MONZA 16 febbraio
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
xturboedicart
ciao mambo, il somarello l'ho venduto circa un annetto fa e non so' nemmeno il perche', vabbe 'Mambocrx ha scritto:Bentornato Edicart Ma la scooby da hotlap dov'è finita? Da una sti ad una ctr
vorrei riprendermelo pero' sto pensando anche ad una ctr che a mia idea e da quello che vedo se la cavicchia in pista con dei costi di gestione sicuramente inferiori
- DINO
- HCI member
- Contatta:
si ma devi buttarci su un pò di soldi,direi almeno 4/5 mila € per cominciare a divertirsi.xturboedicart ha scritto:ciao mambo, il somarello l'ho venduto circa un annetto fa e non so' nemmeno il perche', vabbe 'Mambocrx ha scritto:Bentornato Edicart Ma la scooby da hotlap dov'è finita? Da una sti ad una ctr
vorrei riprendermelo pero' sto pensando anche ad una ctr che a mia idea e da quello che vedo se la cavicchia in pista con dei costi di gestione sicuramente inferiori
-assetto
-coppia cilindrica
-autobloccante
-ecu
-aspirazione
-scarico
-gomme
Così gia è ragionevole la cosa e mi sa che nn bastano quei soldi
I costi di gestione sono nettamente inferiori ad una STI
- AlexxTs
minkia raga é piu' forte di voi chiamare le cose col proprio nome .........DINO ha scritto: -coppia cilindrica
dopo la coppia conica , dopo la coppia cilindrica ........... arriverà la coppia gay sodomita
"Rapporto di riduzione finale" , questa é la corretta definizione di quell'accoppiamento ad ingranaggi (qualunque esso sia) che permette di variare in una unica soluzione e dello stesso fattore (essendo in comune con tutte le marce) il "Rapporto di riduzione finale", accorciandoli se sara' maggiore del "Rapporto di riduzione finale" di serie, oppure viceserva allungandoli se sara' minore del "Rapporto di riduzione finale" di serie .............
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
xturboedicart
@dino
dimentichi il kit brembo maggiorato, kit 4 corpi farfallati, lavorazione testa e sostituzione camme
i pezzi piano piano li reperisco senza cifre assurde e poi quando saro' completamente deciso , valutero magari una gia ' abbastanza modificata e ovviamente messa bene , senno la faccio da zero come avevo fatto con il suby
comunque oggi per la cronaca sono andato a buttare un okkio ad un suby veramente doc
dimentichi il kit brembo maggiorato, kit 4 corpi farfallati, lavorazione testa e sostituzione camme
i pezzi piano piano li reperisco senza cifre assurde e poi quando saro' completamente deciso , valutero magari una gia ' abbastanza modificata e ovviamente messa bene , senno la faccio da zero come avevo fatto con il suby
comunque oggi per la cronaca sono andato a buttare un okkio ad un suby veramente doc
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
xturboedicart
lo sai che mi piacciono le macchine stock, poi ste hondine da 10000 giri mi intrippano e forse e' una categoria dove trovo piu' battaglie , con il suby ero sempre soloDINO ha scritto:Vabbè ma se vuoi andarci giu pesante dillo prima
Comincia a pigliare la CTR,poi al resto ci penserai,basta SUMARU per un pò
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
xturboedicart
- Mambocrx
Vedendo su youtube, quelli che hanno i cavalli girano in 20........ .......xturboedicart ha scritto:lo sai che mi piacciono le macchine stock, poi ste hondine da 10000 giri mi intrippano e forse e' una categoria dove trovo piu' battaglie , con il suby ero sempre soloDINO ha scritto:Vabbè ma se vuoi andarci giu pesante dillo prima
Comincia a pigliare la CTR,poi al resto ci penserai,basta SUMARU per un pò
Edicart girava sotto i 15, se non erro.... io l'avrei tenuta e magari avrei fatto ancora qualche "piccola" modifica per giocarmela con i Porchesssss
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
xturboedicart
le ultime domeniche dopo aver trovato il giusto assetto anteriore , non smusava piu' , ho fatto 2,09 ...........per il fatto di mod. ulteriormente mambo e poco fattibile, anche perche' nella configurazione che l'avevo io era affidabile con una discreta cavalleria , infatti mi permetteva a volte di girare 1 ora al mattino e un ora al pomeriggio , questo con un turbo e molto difficile
il fatto e che ogni domenica era 2 coppia di pastiglie per non contare tutto il resto che ci va dietro.........
il fatto e che ogni domenica era 2 coppia di pastiglie per non contare tutto il resto che ci va dietro.........
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- AlexxTs
AlexxTs ha scritto:...
dopo la coppia conica , dopo la coppia cilindrica ........... arriverà la coppia gay sodomita
Dakun ha scritto:Grazie ale, ora potro' dormire tranquillamente questa notte
DINO ha scritto:Figa sei il solito scassacazzo,chiamala come minchia vuoi
eccoli, aspettavo di fare la famosa accoppiata di cui sopra ...........
e non coinvolgetemi in un improbabile sandwich
sciaooooooooooooo belli
somaro per empatia ..........