alexTs in "arrampicata libera sugli specchi in 2 semplici lezioni"
Monza 08.02.09
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Re: Monza 08.02.09
abbiamo trasmesso :
alexTs in "arrampicata libera sugli specchi in 2 semplici lezioni"

alexTs in "arrampicata libera sugli specchi in 2 semplici lezioni"
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Re: Monza 08.02.09
ma l hrv in pista fa ridere (nel primo video)
cmq sia cè troppa gente che non corre fa le passeggiate ed è pericolosa
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Re: Monza 08.02.09
Ma hai visto come caz.. viaggia Toro??? Non è questione di cavalli, è che lui a Monza da del tu come solo pochi riescono a fare!!!!AlexxTs ha scritto: 'mbeh ?!? se avesse avuto sotto 300cv affidabili da utilizzare con continuità ( e non ad intermittenza) , prendevi tante di quelle scoppole da correre a comprarti una corrado turbo-volumex la sera stessa
accendere il cervello prima di parlare pls!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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Re: Monza 08.02.09
gia' infatti, se ne vedono a pacchi di ep3 (oppure honda in generale) che nei vari campionati vincono a mani basseEngo ha scritto:abbiamo trasmesso :
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1) una EP3 stock usata di pari anzianità non costerà tanto meno di un new beetle 1.8T ......
2) per correre a monza come si deve su entrambe bisogna cambiare freni e assetto (ammo, gomme , cerchi, angoli, barre e barrette) e quindi sostenere la stessa spesa..........
3) entrambe necessiterebbero di autobloccante (che di serie non hanno) e quindi costerà uguale fare questa modifica ..........
4) entrambe sono TA certamente con telai non studiati per l'uso pista (baricentri stradali , ripartizioni di pesi da TA stradali del tutto equivalenti, rigidità non eccezionali)
5) andrebbero preparate di motore , e un kit ATP per new beetle costa meno di una preparazione di pari potenza su k20
ora , per me , due macchine siffatte sono del tutto equivalenti (anche come costi di upgrade) ........ se invece parliamo di auto pronto pista stock, é evidente che una EP3 é superiore (grazie al c@zzo, nasce quasi per quello) ad un merdosissimo new beetle 1.8T stock ......... ma dato che la EP3 di torello stock non é , io dico che a pari spesa di preparazione un new beetle 1.8T gli va via alla grande
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
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Re: Monza 08.02.09
a pari cv per me imho una ep3 è sarà sempre superiore...proprio perchè più finalizzata alla prestazione. ovvio che se spendo 5k € su una ep3 non arrivo manco a toro (credo) se lo spendo su un turbo qualunque piglio più cv...ma questo fa rimanere la beetle un'auto di merda e la ep3 una buona auto 
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Re: Monza 08.02.09
ma io ho parlato di pari cavalli, o di pari cavalli + pari assetto ??? ........... secondo te , nelle competizioni derivate dalla serie, le macchine corrono a pari condizioni (come da regolamento) o no ???skyturnedred ha scritto:a pari cv per me imho una ep3 è sarà sempre superiore...proprio perchè più finalizzata alla prestazione. ovvio che se spendo 5k € su una ep3 non arrivo manco a toro (credo) se lo spendo su un turbo qualunque piglio più cv...ma questo fa rimanere la beetle un'auto di merda e la ep3 una buona auto
cioé , quando una chevrolet (ex daewoo) vince nel wtcc, tu diresti :
Dai c@zzo è una chevrolet (ex daewoo)![]()
![]()
?!?!?!?
io no ..........
