JAPAN DAY 09
-
TeoITR
Re: JAPAN DAY 09
Per caso qualcuno ha foto di me che con l'ITR insegno come si fanno i traversi a un polacco con l'S14? 

- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
Bello come il sole!

PS: le targhe Peeeeeeeeet!!!
-
BdiciottoCsei
civico ha scritto:
/che dire, giornata del cazz. Arrivo alle 11.30 x fare il secondo turno, ed il turno l'avevano anticipato, va bè.
Entro a quello delle 13.30 ed eravamo in 4 macchine. la mia nn teneva veramente niente, fare le curve era quasi impossibile, ho addirittura dovuto far passare una Mito era incontrollabile e ad ogni uscita di curva la car pattinava.
Cmq sarà x la prossima!
Ringrazio il ragazzo con la tipa che mi hanno invitato a mangiare gli arrosticini, ma solo che dovevo andare a giocare a calcetto, infatti nel bagagliaio avevo la borsa!
che dire, giornata del cazz. Arrivo alle 11.30 x fare il secondo turno, ed il turno l'avevano anticipato, va bè.
Entro a quello delle 13.30 ed eravamo in 4 macchine. la mia nn teneva veramente niente, fare le curve era quasi impossibile, ho addirittura dovuto far passare una Mito era incontrollabile e ad ogni uscita di curva la car pattinava.
Cmq sarà x la prossima!
Ringrazio il ragazzo con la tipa che mi hanno invitato a mangiare gli arrosticini, ma solo che dovevo andare a giocare a calcetto, infatti nel bagagliaio avevo la borsa!/
Hai perfettamente ragione,come si vede nn posto un granke anke xk sono sempre di corsa,cmq abbiamo girato insime alle 13:30,ero quello nell'ITR nera cerchi rossi...la mito è di un ragazzo di torino mio amiko mappata 174 cv,e L'S2k anke di torino, eravamo noi gli altri 3, vi assicuro anke le nostre nn tenevano nulla... se è bello io torno giù sta domenica x rifarmi un pò...
/che dire, giornata del cazz. Arrivo alle 11.30 x fare il secondo turno, ed il turno l'avevano anticipato, va bè.
Cmq sarà x la prossima!
Ringrazio il ragazzo con la tipa che mi hanno invitato a mangiare gli arrosticini, ma solo che dovevo andare a giocare a calcetto, infatti nel bagagliaio avevo la borsa!
che dire, giornata del cazz. Arrivo alle 11.30 x fare il secondo turno, ed il turno l'avevano anticipato, va bè.
Cmq sarà x la prossima!
Ringrazio il ragazzo con la tipa che mi hanno invitato a mangiare gli arrosticini, ma solo che dovevo andare a giocare a calcetto, infatti nel bagagliaio avevo la borsa!/
Hai perfettamente ragione,come si vede nn posto un granke anke xk sono sempre di corsa,cmq abbiamo girato insime alle 13:30,ero quello nell'ITR nera cerchi rossi...la mito è di un ragazzo di torino mio amiko mappata 174 cv,e L'S2k anke di torino, eravamo noi gli altri 3, vi assicuro anke le nostre nn tenevano nulla... se è bello io torno giù sta domenica x rifarmi un pò...
-
AlexVti
bagga typeR ha scritto:vorrei sapere chi sono i due ragazzi che erano con un'eg azzurra con i vetri azzurri e due ragazzi con una prelude grigia che ho conosciuto...?giusto per dare una faccia ai nick...io sono quello con il trattore tedesco della donna...![]()
alla prossima DEVO conoscere nicoe convincerlo a farmi HCI Member...
![]()
e dakun per dirgli che l'EG è meglio dell'EK...
Ciao Bagga, sono Alexvti con l EG6 azzurra, cerchi bianchi...nonostante la neve mi sono un gran divertito!!! Quanto ho riso quando rompevamo le balle a Teo per andare a intraversarsi davanti alla S14!!! Quando Ilya in autostrada ti passava e mentre guidava (guardando avanti e non distraendosi dalla guida per neanche un secondo) faceva le foto, da li si intuiva che Fabrizio Corona gli fa una pippa!!!
Che foto Psico, belle! Ovviamente spero di rivedervi tutti alla prossima! (Bagga, spero senza il panzer tedesco...)
- bagga typeR
- HCI member
ilya se non fa un milione di foto non è contento...e per fortuna c'era brutto tempo se no faceva spostare tutte le macchine per fare le foto come dice lui...
ma tra un pò dovrebbe essere pronta...

