Che devo da fà ???? Clà fà qualcosa cribbio santo !!!!!!!!!!!!
Mugello day after.....
- COPACABANA
- HCI member

- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
usa un download manager tipo Getright ...COPACABANA ha scritto:Oh porco zio è dai ieri che provo a scaricà il video pelato vs brizzolato e dopo mezz'ora intorno ai 20-25 mega si scrocia tutto e si blocca il download![]()
![]()
![]()
![]()
Che devo da fà ???? Clà fà qualcosa cribbio santo !!!!!!!!!!!!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Engo
- (h)old

se non ci fossi io...
video di celima contro il GT3 di scanzi...
http://www.engohq.com/video/auto/battle.avi

video di celima contro il GT3 di scanzi...
http://www.engohq.com/video/auto/battle.avi
Ultima modifica di Engo il mercoledì 7 marzo 2007, 20:19, modificato 1 volta in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- luchetto
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
purtroppo io nn sono un vecchietto della pista,ti ho detto ciò in base a quello che mi è stato insegnato ..e nei TD..EnricoS2k ha scritto:Puoi eccomesono una spugna, accetto tutto da voi venerandi pistaioli
![]()
Che intendi però che non ho capito?
Le mani nn le metti in posizione corretta come andrebbero messe x affrontare la curva in cui ti stai immettendo.
Sono sempre nella stessa posizione iniziale indipendentemente dalla curva che ti succede.
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- mauri
- HCI member

Robba da scuola guida praticamente...luchetto ha scritto:purtroppo io nn sono un vecchietto della pista,ti ho detto ciò in base a quello che mi è stato insegnato ..e nei TD..EnricoS2k ha scritto:Puoi eccomesono una spugna, accetto tutto da voi venerandi pistaioli
![]()
Le mani nn le metti in posizione corretta come andrebbero messe x affrontare la curva in cui ti stai immettendo.
Sono sempre nella stessa posizione iniziale indipendentemente dalla curva che ti succede.
Enrì,io errori grossi non ne vedo,errori piccoli... non so da dove cominciare.
:)
Meglio parlarne davanti a un panozzo e una birra,oppure ti porto passeggero dove siu può.
Ultima modifica di mauri il mercoledì 7 marzo 2007, 15:35, modificato 1 volta in totale.
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
Oddio di cambiar posizione alle mani cercava di insegnarmelo il tizio della scuola guida...luchetto ha scritto:purtroppo io nn sono un vecchietto della pista,ti ho detto ciò in base a quello che mi è stato insegnato ..e nei TD..EnricoS2k ha scritto:Puoi eccomesono una spugna, accetto tutto da voi venerandi pistaioli
![]()
EDIT: non avevo visto che avessimo scritto la stessa cosa
Luchetto: grazie, qualunque consiglio per me è utile.
Mauri: grazie, considera che per me è la prima uscita al mugello e la seconda volta in pista in assoluto...avevo gomme stradali (le ho distrutte
Ps. mi sa che ci siamo visti ma non ci siamo presentati
Ultima modifica di Giacomino il mercoledì 7 marzo 2007, 16:08, modificato 1 volta in totale.
- luchetto
- Contatta:
Che fosse la tua prima volta al Mugello ,si vedeva dal fatto che eri titubante nel dare gas prima di alcune curve,no problem,tempo ne hai a bizzeffe 
Ultima modifica di luchetto il mercoledì 7 marzo 2007, 16:32, modificato 1 volta in totale.
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
luchetto ha scritto:Che fosse la tua prima volta al Mugello ,si vedeva dal fatto che eri titubante nel dare gas prima di alcune curve,no problem,tempo ne hai a bizzeffe
se dici a me...io ero il tipo che faceva le foto nel parcheggio con tshirt nera e cappellino nero...te eri il ragazzo biondo,nn molto alto?EnricoS2k ha scritto:
-
Giacomino
- Contatta:
Si dicevo ad entrambi in effetti, pure a mauri. Io ero il più nano di tutti, non ti puoi sbagliareluchetto ha scritto:luchetto ha scritto:Che fosse la tua prima volta al Mugello ,si vedeva dal fatto che eri titubante nel dare gas prima di alcune curve,no problem,tempo ne hai a bizzeffese dici a me...io ero il tipo che faceva le foto nel parcheggio con tshirt nera e cappellino nero...te eri il ragazzo biondo,nn molto alto?EnricoS2k ha scritto:
-
giovagt
- Contatta: