a chi lo diciDINO ha scritto:P.S.
C'HO ANCORA LE PALLE CHE MI FRULLANO

ci rifacciamo sabato prossimo
Furious ha scritto:Giornata climaticamente di merda ma..
1) gran turno
e
2) grandissima gente!!![]()
per il turno.traffico zero nonostante le mille macchine...tangenziale spec solo all'ultimo giro...
tante soddisfazioni prese con mezzi da paura con incompetenti al volante (sti, evo, ctr, ..) era bello recuperargli parecchi metri in curva e nelle staccate..mi piace sempre più la pista e guidare...è vera passione, anche se ho ancora molto da imparare...
di chi era il crx VTEC?.....................
![]()
turno con max scorreggione in car che filmava...
risultato finale 1:43 basso con passeggero e traffico...non mi lamento
è sempre bellissimo rivedere tante facce note..dopo anni che sono qui dentro siete sempre più "di famiglia" vvb
e per quanto riguarda i nuovi..e i meno nuovi che non conosco ancora...è stato bello conoscervi![]()
piccolo appunto: sarò scemo io....ma avere un mezzo poco potente e prendersi delle belle soddisfazioni con dei "mostri" alle volte è più gratificante che girare 20 sec più veloce con un mezzo della madonna
piccolissima nota polemica: il "calore" e il clima di "famiglia" che si respirano in queste giornate valgono un anno di hci..e chi si allontana da questo mondo secondo me non se ne è mai accorto e non se ne riesce a rendere conto...per me è troppo bello fare parte di questa realtà.
Vero verissimo! Ed è bello essere salutati,riconosciuti e viceversa.Bonna ha scritto:quoto in toto e vedere gente con cui "parli" solo via forum e li vedi di persona ed è come se vi conosceste da una vita è spettacolare....
Mi intrometto molto mestamente!Bonna ha scritto:we fotografi mi raccomando con ste foto ehhhhhhhhhhh!!!!!
postateleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco bella alexalex_novi ha scritto:Mi intrometto molto mestamente!Bonna ha scritto:we fotografi mi raccomando con ste foto ehhhhhhhhhhh!!!!!
postateleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dopo aver visto i cannoni di James e Nipponstyle mi sono venuti i complessi di inferiorità (ce l'ho piccolo)![]()
![]()
comunque ti ho fatto una "bella" foto in ingresso dell'ascari...
domani la posto!
![]()
![]()
![]()
Mi pareva...manuvti ha scritto:giornata bellissima apparte la nebbia![]()
la cosa piu brutta e stato il botto del celica blu![]()
![]()
![]()
e un mio carissimo amicocomunque il guidatore non si e fatto niente
il passeggiero ha sfondato il vetro laterale con la testa
mamma mia sono stati 10 secondi infernali ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()