no e` di marco di pesaro, e monta i cerchi della miniDOK85 ha scritto:
ma l'eg azzurra è di paolino?? che cerchi gli ha messo???????
paolino e` venuto con l'itr bi-fuel
no e` di marco di pesaro, e monta i cerchi della miniDOK85 ha scritto:
ma l'eg azzurra è di paolino?? che cerchi gli ha messo???????
usi un servocomando da "modellismo" ?!?victorpapa ha scritto:Solo a rivedere il video con la mia itr che singhiozza perchè mi si richiude la farfalla e non mi prende il gas quando apro mi monta un incazzo della madonna. .
Comunque in quei due giri con dark lady e roby driver ci siamo divertiti un casino . Peccato la pista bagnata che non ci ha permesso di sfruttare le vere potenzialità delle nostre bestiole
No roba ovviamente omologata per l'auto. Praticamente un motorino passo passo regolato da una centralina che con un cordino aggiuntvo da mettere sulla ruota della farfalla la apre. il problema è che con il uovo collettore replica jun il cordino originale e quello del mio sistema sono infilati nella stessa scanalatura e aumentano l'attrito. quindi avevo spessorato la molla del cf per farla richiudere.AlexxTs ha scritto:usi un servocomando da "modellismo" ?!?victorpapa ha scritto:Solo a rivedere il video con la mia itr che singhiozza perchè mi si richiude la farfalla e non mi prende il gas quando apro mi monta un incazzo della madonna. .
Comunque in quei due giri con dark lady e roby driver ci siamo divertiti un casino . Peccato la pista bagnata che non ci ha permesso di sfruttare le vere potenzialità delle nostre bestiole
oddio non me lo ricordavo è vero!!!!Don ha scritto: Immaginate la scena: Poco prima di andar tutti via dall'autodromo, Paolino già in macchina pronto per partire abbassa il finestrino e fa: E mi raccomando ragazzi, GAS in curva....
Subito pronta la risposta di Roby: Te GAS, noi Benzina...
solo una volta che l'audi era stata riempitaSpace ha scritto:e poi la sua itr van è stata molto utile
tutto il peso tolto dalle auto che entravano in pista è stato caricato sulla sua
non riesci a montare due pulegge sullo stesso alberino del cf ???victorpapa ha scritto:No roba ovviamente omologata per l'auto. Praticamente un motorino passo passo regolato da una centralina che con un cordino aggiuntvo da mettere sulla ruota della farfalla la apre. il problema è che con il uovo collettore replica jun il cordino originale e quello del mio sistema sono infilati nella stessa scanalatura e aumentano l'attrito. quindi avevo spessorato la molla del cf per farla richiudere.AlexxTs ha scritto:
usi un servocomando da "modellismo" ?!?
Non ho considerato però che il motorio passo passo ha un dispositivo, penso di fine corsa, con molla di ritorno che lo fa sganciare in caso di eccessiva resistenza.
Il risultato è quello che hai visto nel video: apro tutto e improvvisamente la farfalla si richiude ammutolendo il motore e se riapro riprende per poi magari rifarci al prossimo apri e chiudi del cambio marcia.
Niente devo innanzi tutto separare i due cordini e aumentare il diametro della ruota per diminuire lo sforzo, oltre a togliere gli spessori sulla molla del cf