la prossima volta sarò con la mia...spero...stavolta era ferma ai box a rifare la frizione e un pò di cambio...AlexVti ha scritto:Bagga, spero senza il panzer tedesco...

ma tra un pò dovrebbe essere pronta...

- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
* ... merda mi hanno beccato, prendi la grana Jack, e andiamo in Messico ... *Peet ha scritto:Aron che facevi a desio con la lude di lufo?
Be a DAD. █ █ █ █
-
ocram_88
- HCI member
Alla fine non è andata malissimo!
Io nonostatente il tempo mi sono davvero divertito!
Diciamo che è stato istruttivo... Trovarsi a guidare in quelle condizioni, con cosi poca aderenza(ovviamente io parlo per me)... Non ostante due uscite di pista che avrebbero potuto fare parecchi danni ma un po per fortuna un po per lampo di genio ( devo ringraziare Yankee che con il suo camera car a magione mi ha fatto salvare la macchina per ben due volte!).
Per quanto riguarda girare in pista io l'ho buttata sul cazzeggio, non so voi ma provare a tirare in quelle condizioni... hihihi non ne valeva la pena!
Faccio un saluto a tutti! E mi dispiace non essermi unito a voi e agli arrosticini ma ho preferito partire presto, causa mal tempo che ho incontrato soprattutto a Bologna.
Cerchero di mettere il prima possibile le foto e anche qualche pezzo di video che dovrebbe essere accompagnto dal mio commentatore di fiducia nei track days!!!
Io nonostatente il tempo mi sono davvero divertito!
Diciamo che è stato istruttivo... Trovarsi a guidare in quelle condizioni, con cosi poca aderenza(ovviamente io parlo per me)... Non ostante due uscite di pista che avrebbero potuto fare parecchi danni ma un po per fortuna un po per lampo di genio ( devo ringraziare Yankee che con il suo camera car a magione mi ha fatto salvare la macchina per ben due volte!).
Per quanto riguarda girare in pista io l'ho buttata sul cazzeggio, non so voi ma provare a tirare in quelle condizioni... hihihi non ne valeva la pena!
Faccio un saluto a tutti! E mi dispiace non essermi unito a voi e agli arrosticini ma ho preferito partire presto, causa mal tempo che ho incontrato soprattutto a Bologna.
Cerchero di mettere il prima possibile le foto e anche qualche pezzo di video che dovrebbe essere accompagnto dal mio commentatore di fiducia nei track days!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
guarda mi dispiace molto per l'accaduto. come ha scritto VTEC_inside, ti avevamo cercato per darti i soldi, ma non ti abbiamo trovato.Dumacivic ha scritto:LuFo R ha scritto:io c'ero!
Ho ancora in macchina le birre, la carbonella e il montenegro![]()
![]()
Bella giornata cmq!! Dopo 2 doccie ho ancora i capelli che puzzano di brace![]()
![]()
Alla prossima occasione ti assicuro che ci sdebiteremo. che ne so.. magari un cocktail al lops...

Comunque davvero grazie ancora per l'impegno.
Per il resto, che dire.. trovatelo un altro club dove la gente arriva con gazebo, griglia, arosticini e birra. Non ci batte nessuno!

