23/11/08 Monza
-
buba
- HCI member
Re: 23/11/08 Monza
può esser un settaggio errato dell'assetto...
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
diciamo che la mia automobilina dopo che faccio la staccata ed entro in curva(es la parabolica a monza) dopo un po' che percorro la curva inizia ad ondeggiare come se la gomma perdesse e riprendesse aderenza...l'unica cosa che mi ci vorrebbe uno che mi settasse come si deve gli angoli
ps :gli altri settaggi sono quelli che aveva blackarrow sulla sua ep3
ps :gli altri settaggi sono quelli che aveva blackarrow sulla sua ep3
Ultima modifica di Bonna il lunedì 24 novembre 2008, 22:48, modificato 1 volta in totale.
SBORET DC!!!!!!!
-
buba
- HCI member
lo fà anche la mia... c@zzo allora nn è solo un mio problema....

- Bonna
- HCI member
- Contatta:
misera consolazione....buba ha scritto:lo fà anche la mia... c@zzo allora nn è solo un mio problema....![]()
![]()
SBORET DC!!!!!!!
-
buba
- HCI member

magari è una caratteristica tipica delle ep...

- Bonna
- HCI member
- Contatta:
davvero nn saprei proprio quale possa essere la causa...buba ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari è una caratteristica tipica delle ep...![]()
![]()
![]()
![]()
SBORET DC!!!!!!!
-
DanyPonte
Ok, Giz.....abbiamo fatto il tempo girobuba ha scritto:
best lap 2:33.6

2.29

senza contare che eravamo zavorrati, con le pastiglie andate a...., una variante sbagliata e la Cooper in mezzo alle balle alla parabolica

un'altra manciata di secondi li prendevamo sennò

Buba i tuoi cerchi dall'alto sono uno spettacolo

Bonnazza, con te a Monza non ci salirò mai, non voglio assaggiare la curva del pianto

- Bonna
- HCI member
- Contatta:
manco ioDanyPonte ha scritto:buba ha scritto: Bonnazza, con te a Monza non ci salirò mai, non voglio assaggiare la curva del pianto![]()

SBORET DC!!!!!!!
- TIA
- HCI member
- Contatta:
a me la sfiga da TD 2008 mi continua a colpire. 
a febbraio ho fatto 3 giri e poi la frizione mi ha abbandonato;
ieri ho fatto 4 giri e mi si è bloccato un cuscinetto del tripode del semiasse dx.
Almeno se era a fine turno ero + contento!!

oltretutto la macchina andava molto bene..
Toro ha fatto fatica a passarmi!!!

ieri ho fatto 4 giri e mi si è bloccato un cuscinetto del tripode del semiasse dx.

Almeno se era a fine turno ero + contento!!

oltretutto la macchina andava molto bene..

- Bonna
- HCI member
- Contatta:
ti capisco...vai che nel 2009 vai da bestiaTIA ha scritto:a me la sfiga da TD 2008 mi continua a colpire.
Almeno se era a fine turno ero + contento!!![]()
oltretutto la macchina andava molto bene..Toro ha fatto fatica a passarmi!!!
![]()

magari ci saranno 2 itr nere a sfrecciare

SBORET DC!!!!!!!
- Fra-vti
A me sembra che quella di Luciano andasse un pelo più forte...senza nulla togliere a Toro...contectr ha scritto:Tra le ctr che ho visto girare stando sulla tribuna dell'ascari devo dire che al primo posto c'era quella di richo80 che era davvero imprendibile anche per auto molto piu blasonate, al secondo posto c'era quella di toro-r che ha rischiato davvero forte di spaccare il motore e dietro venivano tutte le altre..
Se non sbaglio l'equipaggio richo80-daolpier sul rettilineo di monza hanno toccato i 245 km/h..
per il resto quoto Engo

- TIA
- HCI member
- Contatta:
Bonna ha scritto:ti capisco...vai che nel 2009 vai da bestiaTIA ha scritto:a me la sfiga da TD 2008 mi continua a colpire.
Almeno se era a fine turno ero + contento!!![]()
oltretutto la macchina andava molto bene..Toro ha fatto fatica a passarmi!!!
![]()
![]()
magari ci saranno 2 itr nere a sfrecciare![]()

posta le foto caro!
- Mambocrx
Fra-vti ha scritto:A me sembra che quella di Luciano andasse un pelo più forte...senza nulla togliere a Toro...
per il resto quoto ENGO (quello che lancia diamanti)![]()

Qualcuno gli ha tolto qualcosa dall'anno scorso: i cavalli!!!Fra-vti ha scritto:...senza nulla togliere a Toro...

Scusate ma non ce la facevo

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Io ho fatto solo un 2,24!
Per poco pure io non facevo la fine di Toro alla Ascari!

Per poco pure io non facevo la fine di Toro alla Ascari!

