MAGIONE 10-10-2009 (foto e video pag. 1)

Rispondi
Yankee
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: MAGIONE 10-10-2009

Messaggio da Yankee » mercoledì 14 ottobre 2009, 12:46

Voodooo ha scritto:yankee tu ci sei andato 4 volte io qualcuna in +
appunto per questo dovresti saperlo meglio di me... ma ovviamente non si dimostra così....
però in questo caso non era come dici tu.. perchè eravate tutti li insieme senza sorpassare.. siete rimasti a fianco all'altro per un bel pezzo di pista.. da molto prima che finisse il rettilineo.. se vi scambiavate due chiacchiere a me personalmente non me ne frega niente.. magari lo fate in un punto più tranquillo della pista, non in fondo al rettilineo.. e infine non sorpassavate perchè non siete rientrati ma siete rimasti li a creare un tappo.
audi allroad>*
DC5 equipped

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 14 ottobre 2009, 12:58

Yankee ha scritto:
Voodooo ha scritto:yankee tu ci sei andato 4 volte io qualcuna in +
appunto per questo dovresti saperlo meglio di me... ma ovviamente non si dimostra così....
però in questo caso non era come dici tu.. perchè eravate tutti li insieme senza sorpassare.. siete rimasti a fianco all'altro per un bel pezzo di pista.. da molto prima che finisse il rettilineo.. se vi scambiavate due chiacchiere a me personalmente non me ne frega niente.. magari lo fate in un punto più tranquillo della pista, non in fondo al rettilineo.. e infine non sorpassavate perchè non siete rientrati ma siete rimasti li a creare un tappo.
io infatti ti spiego cosa succede, le cose perfette son altre, ripeto, in questo caso come dici tu eravamo a fare tappo, ma se il tappo fosse stato uno che si era girato? ecco perche ti dico di sempre di stare con 13 occhi! nn guardare solo alla curva perche stavolta eravamo tutti noi ma spesso in turni misti trovi lo scemo che a 2 km orari si gira e tu devi frenare a tutti i costi. il mio è un consiglio sia chiaro, poi fate come vi pare ma evitate di entrarmi dentro perche rosico ;)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Yankee
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Yankee » mercoledì 14 ottobre 2009, 13:06

non c'è bisogno che mi spieghi niente, grazie ;)
poi è inutile che dici di altre situazioni di gente che va a due perchè si rigira, non centrano niente in questo caso..
audi allroad>*
DC5 equipped

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 14 ottobre 2009, 13:22

capito ora collegando i video... ragazzi è semplicemente assurdo quello ke dite, bubi era a 20 km/h quasi sul cordolo esterno, luc nn poteva vedere forse quelli davanti a bubi ma BUBI LO DOVEVA VEDERE anche in ingresso della prima delle due curve a 90°, ma ke skerziamo!Ripeto son felice che nn sia successo nulla ma cmq li è una mancanza di luc che doveva rallentare prima(nn sto crocefiggendo nessuno sia ben kiaro), cmq yankee ti sto cercando di far capire che situazioni del genere capitano sempre, quindi facci l'abitudine se vuoi girare in pista, inoltre ripeto perke mi sa ke nn mi son spiegato bene, a volte ti trovi uno ke va piano ma riesce a girarsi davanti a te, quindi occhi aperti ke se lo centri la colpa è tua ;)

StepJDM

Messaggio da StepJDM » mercoledì 14 ottobre 2009, 13:29

anche se un po in ritardo :sese è stata una bellissima giornata, complimenti a tutti x le macchine troppo belle e incazzate

roby nn riuscivo a togliere gli occhi di dosso alla tua veramente complimenti :bow

appena ho un po di tempo carico qualche foto

luchjeg6

Messaggio da luchjeg6 » mercoledì 14 ottobre 2009, 13:35

ho una parte di colpa? Va bene me l'assumo.
Stima massima per carletto che ha chiesto scusa senza polemiche.
Enrì, te stai veramente a fa troppe storie. E in + continui a parlà della possibilità di un caso come quello di girarsi, grippare,pigiare per sbagli il freno invece che la frizione, maddai... La dovevate raffreddare in fila. Punto

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 14 ottobre 2009, 13:44

denwis86 ha scritto:E così Sgarbo è stato sverniciato ripetutamente?