- denwis86
- HCI member
perfetto, l'integra così come la tua è spettacolo...cmq se avevi su l'N1 abbiamo notato che non fa proprio rumore...facevi i versi in parcheggio ma quasi non si sentiva la macchinaTeoITR ha scritto:@ Denwis: grazie per i complimenti (ITR JDM gialla) sò che è troppo cerottata ma a breve dovrebberò arrivare i ricambi che servono per riportarla come nuova!

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- Dakun
- Admin
Quoto Lufo!!LuFo R ha scritto:guarda mi dispiace molto per l'accaduto. come ha scritto VTEC_inside, ti avevamo cercato per darti i soldi, ma non ti abbiamo trovato.Dumacivic ha scritto:
Ho ancora in macchina le birre, la carbonella e il montenegro![]()
![]()
Bella giornata cmq!! Dopo 2 doccie ho ancora i capelli che puzzano di brace![]()
![]()
Alla prossima occasione ti assicuro che ci sdebiteremo. che ne so.. magari un cocktail al lops...![]()
Comunque davvero grazie ancora per l'impegno.
Per il resto, che dire.. trovatelo un altro club dove la gente arriva con gazebo, griglia, arosticini e birra. Non ci batte nessuno!

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
L' N1 Spoon SUONA solo quando è accompagnato dal centrale Spoon N1 B Pipedenwis86 ha scritto:perfetto, l'integra così come la tua è spettacolo...cmq se avevi su l'N1 abbiamo notato che non fa proprio rumore...facevi i versi in parcheggio ma quasi non si sentiva la macchinaTeoITR ha scritto:@ Denwis: grazie per i complimenti (ITR JDM gialla) sò che è troppo cerottata ma a breve dovrebberò arrivare i ricambi che servono per riportarla come nuova!

Oltre a fare meno rumore, cambia radicalmente il suono

PS: ragazzi niente J'S 60 RS

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Dakun
- Admin
Why?
Info dalla roba spoon?
Info dalla roba spoon?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
sta mattina guardo l'home banking e vedo un rimborso di 400$ penso un po' a che cacchio può essereDakun ha scritto:Why?
Info dalla roba spoon?

E poi illuminazione... L' acconto che avevo dato per il J'S... Mando una mail al ragazzo e mi scrive che lo ha venduto a un ragazzo in USA che è venuto a prenderselo, si è scusato e mi ha salutato

Risultato, ora sono con il terminale stock e senza Spoon N1

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
L'N1 suona solo con i collettori SpoonKeTaMiNa ha scritto:L' N1 Spoon SUONA solo quando è accompagnato dal centrale Spoon N1 B Pipe![]()

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- stead
- HCI member
non era targata polonia, PL = Paullo....vi devo insegnare tutto, tzèTeoITR ha scritto:Per caso qualcuno ha foto di me che con l'ITR insegno come si fanno i traversi a un polacco con l'S14?

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
-
ESTERNOMAN
Nonostante il tempo è stata una bellissima giornata
un saluto a tutti

un saluto a tutti

- stead
- HCI member
qualche altra bella foto dell'amico race luke....

Ultima modifica di stead il martedì 3 febbraio 2009, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- Toro-R
- HCI member
Ma suona meglio con i collettori TODASgarboman ha scritto:L'N1 suona solo con i collettori SpoonKeTaMiNa ha scritto:L' N1 Spoon SUONA solo quando è accompagnato dal centrale Spoon N1 B Pipe![]()

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- psico86
- HCI member
figo il crx

GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
-
vtec_inside
- HCI member
Peet ha scritto:Non per fare il pignolo ma diamo a cesare quel che è di cesare...
1. la birra è prodotta a sauris, paesino montano del Friuli![]()
2. il sottoscritto, lufo e trusaiuinder sono friulani (chi più chi meno ) quindi fate vobis...
non confondiamo mangiacevapcici e veneti please
Sorry..

Friuli-Venezia-Abruzzi