:2.19 con integra semistock e che frena poco a monza?
Video subito
urca che palle....toro sarà uno dei pochi e mi fa piacerissimo(non mi sembra abbia proprio un eg6 originale per altro, e a vedere da qualche video nemmeno richo che passa l evo di toro di motore con una ep mi sa di molto stock, visto il proiettile....)Engo ha scritto:Toro-R ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Quindi se il CTR di Richo80 ha girato in 2.20, se era asciutto girava in 2.10?![]()
meno male che non sono l'unico..
ma si sa che toro è uno dei pochi "veri"..
io di varano manco ho parlato, coda di paglia?
grazie mille....dave-jdm ha scritto:be matteo, io ti faccio solo i complimenti perchè la tua integra va davvero forte!!!![]()
![]()
legge del contrappasso?richo80 ha scritto:sono veramente un cancello col pc![]()
Mick Doohan ha scritto:matteo ... ma ti hanno pestato un callo?
![]()
![]()
![]()
ehhhhh magari...Toro-R ha scritto:matteo306gti ha scritto:su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
![]()
![]()
![]()