Mambocrx ha scritto:BECERO invece che spantegare con il GT3 impara a quotare
MAMBA!
Mambocrx ha scritto:BECERO invece che spantegare con il GT3 impara a quotare
GigioGT3 ha scritto:Mambocrx ha scritto:BECERO invece che spantegare con il GT3 impara a quotare
MAMBA!
MAMBA TU FAI PAURA!Mambocrx ha scritto:Io non mi accodo, anzi, supero la coda e faccio subito la prossima volta un giro sul GT3 di STIG, però guido io perchè se nò mi addormento
Ps. anche sto week è andato a quel paese
grazie per il mezzo serio....ma qui nel forum c'è nè di gente con i mezzi seri......Looka ha scritto:oh, finalmente qualcuno con un mezzo serio qui dentro
Ciao Gigio
e chi?? forse engoGigioGT3 ha scritto:grazie per il mezzo serio....ma qui nel forum c'è nè di gente con i mezzi seri......Looka ha scritto:oh, finalmente qualcuno con un mezzo serio qui dentro
Ciao Gigio
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
beh...non ha un mezzo che faccia schifo!Toro-R ha scritto:feega mi sono dimenticato Claudio e Guido
Ma billoz che centra???
per me l'NSX esiste solo RNIPPONSTYLE ha scritto:beh...non ha un mezzo che faccia schifo!Toro-R ha scritto:feega mi sono dimenticato Claudio e Guido
Ma billoz che centra???
no mi riferivo alle hondaToro-R ha scritto:e chi?? forse ENGO (quello che lancia diamanti)GigioGT3 ha scritto:
grazie per il mezzo serio....ma qui nel forum c'è nè di gente con i mezzi seri......
Toro-R ha scritto:per me l'NSX esiste solo RNIPPONSTYLE ha scritto:
beh...non ha un mezzo che faccia schifo!
Toro-R ha scritto:e chi?? forse ENGO (quello che lancia diamanti)GigioGT3 ha scritto:
grazie per il mezzo serio....ma qui nel forum c'è nè di gente con i mezzi seri......
Mambocrx ha scritto:Toro-R ha scritto:
e chi?? forse ENGO (quello che lancia diamanti) (quello che lancia diamanti)
Perchè la Vantage è un mezzo serio?
sicuramente è una bellissima macchina ma per sportività è identica ad una carrera s....è più esclusiva quello sìEngo ha scritto:bhe,onestamente credevo fosse molto peggio.. siamo d'accordo che il suo posto ideale è il lungo lago...
ma ti assicuro che con su i 19, le P0 Corsa e l'assetto dice la sua
mi ha piacevolmente colpito
è un'auto con uno stile e una personalità fuori dal comune, mica è una carrera S