Monza 8 marzo 2008

mika77

Messaggio da mika77 » domenica 9 marzo 2008, 18:53

Toro-R ha scritto:
enzo wrx ha scritto:Grande Toro!!! grazie ancora per avermi portato su..... :amore. Anche se potevi evitare di far le tue "famigerate prove" quando c'ero su io.... :ride :ride. Cmq compagnia fantastica, ed e' sempre un piacere star con voi!! :amore :amore

Faiga le prove butta dentro e vediamo che succede :amore :amore

AMO L'EP3 :amore :amore
A vederti dagli spalti non ce n'è uno che non dice cose del tipo: "guarda come c@zzo entra quell'animale!" :ride :ride :ride

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » domenica 9 marzo 2008, 19:05

:hd

INVIDIA!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » domenica 9 marzo 2008, 19:43

mika77 ha scritto: A vederti dagli spalti non ce n'è uno che non dice cose del tipo: "guarda come c@zzo entra quell'animale!" :ride :ride :ride

Fai te che nel turno che ho portatu su enzo a fine turno quando stavo facendo l'ultimo giro c'erano 2 tipi sul "balcone" in entrata parabolica che mi applaudivano :ride :ride :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

caterham

Messaggio da caterham » domenica 9 marzo 2008, 20:07

Toro-R ha scritto:
mika77 ha scritto: A vederti dagli spalti non ce n'è uno che non dice cose del tipo: "guarda come c@zzo entra quell'animale!" :ride :ride :ride

Fai te che nel turno che ho portatu su enzo a fine turno quando stavo facendo l'ultimo giro c'erano 2 tipi sul "balcone" in entrata parabolica che mi applaudivano :ride :ride :ride

hai una guida da incazzato che è troppo spettacolare :asd uno "sbacchettamento" del genere dell' ep3 non l ho mai visto :bana

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » domenica 9 marzo 2008, 20:25

Toro-R ha scritto:
Max_Coupè ha scritto:pirla :teach

la compagnia si sposta, su altri lidi... :asd
Ma tu mika fai parte di sta compagnia :dito :asd :asd

si infatti il meno presente di tutti...anche sonik ti ha battuto :teach :asd
ed ora.. Tourer

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » domenica 9 marzo 2008, 20:44

Army80 ha scritto:
Toro-R ha scritto: Ma tu mika fai parte di sta compagnia :dito :asd :asd

:ride :ride :ride

No, dai non esagerare

enzo wrx

Messaggio da enzo wrx » domenica 9 marzo 2008, 22:08

Toro-R ha scritto:

si' e vero!!! :ride aspettavano che passavi per applaudirti :asd :asd

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » domenica 9 marzo 2008, 23:03

zio cane...alla fine non ha piovuto...e io non sono venuto :(
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » lunedì 10 marzo 2008, 0:19

Toro-R ha scritto:
Army80 ha scritto:

No, dai non esagerare

:ASD
Ultima modifica di Mambocrx il lunedì 10 marzo 2008, 0:21, modificato 1 volta in totale.

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » lunedì 10 marzo 2008, 0:21

Bellissima giornata, crx da enzo ancora a parte... :asd :(
Grazie Toro x il giretto, vai davvero forte c@zzo :good
Non vedo l'ora che ricominci la stagione del 2010 (:asd) per entrare a farci le fiancate tutti insieme appassionatamente :amore
Comunque è vero, anche se Max non è del gruppo :asd ci sono altre mete da raggiungere (varano a parte :asd ) sarebbe anche bello farsi qualche escursioncina in francia con il track4fun :amore

richo80

Messaggio da richo80 » lunedì 10 marzo 2008, 10:40

bella giornata e bella compagnia come al solito,sono contento di aver conosciuto tutti voi(dino,army80,toro ecc.),un salutone al grande zio Lucio:ormai sei troppo vecchio per competere con i novellini :asd :asd :sifone :sifone

Ah dimenticavo,complimenti army80,la 558 ruzza mica male ottimo acquisto però mi devi fare l'hondata :teach
complimenti anche al mio mezzo che tra una sfiammata e l'altra :amore :bana si è comportato in maniera ottima,nonostante i dischi finiti e le re040 alla frutta!!(personalmente la miglior gomma stradale uso pista). sciao beli :sifone :sifone :sifone

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » lunedì 10 marzo 2008, 12:56

Mambocrx ha scritto:
Toro-R ha scritto: :ride :ride :ride

No, dai non esagerare

:ASD
sisi army fossilizzati a monza :asd ci vediamo su altri lidi... con le fiancate rosse però ;)

infatti nn faccio parte della vostra compagni :asd preferisco essere uno che zompetta di qua e di là in vari gruppetti ;) e in VARIE piste
Ultima modifica di Max_Coupè il lunedì 10 marzo 2008, 13:01, modificato 1 volta in totale.

