O voglia di ritornarci

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Carletto......ok, tubetti freno (che cambiano su un auto "nuova" poi..a parte il feeling al pedale...) ... olio freni ( resistenza al fading & temperature ? Attuazione del pedale maggiormente rapida e con miglior feedback? ) e le DS2500 frenano...ma non così tanto + di una pastiglia stock o equivalente, almeno x quel che ho provato sulle MIE auto...carlettosan ha scritto:Potrebbero essere le PZERO "Hero":Cody Mamak ha scritto:PZero
che NON sono i Rossi, Neri o altro....mi ha spiegato che è andato dal gommaro prima di partire e gli ha messo questa "nuova serie" che si chiama proprio PZero e BASTA.
...devo dire che la TypeR del Giova va veramente bene... e che, confermo, ha solo il Quaife su, con assetto e il resto stock...mi pare che abbia fatto solo gli angoli un pò diversi dall'originale + le gomme.
Direi che chiunque pensa che dopo le EP Honda abbia sbagliato progetto... sbaglia(IMHO, as usual)
http://www.it.pirelli.com/it_IT/browser ... eN_381.pdf
Oltre al Quaife ha montato anche tubi freno aftermarket + olio freni Motul RBF660 oltre alle DS2500 (mi pare).
Per dare un giudizio "definitivo" avresti dovuto fare un giretto con lui al Ring PRIMA del montaggio del Quaife..
Per curiosita' in quanto ha girato BTG ??
per lo meno nn è a 750km di distanza
io 2630 ...ninja ha scritto:tra andata e ritorno ne ho fatti 2350
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
ma tu chi sei?NOSFERATU ZODD ha scritto:neanche un grazie per essermi guardato mille mila foto per voi
come no!!NOSFERATU ZODD ha scritto:girare su un'auto di servizio nn ha prezzo
ciuccccia!!Toro-R ha scritto:Qualcuno viene ad ottobre????
O voglia di ritornarci
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Toro-R ha scritto:Qualcuno viene ad ottobre????
O voglia di ritornarci