Voodooo ha scritto:Yankee ha scritto:
appunto per questo dovresti saperlo meglio di me... ma ovviamente non si dimostra così....
però in questo caso non era come dici tu.. perchè eravate tutti li insieme senza sorpassare.. siete rimasti a fianco all'altro per un bel pezzo di pista.. da molto prima che finisse il rettilineo.. se vi scambiavate due chiacchiere a me personalmente non me ne frega niente.. magari lo fate in un punto più tranquillo della pista, non in fondo al rettilineo.. e infine non sorpassavate perchè non siete rientrati ma siete rimasti li a creare un tappo.
io infatti ti spiego cosa succede, le cose perfette son altre, ripeto, in questo caso come dici tu eravamo a fare tappo, ma se il tappo fosse stato uno che si era girato? ecco perche ti dico di sempre di stare con 13 occhi! nn guardare solo alla curva perche stavolta eravamo tutti noi ma spesso in turni misti trovi lo scemo che a 2 km orari si gira e tu devi frenare a tutti i costi. il mio è un consiglio sia chiaro, poi fate come vi pare ma evitate di entrarmi dentro perche rosico
Io non volevo intervenire nuovamente su questa cosa... secondo me un conto è raffreddare...
rallenti ti metti di lato e tutto ok... ovviamente se ti serve rallentare non serve a niente andare a 5 allora.... perchè anzichè raffreddare scaldi, sopratutto se lo fai uno a fianco all'altro.
Ripeto non è successo nulla ma volevo portare la tua attenzione su questo... non mi fa piacere rallentare tre volte in un turno, e magari per gli stessi, perchè due si mettono a 5 allora e dico 5 uno a fianco all'altro... se vuoi ti posto un foto
Non penso sia il caso di allungarla Enri... quello di Bubi e Luca è statu un episodio, quello più rischioso tra virgolette, ma non è stato l'unico, e mi ripeto, che ha visto per pezzi prolungati di pista auto una a finco all'altra e nemmeno tanto attaccate tra l'oro in mezzo la pista a 5 all'ora (Vedi il ragazzo della punto nel 2 turno nel video di Andrea con me... ovviamente lo cito così, ma non è stato l'unico)... qualcuno è stato meno attento degli altri (agli altri) in pista, in maniera anche ripetuta... punto.
Non mi fare dire nomi e occasioni come all'asilo mariuccia
Ripeto sei tu che mi porti ad essere insistente, perchè tu sei un po' troppo insistente a portare avanti il discorso che io avrei fatto morire sul nascere... e mi sarei soffermato su quanto è stata bella una giornata pressochè perfetta
Per non creare equivoci ti dico chiaramente che ti ano come ano il meccanico di buzzi è giusto per parlè senza fare tanta scienza