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 10 marzo 2008, 13:00

richo80 ha scritto:bella giornata e bella compagnia come al solito,sono contento di aver conosciuto tutti voi(dino,army80,toro ecc.),un salutone al grande zio Lucio:ormai sei troppo vecchio per competere con i novellini :asd :asd :sifone :sifone

Ah dimenticavo,complimenti army80,la 558 ruzza mica male ottimo acquisto però mi devi fare l'hondata :teach
complimenti anche al mio mezzo che tra una sfiammata e l'altra :amore :bana si è comportato in maniera ottima,nonostante i dischi finiti e le re040 alla frutta!!(personalmente la miglior gomma stradale uso pista). sciao beli :sifone :sifone :sifone
:imba :amore :amore

grazie richo,merito del capitano cmq :clap

il mio sarà quello di fare sicuramente la centralina giusta ed uno step di freni.... le uniche cose che sento mancano
ed ora.. Tourer

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 10 marzo 2008, 13:04

Max_Coupè ha scritto:
sisi army fossilizzati a monza :asd ci vediamo su altri lidi... con le fiancate rosse però ;)

infatti nn faccio parte della vostra compagni :asd preferisco essere uno che zompetta di qua e di là in vari gruppetti ;) e in VARIE piste
Si vabbeh facile quando andate 2-3 volte all'ANNO in pista :sese :asd :asd

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 10 marzo 2008, 13:17

e ma lo sò che è bello girare anche altre piste... solo che monza è troppo comodo per me...per noi... 50 km sono li

in altri posti devo mettere in conto un bel pò piu di benza.... solo per arrivarci

sono povero che ci posso fare :(
ed ora.. Tourer

mika77

Messaggio da mika77 » lunedì 10 marzo 2008, 13:54

Mambocrx ha scritto: sarebbe anche bello farsi qualche escursioncina in francia con il track4fun :amore
Chi ha detto Mas du Clos? :amore :amore

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » lunedì 10 marzo 2008, 14:04

nn sto facendo nessuna polemica sto solo rispondendo a una provocazione :asd

ognuno ha i suoi problemi come fa notare anche army. Sarei stato + presente se avessi avuto la macchina, siccome era ferma con un braccetto storto e il cambio a 4 marce ho preferito risparmiarmi i 5euro e evitare sbattimenti ad altri per venirmi a prendere.

caro dany :asd solo nel 2007 da luglio a dicembre mi sono sparato magione, ring, mugello, monza 2 volte, e un0ora e mezza a chignolo per testare la car dopo averla finita. e sinceramente mi sento appagato. avrei dovuto fare anche varano e adria, ma vuoi per i soldi vuoi per la meccanica nn ce l'ho fatta.

l'unico approccio che posso avere alla pista è questo, nn posso permettermi di fare 10volte monza, cambiare pastiglie dei freni come fossero caramelle, preferisco farmi il weekend fuori porta, provare una pista nuova, confrontarmi su altre curve e tornare a casa con qualcosa di nuovo e un tecnica maggiore.

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 10 marzo 2008, 14:06

Toro-R ha scritto:
Max_Coupè ha scritto:

Si vabbeh facile quando andate 2-3 volte all'ANNO in pista :sese :asd :asd
:teach

..e quello che fa le fiancate rosse sono io :sifone

:asd :asd :asd

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 10 marzo 2008, 14:41

Max_Coupè ha scritto: caro dany :asd solo nel 2007 da luglio a dicembre mi sono sparato magione, ring, mugello, monza 2 volte, e un0ora e mezza a chignolo per testare la car dopo averla finita. e sinceramente mi sento appagato. avrei dovuto fare anche varano e adria, ma vuoi per i soldi vuoi per la meccanica nn ce l'ho fatta.

l'unico approccio che posso avere alla pista è questo, nn posso permettermi di fare 10volte monza, cambiare pastiglie dei freni come fossero caramelle, preferisco farmi il weekend fuori porta, provare una pista nuova, confrontarmi su altre curve e tornare a casa con qualcosa di nuovo e un tecnica maggiore.
Inanzitutto non volevo essere offensivo o polemico, lo sai che ti montarei max :amore :amore

Ma il fatto è che quando la gente mi viene a dire di cambiare pista, quando magari, si vanno in altre piste, ma poche volta all'anno, mi da fastidio. Per i seguenti motivi:

1. Io vado a monza, perchè è la piu vicina, è aperta molto e è quella piu economica, e cmq ad ogni turni, e quest'anno ne avro fatti circa 25 imparo sempre qualcosa, persino sabato ho imparato delle cose sulla mia macchina :teach )

2. Le altre alternative sono, Ring ( LA PISTA, ma è a 800 km da me e cmq se voglio andarci, devo spendere, perchè almeno un 4-5 giorni ci devo stare, con tutti i problemi annessi, se picchio, se piove, se spacco), Il mugello , ma anche questo è lontano, abbastanza costoso, e aperto poche volte, poi c'e adria che dista circa la stessa distanza del mugello, ma quest'anno le due volte che ci volevo andare, non avevo i freni, e sabato scorso ero a monza, altre piste ci sono magione o misano, ma per me è abbastanza un problema sempre per la lontananza e i costi. Per tutti questi motivi allora preferisco andarci tante volte dove mi vale la pena.

3. Putroppo c'e gente che pensa che essendo svizzero, sia per forza ricco, ma putroppo non è cosi, infatti è da circa quasi 3 anni che rispiarmo soldi e c'e li sbatto nella macchina, cercando di risparmiare il + possibile, per questo motivo cerco di andare il + possibile in pista perchè non andandoci non sfrutto un investimento che ho fatto (macchina + modifiche) e qui si ritorna al fatto che vado a andare tanto anche se nella stessa pista.

Spero di essermi spiegato, non voglio polemizzare con nessuno, ma volevo solo esporre il mio punto di vista :teach

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 10 marzo 2008, 15:02

checche

Rispondi