Monza 6/7 Dicembre
- contectr
Re: Monza 6/7 Dicembre
dalle foto sembra che domenica la pista era davvero in condizioni migliori rispetto al sabato..inteso come umidità ecc.. 

tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Sabato era abbastanza viscida la pista.. in frenata mi entrava sempre l'ABS e alla roggia appena sterzavo per entrare, il "culo" mi partiva via leggermente.
Alle lesmo se non dosavo il gas mi sarei trovavo nella ghiaia + di una volta!
cmq.. sono riuscito a staccare un 2' 27" in queste condizioni.. sbagliando anche tanto (cannando marce e con le advan che in uscita alla prima variante pattinavano).
Sono ottimista per il prossimo turno!
alcune fotine..

Alle lesmo se non dosavo il gas mi sarei trovavo nella ghiaia + di una volta!
cmq.. sono riuscito a staccare un 2' 27" in queste condizioni.. sbagliando anche tanto (cannando marce e con le advan che in uscita alla prima variante pattinavano).
Sono ottimista per il prossimo turno!

alcune fotine..

- psico86
- HCI member
- Army80
- HCI member
eh ci sarà modo,ho sempre frenato tranquillo...anche perchè volevo portarmi a casa i dischi e far durare almeno un ora ste endurance,che sono a poco piu di meta ora..
tenevo bene a distanza un 350 z abbastanza carino,quindi di motore CE LO DAVO TUTTO

tenevo bene a distanza un 350 z abbastanza carino,quindi di motore CE LO DAVO TUTTO

ed ora.. Tourer
- Engo
- (h)old
foto di sabato mattina di una Aston Martin nera?
non c'era nessuno? ho visto una CTR grigia parcheggiata...

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Toro-R
- HCI member
Se era targata sfizzera era mia.Engo ha scritto:foto di sabato mattina di una Aston Martin nera?![]()
Cmq pensavo che avessi il fotografo privato

Si sul drittoArmy80 ha scritto:quindi di motore CE LO DAVO TUTTO![]()

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Engo
- (h)old
Toro-R ha scritto:Se era targata sfizzera era mia.ENGO ha scritto:foto di sabato mattina di una Aston Martin nera?![]()
Cmq pensavo che avessi il fotografo privato![]()
![]()
eh, non ricordo la targa...
antipatico

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Army80
- HCI member
EH intanto ci ho rimesso ancora un pezzo...ammo del cazzToro-R ha scritto:Se era targata sfizzera era mia.ENGO (quello che lancia diamanti) ha scritto:foto di sabato mattina di una Aston Martin nera?![]()
![]()
Si sul drittoArmy80 ha scritto:quindi di motore CE LO DAVO TUTTO![]()
![]()

ed ora.. Tourer
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Sicuro di non comprato una Ducati?Army80 ha scritto:EH intanto ci ho rimesso ancora un pezzo...ammo del cazz

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- TIA
- HCI member
- Contatta:
e pure un bullone della duomi!!Army80 ha scritto:EH intanto ci ho rimesso ancora un pezzo...ammo del cazzToro-R ha scritto:
Se era targata sfizzera era mia.
![]()
Si sul dritto![]()

-
richo80
Acura ha scritto:ki sono quei 2 zingari con la civic grigia coi cerchi tuning, i sedili rossi e la convergenza sballata???
più che zingari direi barboni proprio.....![]()
![]()
grandi ragazzi![]()
![]()
![]()
Grandi ragazzi,vi è solo andata bene ke nn c'ero con la mia 500 sennò erano dolori
![]()
![]()
- Army80
- HCI member
eh purtroppo qualcuno a cui ho fatto mettere le mani sul mio ammo ghiera megan ( con i suoi 60mila km eh ) ha fatto un lavoro del caxxo!!!Mick Doohan ha scritto:Sicuro di non comprato una Ducati?Army80 ha scritto:EH intanto ci ho rimesso ancora un pezzo...ammo del cazz
un posto dalle parti di Como,noto per rifare ammo nell ambiente gare...
Del resto son comaschi

ed ora.. Tourer
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Che bella giornata domenica!!!
Pista asciutta al 90% (solo Lesmo1 era umidiccia fuori traiettoria), poca gente (per una domenica) e pochi cazzoni.
Non ho potuto fare il time attack perchè avevo la gomma post Dx finita e la 1a variante la facevo in drift!
Anche l'ingesso e uscita dell'Ascari erano un po precarie col culo che tendeva ad allargare.
Pista asciutta al 90% (solo Lesmo1 era umidiccia fuori traiettoria), poca gente (per una domenica) e pochi cazzoni.
Non ho potuto fare il time attack perchè avevo la gomma post Dx finita e la 1a variante la facevo in drift!

Anche l'ingesso e uscita dell'Ascari erano un po precarie col culo che tendeva ad allargare.
- DINO
- HCI member
- Contatta:
CANCELLODaniel M ha scritto:Che bella giornata domenica!!!
Non ho potuto fare il time attack perchè avevo la gomma post Dx finita e la 1a variante la facevo in drift!![]()

- TIA
- HCI member
- Contatta:
1° parte del turno..

- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
li stavo già guardando ....TIA ha scritto:1° parte del turno..![]()

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mambocrx
Sabato ho girato ne turno delle 14.00 ma son dovuto uscire per problemi al galleggiante della benza che mi segnava metà serbatoio ed invece era vuoto!!!
va bè...
Domenica mi son fatto l'ora del tuning style e devo dire che anche se non me lo sarei mai aspettato, è stato lo speedday più bello di tutti! Eravamo dentro in meno di 20 auto e c'erano solo pochi cancelli in mezzo alle balle...più di tutti l'Audi A3 TDI con l'ala della Evo 7
Era la mia pirma esperienza con le semislick e devo imparare bene e farle "funzionare". La macchina andava bene, peccato per la prima di Lesbo (
) bagnata e per il cambio che mi gratta sempre 3a e 4a
Ho preso un 22.56 ma c'è mooolto da migliorare.
In settimana ordino le pasticche nuove, poi, vediamo come va

Domenica mi son fatto l'ora del tuning style e devo dire che anche se non me lo sarei mai aspettato, è stato lo speedday più bello di tutti! Eravamo dentro in meno di 20 auto e c'erano solo pochi cancelli in mezzo alle balle...più di tutti l'Audi A3 TDI con l'ala della Evo 7

Era la mia pirma esperienza con le semislick e devo imparare bene e farle "funzionare". La macchina andava bene, peccato per la prima di Lesbo (

In settimana ordino le pasticche nuove, poi, vediamo come va

- Toro-R
- HCI member
Chiedi ad Army la mia prima entrata in ascari sabatoDaniel M ha scritto:Che bella giornata domenica!!!
Non ho potuto fare il time attack perchè avevo la gomma post Dx finita e la 1a variante la facevo in drift!![]()

E cmq mi hanno detto che la tua auto non va un chezz

- Toro-R
- HCI member
Ti dico solo una cosa va: BUTTALAMambocrx ha scritto: Ho preso un 22.56 ma c'è mooolto da migliorare.

- Mambocrx
E' la terza volta che la uso da quando l'abbiamo finita.... tu in quanto giravi le prime volte con la tua?Toro-R ha scritto:Ti dico solo una cosa va: BUTTALAMambocrx ha scritto: Ho preso un 22.56 ma c'è mooolto da migliorare.![]()