quindi lasciamo stare i regolamenti e ritorniamo a bomba , siete così convinti che a pari spesa compressiva di preparazione (ciclistica e motore) una ep3 sia così superiore al new beetle ??? ........ io non avrei questa certezza ......... poi é chiaro: ciascuno tifa per chi vuole, ma io che non tifo per nessuno, sono libero di pensare che queste scoccaccie prestampate defero sono tutte uguali e vince solo quella settata meglio, che pesa di meno e con il motore piu' potente di qualsiasi marca essa sia ...... se invece parliamo di macchina che esce dal concessionario (quindi stockissima
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Re: Monza 08.02.09
AlexxTs ha scritto:ma io ho parlato di pari cavalli, o di pari cavalli + pari assetto ??? ........... secondo te , nelle competizioni derivate dalla serie, le macchine corrono a pari condizioni (come da regolamento) o no ???skyturnedred ha scritto:a pari cv per me imho una ep3 è sarà sempre superiore...proprio perchè più finalizzata alla prestazione. ovvio che se spendo 5k € su una ep3 non arrivo manco a toro (credo) se lo spendo su un turbo qualunque piglio più cv...ma questo fa rimanere la beetle un'auto di merda e la ep3 una buona auto
cioé , quando una chevrolet (ex daewoo) vince nel wtcc, tu diresti :Dai c@zzo è una chevrolet (ex daewoo)![]()
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?!?!?!?
io no ..........
quindi lasciamo stare i regolamenti e ritorniamo a bomba , siete così convinti che a pari spesa compressiva di preparazione (ciclistica e motore) una ep3 sia così superiore al new beetle ??? ........ io non avrei questa certezza ......... poi é chiaro: ciascuno tifa per chi vuole, ma io che non tifo per nessuno, sono libero di pensare che queste scoccaccie prestampate defero sono tutte uguali e vince solo quella settata meglio, che pesa di meno e con il motore piu' potente di qualsiasi marca essa sia ...... se invece parliamo di macchina che esce dal concessionario (quindi stockissima) , é innegabile che una ep3 sia superiore (molto superiore) ad un new beetle 1.8T
........... ma non é su questo caso che ci stiamo confrontando ....... a monza anche un cesso di escort turbo del 1990 se assettata giusta e preparata di motore si incula una ITR pistolata
e allora ??? anche in questo caso era innegabile la netta superiorità della ITR stock rispetto ad una escort 1600 turbo che usciva nuova di trinca dal concessionario
mi inserisco nella discussione scusate,
ma una cosa sono le auto wtcc, e una cosa sono le auto tuneate per uso sia stradale che pista,
il telaio della ep3 è nettamente superiore anche se nn fosse tuneato.
cè una prova fatta da top gear della civic type r 2004 contro la type r 2008 , il telaio 2008 è nettamente inferiore tanto che nel giro secco la type r 2004 gli da 2.45 secondi al giro.
la beatle nn è stata ideata come una ep3.
la prestazione nn si vede in retta ma in curva + il pilota.
ciao
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Re: Monza 08.02.09
aggiungo scusate e,
la parte finale dove dici della escort contro la itr,
la credo che hai fumato qualcosa..... con rispetto.....
la itr `e la miglior auto che abbia fatto la honda meglio anche della s 2000, è un auto nata per la pista, la escort va bene per i rally.
scusate rivado via ciaoooooo
la parte finale dove dici della escort contro la itr,
la credo che hai fumato qualcosa..... con rispetto.....
la itr `e la miglior auto che abbia fatto la honda meglio anche della s 2000, è un auto nata per la pista, la escort va bene per i rally.
scusate rivado via ciaoooooo
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Re: Monza 08.02.09
ma per te cos'e' il telaio ??? sicuro che la scocca 2008 sia peggio della scocca 2004 ??? io parlo di scocca (talaio) a cui poi ci attacchi gli ammortizzatori che vuoi , i freni che vuoi, ecc ecc ecc ......... la scocca 2008 forse é piu' pesante (ecco i motivi del tempo sul giro peggiore), ma é anche notevolmente piu' rigida.batista ha scritto:
mi inserisco nella discussione scusate,
ma una cosa sono le auto wtcc, e una cosa sono le auto tuneate per uso sia stradale che pista,
il telaio della ep3 è nettamente superiore anche se nn fosse tuneato.
cè una prova fatta da top gear della civic type r 2004 contro la type r 2008 , il telaio 2008 è nettamente inferiore tanto che nel giro secco la type r 2004 gli da 2.45 secondi al giro.
la beatle nn è stata ideata come una ep3.
la prestazione nn si vede in retta ma in curva + il pilota.
ciao
Dubito fortemente che sia un problema di tipologia di sospensioni, soprattutto al posteriore (tanto gratuitamente criticato): il ponte torcente a bracci longitudinali non ha nulla da invidiare a configurazioni ben piu' costose come il multilink o i bracci sovrapposti (se non per un peggioramento del confort di marcia) , in quanto é alla pari in grado di conservare con estrema costanza gli angoli caratteristici durante l'escursione dei cinematismi ...........