:down

eri il mio idolo sverniciatore

:(

Maddechè? :eh
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 14 ottobre 2009, 13:51

luchjeg6 ha scritto:ho una parte di colpa? Va bene me l'assumo.
Enrì, te stai veramente a fa troppe storie. E in + continui a parlà della possibilità di un caso come quello di girarsi, grippare,pigiare per sbagli il freno invece che la frizione, maddai... La dovevate raffreddare in fila. Punto
ho kiesto scusa di la. qui nn mi sto giustificando forse mi sono espresso male, vi sto spiegando come si sta in pista dato ke qualche track day in + di voi l'ho fatto ;) per me li la colpa è tua ke hai riskiato di entrare dentro una macchina, ovviamente nn apposta sia chiaro, nn hai guardato oltre la tua traiettoria, stai tranquillo ke la prossima nn ricapita perche te lo ricordi, poi oh che vi devo dire, nn volete sentirmi? poco male ;)

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » mercoledì 14 ottobre 2009, 13:59

C'è gente che non è l'ultima arrivata nella guida in pista, fidate se ti dico che non si sta in parata occupando la carreggiata...e come stavate voi era pericoloso.
...letale come un CalCraccilo

Yankee
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Yankee » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:16

Voodooo ha scritto:
luchjeg6 ha scritto:ho una parte di colpa? Va bene me l'assumo.
ho kiesto scusa di la. qui nn mi sto giustificando forse mi sono espresso male, vi sto spiegando come si sta in pista dato ke qualche track day in + di voi l'ho fatto ;) per me li la colpa è tua ke hai riskiato di entrare dentro una macchina, ovviamente nn apposta sia chiaro, nn hai guardato oltre la tua traiettoria, stai tranquillo ke la prossima nn ricapita perche te lo ricordi, poi oh che vi devo dire, nn volete sentirmi? poco male ;)
meno male che ci sei tu a dirci come stare in pista, purtroppo siamo tutti incompetenti :teach
accusiamo luca per non essere stato attento ok, ma accusiamo anche te perchè non seguivi il regolamento, dici di conoscerlo? io ne linco uno trovato così alla svelta, è per le moto ma va bene uguale.. leggi attentemente la seconda pagina
http://www.tecnomotori.com/tecno/pdf/Re ... motori.pdf
audi allroad>*
DC5 equipped

Brainshiver

Messaggio da Brainshiver » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:18

enrì, prometti ke non fai più la parata giurin giurello e tutto a posto.. :angel
ormai quello ke è fatto è fatto, s'è capito ke si poteva fare meglio e x la prossima volta si faranno altre polemike... :asd
dai, avete sudato e vi siete divertiti, la prossima volta avrete più okki(e quelli servono) e spero preveniate situazioni del genere(sia ki sta davanti, sia ki sta dietro)..
è sempre bene comunque guardare qualke decina di metri più in là giusto x avere un quadro migliore x evitare cose di questo tipo, un pò come nel traffico ke si guarda a 360° sempre, ogni secondo, ki si distrae causa danni...

