LuFo R ha scritto:gutt me lo regali tu lo stilo in carbonio?
Nordschleife ecc. ecc. 2011
- gutmann
- (h)old

Re: Nordschleife ecc. ecc. 2011
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
ok, ti mando l'indirizzo? 
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
Eccomi quà... sono imballato dal lavoro... cmq
Ring tour da PAURA
partenza da casa alle 17 circa con la marea stracarica in 3 persone, per andare a novi da alex prendiamo un buca mai vista al mondo
, niente di torto dalla botta dell'ammo a fine corsa si rompe la vaschetta del liquidi lavavetri, carichiamo buba e altri bagagli, marea iperstrapiena, non ci stava più nemmeno un capello, attacchiamo gli adesivozzi paVura, recuperiamo l'amico di alex e partiamo. Per strada recuperiamo lorenzo con l'essona, l'ufo
e claude, viaggio iper lungo verso l'honda meet, ci siamo persi 1000 volte per le campagne
quasi 24 ore di viaggio... siamo sfiniti... Arrivo all'honda meet, le macchine c'erano mangio una pizza che sembrava buona 9€ se la davi a un cane vomitava, il meet era organizzato un pò alla boia, così decidiamo di partire la mattina dopo x il ring.
Arriviamo e il ring che doveva essere chiuso x le biciclette era aperto e giriamo in 4 con la marea stracarica
4 giorni da paura, noleggiamo la sciroppo cup 220cv, una macchina disponibile purtroppo col dsg merd, ci intervistano in inglesecarutese... non sapevo nemmeno quello che dicevo
poi alle 5 TAC diluvio 
entriamo subito con la pista bagnata per non rischiare di buttar via dei giri causa incidenti, 3 giri senza fermarsi, già al 2° la pista si asciuga, mezzo serbatotio fuori, la sciroppo è un missile nonostante le gomme stradali, il dsg una merda colossale in scalata...
usciamo sudati marci, parcheggiamo e aspettiamo un pò per il 4° giro, rientriamo e TAC... pista chiusa causa incidente
vabbè........ Azzo il tempo è volato, avrei voluto girare e stare insieme un po’ con tutti, il 2° giorno prendo un becco da una vespa maledetta che mi rovina il weekend. Venerdì partiamo per stoccarda, vivitiamo il museo pork e mercedes, serata a stoccarda e sabato rientro verso casa.
c@zzo Alex pensavo fosse un cosa da niente tipo senosore
Della pasta e dei sughini che famo?? facciamo una mangiata da qualche parte?

Ring tour da PAURA
Arriviamo e il ring che doveva essere chiuso x le biciclette era aperto e giriamo in 4 con la marea stracarica
4 giorni da paura, noleggiamo la sciroppo cup 220cv, una macchina disponibile purtroppo col dsg merd, ci intervistano in inglesecarutese... non sapevo nemmeno quello che dicevo
entriamo subito con la pista bagnata per non rischiare di buttar via dei giri causa incidenti, 3 giri senza fermarsi, già al 2° la pista si asciuga, mezzo serbatotio fuori, la sciroppo è un missile nonostante le gomme stradali, il dsg una merda colossale in scalata...
c@zzo Alex pensavo fosse un cosa da niente tipo senosore

voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
il racconto è alquanto lacunoso, ma per il bene di tutti è meglio se non aggiungo dettagli 
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
che bella la scirocco

- DOK85
- HCI member

- Contatta:
infatti non mi aspettavo che tutti la guardasserto così + interivsta
...... c@zzo con tutti i mezzi che c'erano.... il più povero aveva un gt3 
-
D4D1
- HCI member

intervista di chi???? Dok, ti vedremo in TV??????
posso dire, "io quello lo conosco"
con la rover 94 era un manico a rompere i cambi.
Quindi la Sciroppo com è?
Quindi la Sciroppo com è?
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
bho
penso la nurburgring TV
c@zzo pensa che se mi intervistava 1 secondo in più diventavo anche famoso, spenta la telecamera è entrata una vespa nella scirocco e ho iniziato a bestemmmiare in aramaico antico
e son scappato dalla macchina urlando