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Re: Monza 08.02.09
si certo, spiegalo a danielinabatista ha scritto:aggiungo scusate e,
la parte finale dove dici della escort contro la itr,
la credo che hai fumato qualcosa..... con rispetto.....
la itr `e la miglior auto che abbia fatto la honda meglio anche della s 2000, è un auto nata per la pista, la escort va bene per i rally.
scusate rivado via ciaoooooo

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Re: Monza 08.02.09
vedetelo
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Re: Monza 08.02.09
e allora? sono auto stock ......... quindi ?!? ........ se vuoi andare in pista con un'auto stock , la ep3 risulta evidentemente superiore .......... é altrettanto innegabile che la ep3 ha una scocca meno rigida ........... top gear mette a confronto auto di serie, e sinceramente io delle auto di serie me ne fotto: sotto i 200.000 euro fanno tutte defecarebatista ha scritto:
vedetelo
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Re: Monza 08.02.09
ok prendiamo l nsx contro la beatle, nsx di serie contro la beatle , la nsx costava 280000 euroAlexxTs ha scritto:e allora? sono auto stock ......... quindi ?!? ........ se vuoi andare in pista con un'auto stock , la ep3 risulta evidentemente superiore .......... é altrettanto innegabile che la ep3 ha una scocca meno rigida ........... top gear mette a confronto auto di serie, e sinceramente io delle auto di serie me ne fotto: sotto i 200.000 euro fanno tutte defecarebatista ha scritto:
vedetelo.......
va bene fa cagare pure la nsx???
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Re: Monza 08.02.09
batista ha scritto:la nsx costava 280000 euro
PULLLL!!!!!
P.S. alex hai torto MARCIO
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Re: Monza 08.02.09
hai ragione scusa ho confuso ho fatto il cambio 1:1Engo ha scritto:batista ha scritto:la nsx costava 280000 euro
PULLLL!!!!!
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volevo di 140000 euro
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Re: Monza 08.02.09
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Re: Monza 08.02.09
e l'nsx che c@zzo c'entra ??? ..........batista ha scritto:ok prendiamo l nsx contro la beatle, nsx di serie contro la beatle , la nsx costava 280000 euroAlexxTs ha scritto:
e allora? sono auto stock ......... quindi ?!? ........ se vuoi andare in pista con un'auto stock , la ep3 risulta evidentemente superiore .......... é altrettanto innegabile che la ep3 ha una scocca meno rigida ........... top gear mette a confronto auto di serie, e sinceramente io delle auto di serie me ne fotto: sotto i 200.000 euro fanno tutte defecare.......
va bene fa cagare pure la nsx???
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Re: Monza 08.02.09
si cmq stai facendo discorsi teorici che in linea pratica non funzionano. il perchè è semplice: avere 300cv (ipotetici) su un'auto SERIA è diverso da avere 300cv (per di più turbo) su un'auto DI MERDA.
puoi ficcarci tutti gli assetti che vuoi, ma rimarrà una merda di fondo.
nessuno trasforma la MERDA in ORO
ma l'nsx non costava 120 milioni circa?
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nessuno trasforma la MERDA in ORO
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Re: Monza 08.02.09
vero, sono un pazzoide a pensare che il motorsport possa essere ad appannaggio di altri costruttori che non siano hondaDakun ha scritto:Alex non sa quel che dice!
............. m'aaaaaandate a scopare il mare col mocio vileda somaro per empatia ..........
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Re: Monza 08.02.09
appunto, quindi che senso ha preparare un cesso di EP3 ?!?skyturnedred ha scritto:si cmq stai facendo discorsi teorici che in linea pratica non funzionano. il perchè è semplice: avere 300cv (ipotetici) su un'auto SERIA è diverso da avere 300cv (per di più turbo) su un'auto DI MERDA.
puoi ficcarci tutti gli assetti che vuoi, ma rimarrà una merda di fondo.
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