Dav ha scritto:La nuova per ora va molto bene. Pesa troppo, però!

Dav ha scritto:La nuova per ora va molto bene. Pesa troppo, però!
Dav ha scritto:
La nuova per ora va molto bene. Pesa troppo, però!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Grazie Integrotta, faccio del mio meglioIntegrotta ha scritto:Michel...Belle foto!!!![]()
![]()
Chissà quanto ti sei divertito in pista..![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
zan ha scritto:Dav, ma baffanculoDav ha scritto:La nuova per ora va molto bene. Pesa troppo, però!
Che gomme hai?Michel_ITR99 ha scritto:Grazie Integrotta, faccio del mio meglioIntegrotta ha scritto:Michel...Belle foto!!!![]()
![]()
Chissà quanto ti sei divertito in pista..![]()
![]()
Diciamo che se avessi avuto gomme adatte mi sarei divertito il doppio, a volte mi domandavo se mi erano rimasti solo i cerchi dal sottosterzo che avevoma non giravo da un pò, quindi come sempre è stata una figata
Per l'uso stradale le Hankook V12, pessime in pista...Integrotta ha scritto: Che gomme hai?
per curiosita,che gomme avevi?Michel_ITR99 ha scritto:Maledetti... mi hanno messo la bandiera rossa un giro in anticipo![]()
Che super pilota, che auto inarrivabbbile
...
Accolgo volentieri minacce, critiche, consigli, apprezzamenti, proposte di matrimonio ecc...
Hankook R-S2 195/50 R15, stradali sportive, soffrivano un pochino col caldo, ma comunque ottime gomme. E avendole prese usate a pochissimo, vanno più che beneMihales ha scritto:per curiosita,che gomme avevi?
Grazie baggabagga typeR ha scritto:davvero niente male...![]()
BabyHonda ha scritto:Ecco il mio camera car del primo turno
a breve anche il secondo turno