sennò :pop :pop :pop

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:45

Yankee ha scritto:
Voodooo ha scritto:
meno male che ci sei tu a dirci come stare in pista, purtroppo siamo tutti incompetenti :teach
accusiamo luca per non essere stato attento ok, ma accusiamo anche te perchè non seguivi il regolamento, dici di conoscerlo? io ne linco uno trovato così alla svelta, è per le moto ma va bene uguale.. leggi attentemente la seconda pagina
http://www.tecnomotori.com/tecno/pdf/Re ... motori.pdf
yankee bastava che lo leggessi all'ingresso dove hai fatto lo scarico di responsabilita... Non sto dicendo ke sono un santo, ero davanti e rallentavo certamente ma lo facevano altre tre macchine e si è instaurato un tappo, mi sono scusato ed eccoti ke ancora la meni... il tappo rallentava la pista ma luc è entrato forte e nn si è curato di guardare se ci fossero intoppi ma ovviamente la colpa è di chi rallentava dato ke continui.
Brainshiver ha scritto:s'è capito ke si poteva fare meglio e x la prossima volta si faranno altre polemike... :asd
è quello che sto cercando di fargli capire ma nn mi sembra si voglia capire...
Brainshiver ha scritto:la prossima volta avrete più okki(e quelli servono) e spero preveniate situazioni del genere(sia ki sta davanti, sia ki sta dietro)..
è sempre bene comunque guardare qualke decina di metri più in là giusto x avere un quadro migliore x evitare cose di questo tipo, un pò come nel traffico ke si guarda a 360° sempre, ogni secondo, ki si distrae causa danni...
semplicemente. ora se volete continuare continuate, quello ke ho detto nn l'ho detto per me, sono abituato a giocare con zampa a pochi cm dai paraurti e nn è mai successo nulla, se lo dicevo nn era per darvi dei COGLIONI, INCOMPETENTE O ALTRO ma semplicemente per farvi capire che capita ke in pista ci siano bruschi rallentamenti e bisogna sempre guardare avanti. quindi ok la cazzata del tappo ma poi nn te la prendere con il tappo se ki dietro di te nn è in grado di fermarsi o evitarti senza metterti in pericolo ;)

luchjeg6

Messaggio da luchjeg6 » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:49

Ok, discorso chiuso... Adesso limitiamoci a commentare le bellissime foto di ocram e la giornata in sè.

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:54

luchjeg6 ha scritto:Ok, discorso chiuso... Adesso limitiamoci a commentare le bellissime foto di ocram e la giornata in sè.
ohh menomale... ma di lentoman che quando ti vede arrivare accende le 4 freccie e dice che lo hai passato solo perche stava raffreddando ne vogliamo parlare? :asd

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:57

Voodooo ha scritto:ohh menomale... ma di lentoman che quando ti vede arrivare accende le 4 freccie e dice che lo hai passato solo perche stava raffreddando ne vogliamo parlare? :asd
ci sono anche di questi soggetti? :ride
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 14 ottobre 2009, 15:01

KeTaMiNa ha scritto:
Voodooo ha scritto:ohh menomale... ma di lentoman che quando ti vede arrivare accende le 4 freccie e dice che lo hai passato solo perche stava raffreddando ne vogliamo parlare? :asd
ci sono anche di questi soggetti? :ride
pratica oramai consolidata da lentoman alias sgarboman :asd

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » mercoledì 14 ottobre 2009, 15:02

Voodooo ha scritto:quindi ok la cazzata del tappo ma poi nn te la prendere con il tappo se ki dietro di te nn è in grado di fermarsi o evitarti senza metterti in pericolo ;)

Eh no, scusa se continuo la minipolemica ma se vai a 40 all'ora in autostrada senza reale motivo se non quello di essere distratto e uno ti tampona di chi sarebbe la colpa?
Sicuro che daresti la colpa al tamponante?
Qui non si sta a parlare di FATALITA' quale può essere una rottura meccanica improvvisa o un imprevisto di guida (in quel caso sia il cds che il codice della pista da il 50% di responsabilità oltretutto) ma di distrazione/superficialità nella guida...è una situazione diversa.

Rimane che quello che dite è vero, bisogna avere lo sguardo, se il circuito lo permette, anticipato di 2-3 curve.
...letale come un CalCraccilo

Brainshiver

Messaggio da Brainshiver » mercoledì 14 ottobre 2009, 15:19

BubiChan ha scritto:
Voodooo ha scritto:quindi ok la cazzata del tappo ma poi nn te la prendere con il tappo se ki dietro di te nn è in grado di fermarsi o evitarti senza metterti in pericolo ;)

Eh no, scusa se continuo la minipolemica ma se vai a 40 all'ora in autostrada senza reale motivo se non quello di essere distratto e uno ti tampona di chi sarebbe la colpa?
Sicuro che daresti la colpa al tamponante?
Qui non si sta a parlare di FATALITA' quale può essere una rottura meccanica improvvisa o un imprevisto di guida (in quel caso sia il cds che il codice della pista da il 50% di responsabilità oltretutto) ma di distrazione/superficialità nella guida...è una situazione diversa.

