MONZA 26-27 GENNAIO
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
:ellamadonna si se hai un pachiderma come passeggerovalvolin ha scritto:beh avere 70kg in più su una pista per il cui 80-90% si accelera o si frena, conta.
Penso che il tempo senza passeggero sia molto inferiore, almeno un 6-7s.
Io con passeggero perdo circa 1 secondo
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
ahahahahah quella foto è stupenda
celima
è solo un gioco di prospettiva, loro erano molto + indietro
e cmq il 3° video di mika è luvvissimo, sono io quello davanti, come tiro
da dietro devo dire che i miei margini sono migliorabili eheh, qualche curva, sentendo anche le indicazioni del torello, forse posso prenderla ancora un po' meglio come traiettoria.
ma tra itr ed eg6 c@zzo, la differenza di staccata è notevole, lui ha un freno motore della madonna rispetto alla mia.
xo' mika io ho rilevato un 2:28 alto, il tuo, mentre io stavo davanti
devo tornare a monza, non ci sono c@zzi, sono scimmiatissimo.
celima
è solo un gioco di prospettiva, loro erano molto + indietro
e cmq il 3° video di mika è luvvissimo, sono io quello davanti, come tiro
da dietro devo dire che i miei margini sono migliorabili eheh, qualche curva, sentendo anche le indicazioni del torello, forse posso prenderla ancora un po' meglio come traiettoria.
ma tra itr ed eg6 c@zzo, la differenza di staccata è notevole, lui ha un freno motore della madonna rispetto alla mia.
xo' mika io ho rilevato un 2:28 alto, il tuo, mentre io stavo davanti
- skyturnedred
- HCI member
- Toro-R
- HCI member
Macche rovinati, al massimo vi abbiamo aperto gli occhi
Cmq bisogna sempre vedere in che situazioni si è, io per adesso e fin che posso lavoro per la macchina e basta.
E poi io quando vengo a casa il sabato sera dopo monza, non vedo l'ora gia del sabato successivo, sia per la pista, sia per la compagnia
Cmq bisogna sempre vedere in che situazioni si è, io per adesso e fin che posso lavoro per la macchina e basta.
E poi io quando vengo a casa il sabato sera dopo monza, non vedo l'ora gia del sabato successivo, sia per la pista, sia per la compagnia
-
mika77
Grazie mille!Mambocrx ha scritto:Bravo Mik, non giri per niente male Ti manca la malizia che è quella che arriva con il tempo girando e girando... L'importante è ricordarsi tutti i consigli e le dritte di Toro che è uno che monza la conosce benone...non come Dino che accellera troppo in curva ed incrocia le manimika77 ha scritto:Ecco i miei miserrimi video...purtroppo l'ultima parte di turno dopo la bandiera rossa non c'è stata sull'sd della fotocamera.
http://it.youtube.com/watch?v=BrlI5GxPJE0
http://it.youtube.com/watch?v=APy7xvestN8
http://it.youtube.com/watch?v=1vxX6sh3q0w
Tempi alti comunque, con un paio di 2.29 (phiga....neanche i 2.28 che mi ero cantato prima! )
Notare il Toro in versione "Tutorial"
C'è da migliorare a badilate, sicuro....vabbeh, ho dalla mia la scarsa esperienza (alla fine a Monza c'ho girato 3 volte in tutto)
Continua così ed i tempi scenderanno sempre più
Me lo sono messo in testa di imparare ormai, sotto la guida dei 2 "time attack boys" spero di limare parecchio, sabato prox tocca a Dino farmi da navigatore! ...solo che temo già le sua indicazioni per la staccata!
Eh, ma 2.28 non è un tempo....è un'era geologica! Dai, vieni questo sabato, così diamo una limata ai tempi! Ti faccio da lepre con il Dinone a bordoNico ha scritto: ahahahahah quella foto è stupenda dado
celima
è solo un gioco di prospettiva, loro erano molto + indietro Ride
e cmq il 3° video di mika è luvvissimo, sono io quello davanti, come tiro Luv
xo' mika io ho rilevato un 2:28 alto, il tuo, mentre io stavo davanti Luv
- skyturnedred
- HCI member
- skyturnedred
- HCI member
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Notare quella macchia rossa che FRENA dove in pochi osano dopo il quinto minutomika77 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=APy7xvestN8
Così ti voglio Mikaaaaaaaaaaa
Minchia però dove stacco
- Toro-R
- HCI member
DINO ha scritto:Notare quella macchia rossa che FRENA dove in pochi osano dopo il quinto minutomika77 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=APy7xvestN8
Così ti voglio Mikaaaaaaaaaaa
Minchia però dove stacco
dopo aver speso milioni di euro in pastiglie, dischi e adesso impianto frenante anche io stacco li, ma ci arrivo + veloce
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Army80
- HCI member
-
mika77
Hai capito cosa ti aspetta eh?DINO ha scritto:
Vabbeh, a freddo non fanno proprio testo....devi tirargliele 3 o 4 ruzzate belle cattive e prolungate, poi migliorano di molto, ma non bastano comunque in situazioni "tipo Monza".Army80 ha scritto:mika77 ha scritto: Allora sarà bene che tu riponga tanta fiducia nei miei freni dato che sarai in macchina con me quando ci proverò!
senza le EBC vero?
le ho provate anch io............ altro che un pelo sotto le ds3000
Che fossero sotto le ds3000 era pacifico, ma onestamente di ridurmi i dischi in quella maniera (chi ha detto "Dino"? ) non ne ho voglia, piuttosto provo le Carbone RC6/RC8, anche se mi parte un rene a botta.
- DINO
- HCI member
- Contatta: