MONZA 18 NOVEMBRE -FOTO E VIDEO-
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
ho visto i video postati...
non sono mica questi quelli da "temponi"... anche perchè mi pare che di motore vada un c@zzo, di assetto pure...e la guida parecchio blanda e poco cattiva....
pregaSi l'utente xxx555 di postare video completo di giro in 2.18-2.19....
oppure
certificazione AIM
aooooooo...e nun se fa cosi
PS spero ovviamente in una pubblicazione rapida...se non sai come si fa o non hai spazio, manda pure tutto a me...che te lo posto stravolenieri
non sono mica questi quelli da "temponi"... anche perchè mi pare che di motore vada un c@zzo, di assetto pure...e la guida parecchio blanda e poco cattiva....
oppure
certificazione AIM
PS spero ovviamente in una pubblicazione rapida...se non sai come si fa o non hai spazio, manda pure tutto a me...che te lo posto stravolenieri
-
baru555
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
baru555
io prima di parlare penserei un attimo nn mi conosci e quindi nn puoi valutareCelima ha scritto:ho visto i video postati...
oppure
certificazione AIM
poi se la mia nn va un c@zzo le altre vanno ancora meno e nn lo credo proprio
come assetto che dire sei un mago riesci a vedere se un assetto e buono o no solo da un video sei ingamba
la guida che dire era la prima volta in assuluto in una pista alle 9 con 0? di asfalto con gomme che nn si scaldavano e problemi hai freni visto che pinzavo con una pinza ant perche quella di sx mi si era inchiodata conclusione in un turno di 20 minuti ho leteralmente finito le pastiglie ant dx
scusami mio guru potrei sapere il tuo tempo invece e con relativo video cosi imparo qulacosa e chissa che una volta nn ci incontriamo
ciao e grazzie
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
baru555
si ma perche so che posso toglierli sia in staccate,molto anticipate e percorenza in curva.... avevo le slik che nn si scaldavano e sinceramente picchiare la macchina in quelle condizio per limare qualche secondo era da pirlaDINO ha scritto:Vedi che parli di 4 secondi come se fossero noccioline..baru555 ha scritto:mica me la sono presa era ironico cmq penso che un 2.24sia buono per lo stato generale e la prossima volta scendero sotto il 2.20
Cmq con la tua auto quel tempo è fattibile
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
- Engo
- (h)old
ah ecco ora ci stiamo giustamente ridimensionando, mi pareva MOOOOOLTO strano... e pure con le slick
per gradire ti posto un videucolo di celima sulla sua ex S..
http://www.helise.net/s2000/monza07-2004giro.wmv
2.16 SENZA slick
appena torna su il mio sito te ne mostro uno mio (senza slick)
2.16 SENZA slick
Ultima modifica di Engo il martedì 20 novembre 2007, 21:23, modificato 1 volta in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
baru555
io sotto ho solo quello va un po di piu di quelle originali e sinceramente sono contentosmarmittinoficcatore ha scritto:se l'upgrade fatto sulla S di buaru è reale non vedo come possa andare cosi forte...
non ha messo praticamente nulla!!!
qualche S che viaggia un pò l'ho vista e devo dire che vanno in un altro modo quella è semplicemente nella media e il tempo lo dimostra
-
baru555
slick si intende stampo e cmq tenevano meno delle originali quando si stavano riscaldando siamo rientrati perche uno si era sabbiatoEngo ha scritto:ah ecco ora ci stiamo giustamente ridimensionando, mi pareva MOOOOOLTO strano... e pure con le slick
2.16 SENZA slick
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Dai per piacere...
hai fatto la cosa giusta prima chiedendo scusa quando hai sbagliato a leggere i tempi..poteva finire li, un tempo non male, possibilità ampissime di rifarti più avanti e parlare coi fatti...
Ora però stai tornando dalla parte del torto..cercando di arrampicarti sui vetri..
Celima magari non è il re della diplomazia ma quando qualcosa gli puzza un po lo dice subito e con schiettezza...prendila nel modo giusto.
Aspetta il prossimo TD e parla coi fatti...è sempre la soluzione migliore
Peace & love
Edit: Ah, non pensare che il problema sia tu o che tutti ce l abbiano con te... Il fatto è semplicemente che ne sono passati troppi prima di te che parlavano nello stesso modo ed invece sono stati scoperti come semplici millantatori..tu non lo sei? Lo speriamo tutti sinceramente e non vediamo l ora di incontrarci in pista per passare delle belle giornate
Ri-peace & ri-love
hai fatto la cosa giusta prima chiedendo scusa quando hai sbagliato a leggere i tempi..poteva finire li, un tempo non male, possibilità ampissime di rifarti più avanti e parlare coi fatti...
Ora però stai tornando dalla parte del torto..cercando di arrampicarti sui vetri..
Celima magari non è il re della diplomazia ma quando qualcosa gli puzza un po lo dice subito e con schiettezza...prendila nel modo giusto.
Aspetta il prossimo TD e parla coi fatti...è sempre la soluzione migliore
Peace & love
Edit: Ah, non pensare che il problema sia tu o che tutti ce l abbiano con te... Il fatto è semplicemente che ne sono passati troppi prima di te che parlavano nello stesso modo ed invece sono stati scoperti come semplici millantatori..tu non lo sei? Lo speriamo tutti sinceramente e non vediamo l ora di incontrarci in pista per passare delle belle giornate
Ri-peace & ri-love
"Tu tira o resta a casa"
-
Giacomino
- Contatta:
-
Danny7
baru555 ha scritto:mica me la sono presa era ironico cmq penso che un 2.24sia buono per lo stato generale e la prossima volta scendero sotto il 2.20
Come fai a dirlo?
4 secondi sono una marea di tempo,soprattutto in una pista come monza,in cui per l'80% è solo il motore che ti fa andare...
Migliori il tempo solo staccando più tardi ed entrando più cattivo nelle curve,ma togliere oltre 4 secondi così non è mica una passeggiata!
-
pampurio106
- Contatta:
Celima ha scritto:ho visto i video postati...
oppure
certificazione AIM
-
pampurio106
- Contatta:
ahuahuahauhauhauahuaha io non mi ci metterei!!!baru555 ha scritto:io prima di parlare penserei un attimo nn mi conosci e quindi nn puoi valutareCelima ha scritto:ho visto i video postati...
oppure
certificazione AIM
poi se la mia nn va un c@zzo le altre vanno ancora meno e nn lo credo proprio
come assetto che dire sei un mago riesci a vedere se un assetto e buono o no solo da un video sei ingamba
la guida che dire era la prima volta in assuluto in una pista alle 9 con 0? di asfalto con gomme che nn si scaldavano e problemi hai freni visto che pinzavo con una pinza ant perche quella di sx mi si era inchiodata conclusione in un turno di 20 minuti ho leteralmente finito le pastiglie ant dx
scusami mio guru potrei sapere il tuo tempo invece e con relativo video cosi imparo qulacosa e chissa che una volta nn ci incontriamo
ciao e grazzie