- Toro-R
- HCI member
Spero non sia un insinuazioneFra-vti ha scritto:ma dall'anno scorso hai fatto qualcosa al motore?Toro-R ha scritto:Poi Dino ha detto che va di meno la macchina confronto all'annoscorso e che io sono parecchio arrugginito![]()

Si quella di Luciano mi ha pettinato alla grande, ma questo lo sapevo anche prima.Fra-vti ha scritto:A me sembra che quella di Luciano andasse un pelo più forte...senza nulla togliere a Toro...contectr ha scritto:Tra le ctr che ho visto girare stando sulla tribuna dell'ascari devo dire che al primo posto c'era quella di richo80 che era davvero imprendibile anche per auto molto piu blasonate, al secondo posto c'era quella di toro-r che ha rischiato davvero forte di spaccare il motore e dietro venivano tutte le altre..
Se non sbaglio l'equipaggio richo80-daolpier sul rettilineo di monza hanno toccato i 245 km/h..
per il resto quoto ENGO (quello che lancia diamanti)![]()
@Conte: 245 mi sembrano un po

Cmq tornando alla mia, sembra tutto in ordine anche a freddo gira normalmente, stasera lo lasciata dal mecca per essere cmq sicuro. Perô 2 turni e 2 problemi, non è che la mia bimba mi stia mandando qualche messaggio??

Per la giornata bella per la compagnia, ma la solita merda per il resto, sentire certe cose e sopratutto certi tempi veramente mi fa cadere i coglioni. Se domenica la macchina è a posto un turnetto lo faccio per provare i freni. Per il resto le nuove modifiche sono andate molto bene, ma forse perchè andavo piano. Aspetto il 6, sperando in pista libera, per vedere con AIM se effettivamente va di meno la macchina e se io sono peggiorato(anche se peggio di cosi mi sembra difficile, ma mai dire mai)
Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Mambocrx
Così mi piaciToro-R ha scritto:Spero non sia un insinuazioneFra-vti ha scritto:
ma dall'anno scorso hai fatto qualcosa al motore?
Si quella di Luciano mi ha pettinato alla grande, ma questo lo sapevo anche prima.Fra-vti ha scritto:
A me sembra che quella di Luciano andasse un pelo più forte...senza nulla togliere a Toro...
per il resto quoto ENGO (quello che lancia diamanti) (quello che lancia diamanti)![]()
@Conte: 245 mi sembrano un po, da quello che so un gt3 arriva in fondo a 260-265
Cmq tornando alla mia, sembra tutto in ordine anche a freddo gira normalmente, stasera lo lasciata dal mecca per essere cmq sicuro. Perô 2 turni e 2 problemi, non è che la mia bimba mi stia mandando qualche messaggio??![]()
![]()
Per la giornata bella per la compagnia, ma la solita merda per il resto, sentire certe cose e sopratutto certi tempi veramente mi fa cadere i coglioni. Se domenica la macchina è a posto un turnetto lo faccio per provare i freni. Per il resto le nuove modifiche sono andate molto bene, ma forse perchè andavo piano. Aspetto il 6, sperando in pista libera, per vedere con AIM se effettivamente va di meno la macchina e se io sono peggiorato(anche se peggio di cosi mi sembra difficile, ma mai dire mai)

ci vediamo domenica ciccio, basta che non mi tiri staccate strane all'Ascari...c@zzo se mi sono spaventato!!!

- Toro-R
- HCI member
Ci provo, il problema è che per una volta non è colpa della mia incapacità, ho frenato un 50 metri abbondantemente prima di dove freno di solito. Il problema è che non è bello quando a + di 200 il pedale freno ti va a battuta senza cominciare a frenareMambocrx ha scritto: ci vediamo domenica ciccio, basta che non mi tiri staccate strane all'Ascari...c@zzo se mi sono spaventato!!!![]()

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
buba
- HCI member
la mia ctr è stock
e poi avevo delle ottime
ebc rosse
voglio le carbon lorraine

@ toro: la car ti manda sto messaggio: "dalla a buba x un paio di turni e vedrai come andrà dopo"

e poi avevo delle ottime

voglio le carbon lorraine

@ toro: la car ti manda sto messaggio: "dalla a buba x un paio di turni e vedrai come andrà dopo"
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- DINO
- HCI member
- Contatta:
SPe,ho dato un impressione eh,magari è cambiata l'erogozione e si sente di meno la spinta..che ne so..
Poi conta che eravamo su in 2 e quella di Tia ha i rapporti corti adesso,anche se hai ancora la vernice nera di Super Luciano sulla fiancata dx.
IMHO troppo presto per parlare,stai tranquillo e cambia l'olio freni.
p.s.
Pizzaioli col ctr montate le 205/40!!!!!!!
Poi conta che eravamo su in 2 e quella di Tia ha i rapporti corti adesso,anche se hai ancora la vernice nera di Super Luciano sulla fiancata dx.
p.s.
- TIA
- HCI member
- Contatta:
quotoDINO ha scritto:SPe,ho dato un impressione eh,magari è cambiata l'erogozione e si sente di meno la spinta..che ne so..
p.s.

cambia olio ai freni e togli un po' di rugine alla tua guida. vedrai che poi la CTR cammina.