poi ribadisco che io dico il tutto in modo spontaneo diciamo, non ne faccio un problema ma dico cosa urta un po me...ne me la prendo seriamente in questi ambiti...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Sgamatimaialedacorsa ha scritto:ricapitolando siete tutti gay, giusto?![]()
tommy88 ha scritto:dì la verità che ti piacerebbe un pò...![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Cambiata semplicemente per una macchina superioremaialedacorsa ha scritto:tradita per un frigo da 300cv
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Si, il mio scopo era fare il professorino!Michel_ITR99 ha scritto:C
Anche io, quando ho postato i miei video (vai a rivedere il topic di FC se vuoi) ero stato "commentato negativamente" da Daniel, secondo cui entravo in curva troppo in ritardo mancando il punto di corda. Nessuno ha scritto che Daniel scrivesse in "teaching mode"; e io non mi sono mica "offeso", anzi, mi ha fatto piacere ricevere opinioni e consigli. E di certo non ho pensato "ma che vuole Daniel, vuol far il professorino ?".
C'è anche qualcuno che vuole scrivere Y ma poi scrive XMichel_ITR99 ha scritto:Concordo. A volte scrivi X e tanti leggono Y
Filmati di Toro = Bibbiatommy88 ha scritto:Io mi sono sparato i tuoi video a mille prima di prendere l'ep..che fine ha fatto poi quel mezzone???
naisbetter ha scritto:Filmati di Toro = Bibbiatommy88 ha scritto:Io mi sono sparato i tuoi video a mille prima di prendere l'ep..che fine ha fatto poi quel mezzone???