BlackDiamond ha scritto:Il Panzer è di mio fratello... ppurtroppo non ha ancora capito che 400CV non bastano se la macchina pesa 1.900 Kg

BlackDiamond ha scritto:Il Panzer è di mio fratello... ppurtroppo non ha ancora capito che 400CV non bastano se la macchina pesa 1.900 Kg
ma perchè tutti prenderanno per il culo il mio nick?ma lucjhjkjkhkhkEG6 ma come frulla anche la tua
luchjeg6 ha scritto:ma perchè tutti prenderanno per il culo il mio nick?ma lucjhjkjkhkhkEG6 ma come frulla anche la tua![]()
Io adoro quel panzer e tuo fratello lo saBlackDiamond ha scritto:Il Panzer è di mio fratello... ppurtroppo non ha ancora capito che 400CV non bastano se la macchina pesa 1.900 Kg
Gira benone.....è roby che nn gira benepeppe ctdi ha scritto:Ammazza luca!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma come gira sta macchinetta!!!!!!!!!!
per stare dietro a roby!!!!!!!!!!!
luchjeg6 ha scritto:Ma smettila, appena metti tutto a posto mi fai il culo se non corro ai ripari![]()
![]()
@Claudio. Pensa a montare quella testata nucleare che hai in garage
Peggio per te.VTEC_inside ha scritto:Finalmente ho ordinato tutto(Quello con la KA)
era quasi oraVTEC_inside ha scritto:luchjeg6 ha scritto:Ma smettila, appena metti tutto a posto mi fai il culo se non corro ai ripari![]()
![]()
Finalmente ho ordinato tutto(Quello con la KA)
VTEC_inside ha scritto:luchjeg6 ha scritto:Ma smettila, appena metti tutto a posto mi fai il culo se non corro ai ripari![]()
![]()
QuasiVTEC_inside ha scritto:luchjeg6 ha scritto:Ma smettila, appena metti tutto a posto mi fai il culo se non corro ai ripari![]()
![]()
BlackDiamond ha scritto:Ma insomma nessun cameracar?
beh veramente un paio ci sono, sono quelli postati da me anche se fanno penanaisbetter ha scritto:qui no purtroppo