a parte il cambio dsg la sciroppo fa paura, esteticamente è stupenda, dentro a mio parere è bellissima e ha ottimi materiali, i sedili sono comodi e avvolgenti, tira come una dannata in qualsiasi marcia, il teliao è rigido, assetto bilstein regolabile dall'interno, rollbarrata sono riuscito ad andare abbastanza forte senza rischiare di frantumarla, nonostante i 220cv e l'assenza di autobloccante inserisce bene e anche in uscita non smusa, unica pecca me l'hanno data coi dischi torti, quindi quando staccavo tra il dsg che non scalava e le vibrazioni da paura e non riuscivo bene a capire il limite dell'aderenza. Per il resto è un cannone di macchina.
a parte il cambio dsg la sciroppo fa paura, esteticamente è stupenda, dentro a mio parere è bellissima e ha ottimi materiali, i sedili sono comodi e avvolgenti, tira come una dannata in qualsiasi marcia, il teliao è rigido, assetto bilstein regolabile dall'interno, rollbarrata sono riuscito ad andare abbastanza forte senza rischiare di frantumarla, nonostante i 220cv e l'assenza di autobloccante inserisce bene e anche in uscita non smusa, unica pecca me l'hanno data coi dischi torti, quindi quando staccavo tra il dsg che non scalava e le vibrazioni da paura e non riuscivo bene a capire il limite dell'aderenza. Per il resto è un cannone di macchina.
-
D4D1
- HCI member

Questo è il momento del gioco
Ora vi propongo un paio di giochi di enigmistica...
1) Trova gli oggetti nascosti nella foto: TROVATE HAMMER

2) Siamo nel parcheggio del Ring, è pieno di Supercar, un Porsche Gt3 rs ha appena parcheggiato davanti a noi. Siamo tutti in preda delle emozioni. Indovinate cosa sta guardando Dok.

Ora vi propongo un paio di giochi di enigmistica...
1) Trova gli oggetti nascosti nella foto: TROVATE HAMMER

2) Siamo nel parcheggio del Ring, è pieno di Supercar, un Porsche Gt3 rs ha appena parcheggiato davanti a noi. Siamo tutti in preda delle emozioni. Indovinate cosa sta guardando Dok.

- DOK85
- HCI member

- Contatta:

-
D4D1
- HCI member

http://s224.photobucket.com/albums/dd25 ... ng%202011/
Aggiunte nuove foto...pian piano continuerò a caricarne...ne ho ancora una valangata
Aggiunte nuove foto...pian piano continuerò a caricarne...ne ho ancora una valangata
- Junior

io di la a bestemmiare loro qui ad aspettare...
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
sei tu che hai fatto fuori l'm3?
- Junior
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
condoglianze 
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
voglio il video di buba sulla porcona 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
andava a spasso, però si vdde bene il testacoda di lufo, il tipo del pork rosso è un poveraccio amerrigano che si è fatto spedire il gt3 al ring e lo tiene lì 6 mesi.....
sono un poraccio... tutte le volte che vado al ring me ne rendo sempre più conto....
sono un poraccio... tutte le volte che vado al ring me ne rendo sempre più conto....
-
Spazius
- HCI member

ninja ha scritto:l'avevo scritto anch'io e la risposta è stataSpazius ha scritto: Tra l'altro la prima che becca mentre fa guidare sua morosa (perchè secondo me l'ha costretta lui, non l'ha chiesto lei) pare l'ITR dell' inglese che mi ha portato a fare un giroadesso provo a scrivere su northloop.co.uk
D4D1 ha scritto:Si l ha sbattuta...ha rotto un giunto il giorno dopo che siete andati via voi o proprio il giorno stesso. Non aveva fatto danni grossi solo strisciata tutta la fiancata.
Eh son fuggito a lavoro, e quando ho schiacciato post reply non c'erano gli altri reply... Che sfiga però
Tutto rigorosamente IMHO 
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
i like CEVAPCICI 
- Dinoswift
anche io sn stato al ring in moto quest'anno,che sapsso ho fatto 15giri dell'inferno verde,troppo emozinante

ci stava un itr stile sgrabo anzi ce ne erano 2

un po di macchinine parcheggiate

ci stava un itr stile sgrabo anzi ce ne erano 2

un po di macchinine parcheggiate