![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
Cmq la prossima volta metterei la camera ancora un pelo indietro
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:![]()
Cmq la prossima volta metterei la camera ancora un pelo indietro![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
contectr ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
bravo Pavo
TIA ha scritto:![]()
![]()
![]()
invece ho notato che con la telecamera montata sul vetro dx del passeggero, falsa un bel po' l'ingresso nelle curve a dx. oh sbaglio?
cmq..![]()
![]()
![]()
Pavo
![]()
dicevamo.........contectr ha scritto:Matteo, utilizzo le frizione CC stage 4/5 da diversi anni ormai e non ho MAI avuto nessun tipo di problema con potenze ben e di molto superiori al tuo motore (Eg K24 se non erro) ed pesi dell'autovettura ben al di sopra della tua. Solo l'anno scorso ho imputato un problema di disinnesto marce alla frizione quando invece era colpa di aria creatasi nel circuito idraulico dopo una pistata molto tosta con temperature africane.
Sinceramente non vedo un reale nesso tra un motore K24 ed una CC stage 5 quando una semplice Stage 2 basterebbe e avanzerebbe tranquillamente.
non guardarli..pavo88 ha scritto:TIA ha scritto:![]()
![]()
![]()
invece ho notato che con la telecamera montata sul vetro dx del passeggero, falsa un bel po' l'ingresso nelle curve a dx. oh sbaglio?
cmq..![]()
![]()
![]()
Pavo
![]()
Grazie tia, ripensando a domenica mi e' venuto in mente che appena usciti mi hanno sconvolto i tuoi dischi, sembravano tirati con l'aratro...
Morto e sepolto purtroppopavo88 ha scritto:ma alla fine l'h è davvero morto o era altro???
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.