Rimane che quello che dite è vero, bisogna avere lo sguardo, se il circuito lo permette, anticipato di 2-3 curve.
bubi, ogni volta ke salgo in makkina devo tenere gli okki aperti e fare in modo di essere davanti agli altri(sensitivamente) ogni giorno...
in pista è accentuato il discorso xkè se stai a ridosso x passare una o più makkine devi stare molto più pronto, non puoi permetterti di dire non ti ho visto e ti ho preso, in pista devi pensare ed agire più velocemente se vuoi guidare veramente, o pensi ke durante una gara(ok non lo era, ma la pista è pista) si facciano molti problemi se uno te lo trovi all'improvviso nella tua traiettoria a far da tappo?
trovano un modo x uscirne fuori e vanno avanti senza pensarci oltre...
x la prossima volta non faranno la parata, x sta volta pace..
oppure vuoi alimentare ancora la polemica x sadismo....? :ass :ass

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » mercoledì 14 ottobre 2009, 16:14

ocram..mi hai migliorato la giornata con le foto

tvtb
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » mercoledì 14 ottobre 2009, 16:30

Voodooo ha scritto:
Yankee ha scritto: appunto per questo dovresti saperlo meglio di me... ma ovviamente non si dimostra così....
io infatti ti spiego cosa succede, le cose perfette son altre, ripeto, in questo caso come dici tu eravamo a fare tappo, ma se il tappo fosse stato uno che si era girato? ecco perche ti dico di sempre di stare con 13 occhi! nn guardare solo alla curva perche stavolta eravamo tutti noi ma spesso in turni misti trovi lo scemo che a 2 km orari si gira e tu devi frenare a tutti i costi. il mio è un consiglio sia chiaro, poi fate come vi pare ma evitate di entrarmi dentro perche rosico ;)
Io non volevo intervenire nuovamente su questa cosa... secondo me un conto è raffreddare... rallenti ti metti di lato e tutto ok... ovviamente se ti serve rallentare non serve a niente andare a 5 allora.... perchè anzichè raffreddare scaldi, sopratutto se lo fai uno a fianco all'altro.

Ripeto non è successo nulla ma volevo portare la tua attenzione su questo... non mi fa piacere rallentare tre volte in un turno, e magari per gli stessi, perchè due si mettono a 5 allora e dico 5 uno a fianco all'altro... se vuoi ti posto un foto :asd

Non penso sia il caso di allungarla Enri... quello di Bubi e Luca è statu un episodio, quello più rischioso tra virgolette, ma non è stato l'unico, e mi ripeto, che ha visto per pezzi prolungati di pista auto una a finco all'altra e nemmeno tanto attaccate tra l'oro in mezzo la pista a 5 all'ora (Vedi il ragazzo della punto nel 2 turno nel video di Andrea con me... ovviamente lo cito così, ma non è stato l'unico)... qualcuno è stato meno attento degli altri (agli altri) in pista, in maniera anche ripetuta... punto. :good

Non mi fare dire nomi e occasioni come all'asilo mariuccia :asd

Ripeto sei tu che mi porti ad essere insistente, perchè tu sei un po' troppo insistente a portare avanti il discorso che io avrei fatto morire sul nascere... e mi sarei soffermato su quanto è stata bella una giornata pressochè perfetta :amore

Per non creare equivoci ti dico chiaramente che ti ano come ano il meccanico di buzzi è giusto per parlè senza fare tanta scienza :amore
Ultima modifica di naisbetter il mercoledì 14 ottobre 2009, 16:52, modificato 1 volta in totale.
:strictlyboosted

Rispondi