![Rant :rant](./images/smilies/rant.gif)
Che devo da fà ???? Clà fà qualcosa cribbio santo !!!!!!!!!!!!
usa un download manager tipo Getright ...COPACABANA ha scritto:Oh porco zio è dai ieri che provo a scaricà il video pelato vs brizzolato e dopo mezz'ora intorno ai 20-25 mega si scrocia tutto e si blocca il download![]()
![]()
![]()
![]()
Che devo da fà ???? Clà fà qualcosa cribbio santo !!!!!!!!!!!!
purtroppo io nn sono un vecchietto della pista,ti ho detto ciò in base a quello che mi è stato insegnato ..e nei TD..EnricoS2k ha scritto:Puoi eccomesono una spugna, accetto tutto da voi venerandi pistaioli
![]()
Che intendi però che non ho capito?
Robba da scuola guida praticamente...luchetto ha scritto:purtroppo io nn sono un vecchietto della pista,ti ho detto ciò in base a quello che mi è stato insegnato ..e nei TD..EnricoS2k ha scritto:Puoi eccomesono una spugna, accetto tutto da voi venerandi pistaioli
![]()
Le mani nn le metti in posizione corretta come andrebbero messe x affrontare la curva in cui ti stai immettendo.
Sono sempre nella stessa posizione iniziale indipendentemente dalla curva che ti succede.
Oddio di cambiar posizione alle mani cercava di insegnarmelo il tizio della scuola guida...luchetto ha scritto:purtroppo io nn sono un vecchietto della pista,ti ho detto ciò in base a quello che mi è stato insegnato ..e nei TD..EnricoS2k ha scritto:Puoi eccomesono una spugna, accetto tutto da voi venerandi pistaioli
![]()
Le mani nn le metti in posizione corretta come andrebbero messe x affrontare la curva in cui ti stai immettendo.
Sono sempre nella stessa posizione iniziale indipendentemente dalla curva che ti succede.
luchetto ha scritto:Che fosse la tua prima volta al Mugello ,si vedeva dal fatto che eri titubante nel dare gas prima di alcune curve,no problem,tempo ne hai a bizzeffe
se dici a me...io ero il tipo che faceva le foto nel parcheggio con tshirt nera e cappellino nero...te eri il ragazzo biondo,nn molto alto?EnricoS2k ha scritto:
Ps. mi sa che ci siamo visti ma non ci siamo presentati
Si dicevo ad entrambi in effetti, pure a mauri. Io ero il più nano di tutti, non ti puoi sbagliareluchetto ha scritto:luchetto ha scritto:Che fosse la tua prima volta al Mugello ,si vedeva dal fatto che eri titubante nel dare gas prima di alcune curve,no problem,tempo ne hai a bizzeffese dici a me...io ero il tipo che faceva le foto nel parcheggio con tshirt nera e cappellino nero...te eri il ragazzo biondo,nn molto alto?EnricoS2k ha scritto:
Ps. mi sa che ci siamo visti ma non ci siamo presentati