alexTs in "arrampicata libera sugli specchi in 2 semplici lezioni"


Ma hai visto come caz.. viaggia Toro??? Non è questione di cavalli, è che lui a Monza da del tu come solo pochi riescono a fare!!!!AlexxTs ha scritto: 'mbeh ?!? se avesse avuto sotto 300cv affidabili da utilizzare con continuità ( e non ad intermittenza) , prendevi tante di quelle scoppole da correre a comprarti una corrado turbo-volumex la sera stessa
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
gia' infatti, se ne vedono a pacchi di ep3 (oppure honda in generale) che nei vari campionati vincono a mani basseEngo ha scritto:abbiamo trasmesso :
alexTs in "arrampicata libera sugli specchi in 2 semplici lezioni"
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ma io ho parlato di pari cavalli, o di pari cavalli + pari assetto ??? ........... secondo te , nelle competizioni derivate dalla serie, le macchine corrono a pari condizioni (come da regolamento) o no ???skyturnedred ha scritto:a pari cv per me imho una ep3 è sarà sempre superiore...proprio perchè più finalizzata alla prestazione. ovvio che se spendo 5k € su una ep3 non arrivo manco a toro (credo) se lo spendo su un turbo qualunque piglio più cv...ma questo fa rimanere la beetle un'auto di merda e la ep3 una buona auto
Dai c@zzo è una chevrolet (ex daewoo)![]()
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AlexxTs ha scritto:ma io ho parlato di pari cavalli, o di pari cavalli + pari assetto ??? ........... secondo te , nelle competizioni derivate dalla serie, le macchine corrono a pari condizioni (come da regolamento) o no ???skyturnedred ha scritto:a pari cv per me imho una ep3 è sarà sempre superiore...proprio perchè più finalizzata alla prestazione. ovvio che se spendo 5k € su una ep3 non arrivo manco a toro (credo) se lo spendo su un turbo qualunque piglio più cv...ma questo fa rimanere la beetle un'auto di merda e la ep3 una buona auto
cioé , quando una chevrolet (ex daewoo) vince nel wtcc, tu diresti :Dai c@zzo è una chevrolet (ex daewoo)![]()
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?!?!?!?
io no ..........
quindi lasciamo stare i regolamenti e ritorniamo a bomba , siete così convinti che a pari spesa compressiva di preparazione (ciclistica e motore) una ep3 sia così superiore al new beetle ??? ........ io non avrei questa certezza ......... poi é chiaro: ciascuno tifa per chi vuole, ma io che non tifo per nessuno, sono libero di pensare che queste scoccaccie prestampate defero sono tutte uguali e vince solo quella settata meglio, che pesa di meno e con il motore piu' potente di qualsiasi marca essa sia ...... se invece parliamo di macchina che esce dal concessionario (quindi stockissima) , é innegabile che una ep3 sia superiore (molto superiore) ad un new beetle 1.8T
........... ma non é su questo caso che ci stiamo confrontando ....... a monza anche un cesso di escort turbo del 1990 se assettata giusta e preparata di motore si incula una ITR pistolata
e allora ??? anche in questo caso era innegabile la netta superiorità della ITR stock rispetto ad una escort 1600 turbo che usciva nuova di trinca dal concessionario
ma per te cos'e' il telaio ??? sicuro che la scocca 2008 sia peggio della scocca 2004 ??? io parlo di scocca (talaio) a cui poi ci attacchi gli ammortizzatori che vuoi , i freni che vuoi, ecc ecc ecc ......... la scocca 2008 forse é piu' pesante (ecco i motivi del tempo sul giro peggiore), ma é anche notevolmente piu' rigida.batista ha scritto:
mi inserisco nella discussione scusate,
ma una cosa sono le auto wtcc, e una cosa sono le auto tuneate per uso sia stradale che pista,
il telaio della ep3 è nettamente superiore anche se nn fosse tuneato.
cè una prova fatta da top gear della civic type r 2004 contro la type r 2008 , il telaio 2008 è nettamente inferiore tanto che nel giro secco la type r 2004 gli da 2.45 secondi al giro.
la beatle nn è stata ideata come una ep3.
la prestazione nn si vede in retta ma in curva + il pilota.
ciao
si certo, spiegalo a danielinabatista ha scritto:aggiungo scusate e,
la parte finale dove dici della escort contro la itr,
la credo che hai fumato qualcosa..... con rispetto.....
la itr `e la miglior auto che abbia fatto la honda meglio anche della s 2000, è un auto nata per la pista, la escort va bene per i rally.
scusate rivado via ciaoooooo
e allora? sono auto stock ......... quindi ?!? ........ se vuoi andare in pista con un'auto stock , la ep3 risulta evidentemente superiore .......... é altrettanto innegabile che la ep3 ha una scocca meno rigida ........... top gear mette a confronto auto di serie, e sinceramente io delle auto di serie me ne fotto: sotto i 200.000 euro fanno tutte defecarebatista ha scritto:
vedetelo
ok prendiamo l nsx contro la beatle, nsx di serie contro la beatle , la nsx costava 280000 euroAlexxTs ha scritto:e allora? sono auto stock ......... quindi ?!? ........ se vuoi andare in pista con un'auto stock , la ep3 risulta evidentemente superiore .......... é altrettanto innegabile che la ep3 ha una scocca meno rigida ........... top gear mette a confronto auto di serie, e sinceramente io delle auto di serie me ne fotto: sotto i 200.000 euro fanno tutte defecarebatista ha scritto:
vedetelo.......
batista ha scritto:la nsx costava 280000 euro
hai ragione scusa ho confuso ho fatto il cambio 1:1Engo ha scritto:batista ha scritto:la nsx costava 280000 euro
PULLLL!!!!!
P.S. alex hai torto MARCIO![]()
e l'nsx che c@zzo c'entra ??? ..........batista ha scritto:ok prendiamo l nsx contro la beatle, nsx di serie contro la beatle , la nsx costava 280000 euroAlexxTs ha scritto:
e allora? sono auto stock ......... quindi ?!? ........ se vuoi andare in pista con un'auto stock , la ep3 risulta evidentemente superiore .......... é altrettanto innegabile che la ep3 ha una scocca meno rigida ........... top gear mette a confronto auto di serie, e sinceramente io delle auto di serie me ne fotto: sotto i 200.000 euro fanno tutte defecare.......
va bene fa cagare pure la nsx???
vero, sono un pazzoide a pensare che il motorsport possa essere ad appannaggio di altri costruttori che non siano hondaDakun ha scritto:Alex non sa quel che dice!
appunto, quindi che senso ha preparare un cesso di EP3 ?!?skyturnedred ha scritto:si cmq stai facendo discorsi teorici che in linea pratica non funzionano. il perchè è semplice: avere 300cv (ipotetici) su un'auto SERIA è diverso da avere 300cv (per di più turbo) su un'auto DI MERDA.
puoi ficcarci tutti gli assetti che vuoi, ma rimarrà una merda di fondo.
nessuno trasforma la MERDA in ORO![]()