booo,l'olio ha 10k km come pure i sincro..streetracer ha scritto:ma come mai sti problemi con la 4a marcia ?
MONZA 2 DICEMBRE-FOTO e VIDEO-
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
Roby tdi 210
-
SoNiK
- Admin

- Toro-R
- HCI member

Roby tdi 210 ha scritto:Hai su le XC-4 o le XCC-7? Come si comportano in pista?Toro-R ha scritto: guarda il video di Dino e lo vedrai da te. Non pensare che le 2500 facciano meglio, sono sicuro che non frenano un c@zzo neanche loro
XC-4, e fanno letteralemente cagare. Cmq le ho messe solo perchè non sono arrivate le Carbone Lorraine, e volevo provare la macchina con l'aggiustamento all'assetto che avevo fatto.
@Sonik: il motivo leggi sopra
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
che dire..
pista veramente scivolosa
il mattino SCIVOLOSISSIMA...avrò fatto si e no 7-8 giri ad andatura nonno style...
pomeriggio si è abbastanza asciugata...tranne la prima di lesmo che in ingresso mi faceva cagare sotto...comunque tutta la pista non era gran chè!!
la mia macchina di motore andava come un "treno"
, in fondo al rettilineo leggevo 7800-7900 giri...la mia ultima volta a monza arrivava al massimo a 7200
Invece come assetto ero messo veramente male, regolazioni del mugello che a monza pare proprio non vadano bene..troppo dura davanti e troppo morbida dietro..in ingresso sia del lento che del veloce andava parecchio dritta
una menzione particolare ad una fiat coupè superpompata e guidata da uno con 4 coglioni
da 80-100 fino a 200 prendeva parecchia biada, dopo andava come me
un'altra menzione al bmw m3e36 completamente extrasvuotato con 320cv e dico ben -350kg
....pesava circa 1100
anche lui fino a 200 prendeva biada, poi uguali..ho conosciuto il proprietario molto simpatico e mi ha riferito i lavori svolti sulla macchina...bravo..uno con le palle
una perla...Gallardo Superleggera... 1350kg circa per 530cv...191.000 euro di macchina....questa fino a 200 non mi dava nessuna biada
poi allungava..e ci mancherebbe...a breve piccolo contributo video
(noi eravamo su in due
)
per il resto solito traffico da tangenziale
pista veramente scivolosa
il mattino SCIVOLOSISSIMA...avrò fatto si e no 7-8 giri ad andatura nonno style...
pomeriggio si è abbastanza asciugata...tranne la prima di lesmo che in ingresso mi faceva cagare sotto...comunque tutta la pista non era gran chè!!
la mia macchina di motore andava come un "treno"
una menzione particolare ad una fiat coupè superpompata e guidata da uno con 4 coglioni
da 80-100 fino a 200 prendeva parecchia biada, dopo andava come me
un'altra menzione al bmw m3e36 completamente extrasvuotato con 320cv e dico ben -350kg
anche lui fino a 200 prendeva biada, poi uguali..ho conosciuto il proprietario molto simpatico e mi ha riferito i lavori svolti sulla macchina...bravo..uno con le palle
una perla...Gallardo Superleggera... 1350kg circa per 530cv...191.000 euro di macchina....questa fino a 200 non mi dava nessuna biada
(noi eravamo su in due
per il resto solito traffico da tangenziale
- Engo
- (h)old

feeeega
girato un ora la mattina SUL GHIACCIO!!!
impossibile dare gas, e impossibile frenare decentemente...
la ciabattina inglese si è comportata egregiamente, peccato per l'assetto ancora settato per il Mugello
saluto tutti
P.S. grande anche la mazdina, ha retto un'ora di fuoco al pomeriggio

girato un ora la mattina SUL GHIACCIO!!!
impossibile dare gas, e impossibile frenare decentemente...
la ciabattina inglese si è comportata egregiamente, peccato per l'assetto ancora settato per il Mugello
saluto tutti
P.S. grande anche la mazdina, ha retto un'ora di fuoco al pomeriggio
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Max_Coupè
- HCI member

prima volta a monza 
in effetti era un po' viscida e nn mi buttavo dentro tranquillo... xò mi sn divertito uguale
di tempi, boh, mo posto i video, sembrano un 2.37 e un 2.32 poi li vedete anke voi e mi dite.
applauso ancora una volta alle Advan e alle DS3000
davvero una sicurezza, anke su un asfalto in queste condizioni 
@acura: perdonami l'entrata assassina in ascari, ero di fretta xkè avevo finito la benza
ti giuro, in curva grande metto la quinta e la car si spegne
poi si raddrizza tutto e riprende ad andare
in effetti era un po' viscida e nn mi buttavo dentro tranquillo... xò mi sn divertito uguale
di tempi, boh, mo posto i video, sembrano un 2.37 e un 2.32 poi li vedete anke voi e mi dite.
applauso ancora una volta alle Advan e alle DS3000
@acura: perdonami l'entrata assassina in ascari, ero di fretta xkè avevo finito la benza
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
mi sa che monza la eliminerò sempre di piu'.l'organizzazione fa cagare.
i turni dovrebbero esser da 25-30 invece come sempre si fanno 20minuti ma a dir tanto.
x di piu' son d'accordissimo con mambo, o bagnata o asciutta è l'ideale, le vie di mezzo fan cagare e son persino + pericolose.
di fatti non si guida bene xchè ad ogni staccata è un'improvvisata, quindi non si riesce a fare molto.
io non son riuscito a prendere una curva nello stesso modo, ogni volta era diversa, metri prima o metri dopo cambiava sempre.
e soprattutto molto spesso mi son trovato a girare il volante come la roulette russa xchè partiva di brutto
non vedo l'ora di vedere quel PICCOLISSIMO pezzo di video in cui sono davanti a toro
i turni dovrebbero esser da 25-30 invece come sempre si fanno 20minuti ma a dir tanto.
x di piu' son d'accordissimo con mambo, o bagnata o asciutta è l'ideale, le vie di mezzo fan cagare e son persino + pericolose.
di fatti non si guida bene xchè ad ogni staccata è un'improvvisata, quindi non si riesce a fare molto.
io non son riuscito a prendere una curva nello stesso modo, ogni volta era diversa, metri prima o metri dopo cambiava sempre.
e soprattutto molto spesso mi son trovato a girare il volante come la roulette russa xchè partiva di brutto
non vedo l'ora di vedere quel PICCOLISSIMO pezzo di video in cui sono davanti a toro
- Toro-R
- HCI member

Nico ha scritto:mi sa che monza la eliminerò sempre di piu'.l'organizzazione fa cagare.
Eehehe mi scuso ancora Boss. Cmq vieni di sabato vedrai che è meglio
PS. http://www.monzanet.it/ita/circ_turistica.aspx
Gli altri sono tutti i sabati
- Toro-R
- HCI member

- Toro-R
- HCI member

-
richo80
- Toro-R
- HCI member

Che modifiche ha la tua car??? va bella fortericho80 ha scritto:c'ero anch'io![]()
![]()
![]()
bella giornata ,pista pericolosa quanto basta e, tanta gente sverniciata.....![]()
![]()
,comunque mi sono divertito un sacco e spero si sia divertito anche Pier(alias Mr. Datalog) che mi faceva da navigatore
![]()
![]()
ciao a tutti ci vediamo sabato a parma
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Contatta: