Foto e video del JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
- Suppediè
Re: Foto e video del JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
Comunque come al solito le nostre hondine hanno fatto bella figura,beh poi ce richo che alza la media,quando girava ero sugli spalti e si sentivano commenti del tipo "gira come le porsche gt2 e gt3"....comunque c'era gente con gli STI che girava con le invernali
..peccato che non c'erano altri "manici" con l'integra che c'era da divertirsi ancora di piu..personalmente sono lontano anni luce da un Dino e compagnia...
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
per andare "spediti" in moto, in giro per passi ad esempio, la concentrazione deve essere massima, non pensi ad altro se non a guidare. Inoltre sei su un "attrezzo" che risente di tutti i movimenti che fai, perciò devono essere misurati e fatti al momento giusto.D4D1 ha scritto:Non capisco, in che maniera aiuta? Mai avuto ne moto ne motorino quindi non ho idea di come possa essere.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
andrea_crx
- HCI member

KeTaMiNa ha scritto:ma quanto c@zzo motora il tuo crx spazius?
il CRX và e basta, semmai è l'integra che fatica a dimostrare la sua superiorità
ed è un 131cv...
Matteo mi dispiace tantissimo, che pezzi ti servono per rimetterla in sesto? magari posso darti una mano a cercarli
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
mah, l' ITR di TIA è tenuta molto bene e ha sua anche 4a e 5a civic.andrea_crx ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:ma quanto c@zzo motora il tuo crx spazius?
il CRX và e basta, semmai è l'integra che fatica a dimostrare la sua superiorità
ed è un 131cv...
IMHO conta tantissimo la velocità in uscita dalle curve
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- skyturnedred
- HCI member

certo che però sti tipi Evo o Subarizzati sono di una tristezza pazzesca...Frena in USCITA Ascari...
-
richo80
e per fortuna ho detto a pier di stare leggero a mezzogiorno........Army80 ha scritto:
e nn vale la mappa in tempo reale!! anche se fa zavorra
risultato:primo ,secondo(brasato e polenta),dolce e caffè
-
richo80
cerchiamo di tenere alta la bandiera!!Suppediè ha scritto:Comunque come al solito le nostre hondine hanno fatto bella figura,beh poi ce richo che alza la media,quando girava ero sugli spalti e si sentivano commenti del tipo "gira come le porsche gt2 e gt3"....comunque c'era gente con gli STI che girava con le invernali..peccato che non c'erano altri "manici" con l'integra che c'era da divertirsi ancora di piu..personalmente sono lontano anni luce da un Dino e compagnia...
grazie suppediè
- Filo83
- HCI member

-
richo80
se riesco domenica filmo.......Filo83 ha scritto:Richo ma tuoi video?
al japan day,niente telecamera
- arphynx
io ero all'ascari durante il turno del pomeriggio con alexit(perdomani se sbaglio il nick) bobogilo ed altri e la civic di richo ha riscosso parecchi pareri positivi....................dal:"minkia se gira!!!!"............. all:"ellamadonna ma che é?"(da un poko amante di honda)
personalmente ho visto una ep3 paurosa..... la mia è ad anni luce ma tanti tanti tanti tanti ani luce lontano...... c'erano delle ep3 magnifiche.............mi consola che la mia fosse l'unica nera....
(non uccidetemi)

personalmente ho visto una ep3 paurosa..... la mia è ad anni luce ma tanti tanti tanti tanti ani luce lontano...... c'erano delle ep3 magnifiche.............mi consola che la mia fosse l'unica nera....
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- TIA
- HCI member

- Contatta:
arphynx ha scritto:io ero all'ascari durante il turno del pomeriggio con alexit(perdomani se sbaglio il nick) bobogilo ed altri e la civic di richo ha riscosso parecchi pareri positivi....................dal:"minkia se gira!!!!"............. all:"ellamadonna ma che é?"(da un poko amante di honda)
personalmente ho visto una ep3 paurosa..... la mia è ad anni luce ma tanti tanti tanti tanti ani luce lontano...... c'erano delle ep3 magnifiche.............mi consola che la mia fosse l'unica nera....![]()
![]()
![]()
![]()
(non uccidetemi)
![]()
![]()
eri quello che ha girato con noi nel turno delle 11:30? EP3 con doppio scarico?
- TIA
- HCI member

- Contatta:
confermo che il CRX di Spazuis gira molto bene.. anzi.. gira così xkè è un buon manico!!!KeTaMiNa ha scritto:mah, l' ITR di TIA è tenuta molto bene e ha sua anche 4a e 5a civic.andrea_crx ha scritto:
ed è un 131cv...
IMHO conta tantissimo la velocità in uscita dalle curve
Onestamente, non mi sono lanciato per prenderlo con tanta cattiveria xkè pensavo di recuperarlo più velocemente.
- Toro-R
- HCI member

Bella Mick, la prossima volta che vieni ti faccio da passeggero che non ci siamo

Riguardo alle EVO avete trovato quelle sbagliate
Cmq la X RS della J-spec pare abbia girato in 2.11 e qualcosa
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- arphynx
si ero io..... il cancello..... ahahahah... apparte gli scherzi se vuoi dirmi che fa schifo lo scarico lo so...... infatti sto operando x cambiarlo a breve... ahhaah.... tu invece eri nell'integra nera cn i te37 giusto?????TIA ha scritto:arphynx ha scritto:io ero all'ascari durante il turno del pomeriggio con alexit(perdomani se sbaglio il nick) bobogilo ed altri e la civic di richo ha riscosso parecchi pareri positivi....................dal:"minkia se gira!!!!"............. all:"ellamadonna ma che é?"(da un poko amante di honda)
personalmente ho visto una ep3 paurosa..... la mia è ad anni luce ma tanti tanti tanti tanti ani luce lontano...... c'erano delle ep3 magnifiche.............mi consola che la mia fosse l'unica nera....![]()
![]()
![]()
![]()
(non uccidetemi)
![]()
![]()
eri quello che ha girato con noi nel turno delle 11:30? EP3 con doppio scarico?
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
-
Spazius
- HCI member

andrea_crx ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:ma quanto c@zzo motora il tuo crx spazius?
ed è un 131cv...
Matteo mi dispiace tantissimo, che pezzi ti servono per rimetterla in sesto? magari posso darti una mano a cercarli
Grazie del conforto, comunque ho già trovato tutto, domani vado a prenderli, mi servirebbe solo un parafango posteriore da tagliare da un rottame
Tutto rigorosamente IMHO 
-
Spazius
- HCI member

Toro-R ha scritto:Bella Mick, la prossima volta che vieni ti faccio da passeggero che non ci siamo![]()
Abbiamo trovato le EVO guidate dai più malvisti dal volante d'Italia presumo, erano veramente di un FERMO allucinante!
Cioè cose veramente fastidiose, sticazzi, io magari ero fermo ma c@zzo, uno con una EVO 9 che ti sorpassa prima delle Lesmo non puoi trovartelo a rallentarti all'uscita di entrambe le Lesmo e poi anche a metà Ascari, cribbio, dovrebbe già essermi a culo dopo un altro giro!
Che poi ti rallentano a metà Ascari, te la fan fare tutta parzializzando sul gas in terza quando staresti già schiaffando la quarta, e poi quando si è dritti ti sfiammano sul muso, come a prenderti per il culo perchè tu non hai un 2000turbodidDio
Tutto rigorosamente IMHO 
- Toro-R
- HCI member

Ecco una che va bene, quella della J-spec

E visto alcune traiettorie cannate puo fare tranquillamente meglio.
E visto alcune traiettorie cannate puo fare tranquillamente meglio.
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Suppediè
Puo fare meglio si,come si vede in sto video o forse nella prima parte mi passa sul rettilineo dopo l'ascari..beh in parabolica gli ero a culo,come si intravede l'uscita splanca il gas e torna indietro nel tempo...non so però quanto sia stock (che comunque spinge uguale)...però in curva 
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
edit:
I hate YT
I hate YT
Ultima modifica di Mick Doohan il venerdì 4 febbraio 2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
andrea_crx
- HCI member

troppo figo il sorpasso!!! sembra Need For SpeedMick Doohan ha scritto:
chiedo scusa a Diego ed al ragazzo col Civc Coupe per il sorpasso "di giustezza"
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)