quoto in tutto a parte che il passeggero alla mia prima volta l'ho fatto con quel folle di andre (9.40 con tanto di quel traffico da farti venire la pelle d'oca)
mi continuavo a dire dove c@zzo va (curve ceche), il carosel e i salti presi con ancora più cattiveria mi avevano convinto a nn girare con la mia macchina (peccato che il biglietto l'avevo già preso)
era la prima volta che vedevo quella pista eccezion fatta per il video del record della Radical
poco dopo salgo sulla car di max sempre come passeggero e grazie al cielo va decisamente più piano, era la prima volta anche per lui
quindi entriamo, gli indico qualche traiettoria e qualche staccata assimilata da ANDRE. la pista sembra nn finire mai, 72 curve sembrano infinite e l'adrenalina sale a mille.
a quel punto ero bello carico la pista era focalizzata, prendo max come passeggero e si parte. la pista nn fa piu paura, una volta capito raggiunto il feeling con l'auto dopo un paio di curve e realizzato qual'era il limite delle gomme ci do dentro.
Impallidisco quando vedo sul quadro 190km/h con l'avvicinarsi di una curva e quasi mi cago addosso alla compressione che mi manda fuori traiettoria ma poi tutto il resto è
la macchina annaspa nei pezzi in salita la 4? è troppo lunga, nel rettilineo in salita fatica e a malapena arrivo a 140, arriva il carosel e rinuncio a farlo troppo traffico e mi butto all'esterno
arrivo al ponte e noto con piacere che il tempo fatto era di 11.51
a seguire:
10.49
10.29
10.17
11.49 con pioggia
10.38 pista bagnata
10.22 pista bagnata ma con qualche traiettoria alla fine pulita
10.13 pista prevalentemente asciutta
il naftone subiva malto caldo tantè che quando ho fatto 10.29 la velocità massima fu 152km/h con i 189km/h abituali
il record con la mia macchina purtroppo l'ha fatto andre con 9.56 (giro deserto con davvero nessuno in pista) e se nn era per la pioggia contavo di arrivarci entro la fine