Sogno proibito in europa mi sa.Toro-R ha scritto:Neova AD08

Sogno proibito in europa mi sa.Toro-R ha scritto:Neova AD08
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
62%Toro-R ha scritto:![]()
Ci sono e appena ho i soldi le ordino, per fortuna che il mio gommista mi fa il 62% di sconto se no era piuttosto pesante il conto
sono omologate E.. basta chiedere e poi ripensarci appena sentito il prezzovalvolin ha scritto:gli svizzeri sono avanti.
quello è un problema della camera stessa dello zoom della posizione.. quella è un auto che gira in 2.17 ma se guardi i video di dino che stava sul 2.20 quest'ultimo ha video che danno molta piu' sensazione di velocità!!ma i camera car ESPRIMONO SONNOLENZA ziocane...
Appunto.Army80 ha scritto:
forse il diffetto è che Toro ha la camera sui sedili posteriori quindi inquadrando mezza macchina all interno..questo toglie molto
credo che basterebbe semplicemente zoomare un pochettino la prossima voltaArmy80 ha scritto:sono omologate E.. basta chiedere e poi ripensarci appena sentito il prezzovalvolin ha scritto:gli svizzeri sono avanti.
quello è un problema della camera stessa dello zoom della posizione.. quella è un auto che gira in 2.17 ma se guardi i video di dino che stava sul 2.20 quest'ultimo ha video che danno molta piu' sensazione di velocità!!ma i camera car ESPRIMONO SONNOLENZA ziocane...
forse il diffetto è che Toro ha la camera sui sedili posteriori quindi inquadrando mezza macchina all interno..questo toglie molto
Se zoommi è peggio. Cmq cosi lo zoom è perfetto perchè inquadro anche le mani sul volante.KeTaMiNa ha scritto:credo che basterebbe semplicemente zoomare un pochettino la prossima volta
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Dav ha scritto:
6:04 ---->
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
vutecco ha scritto:piccolo ot:
Toro, ma lo sai che assomigli a Lello Arena?
vutecco ha scritto:piccolo ot:
Toro, ma lo sai che assomigli a Lello Arena?