MONZA 26-27 GENNAIO

Rispondi
TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 28 gennaio 2008, 12:55

Immagine

Immagine

Chi si ricorda BatRoberto? Bim Bum Bam fine anni 80?

Secondo me è lui!
Be a DAD.

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 28 gennaio 2008, 13:00

no mika...........perdio............sei lentissimo, non dovevi farmelo, con tutta la scia che ho preso :roll
c@zzo 2:28 altro che scendere, io devo scendere almeno a 2:26.
tu almeno 2:23 2:24 :eek

maro', devi portarmi su una zavorra che ne sa e capire dove posso mangiare secondi :alcool

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 28 gennaio 2008, 13:06

mika77 ha scritto:Presidè, da una rapida occhiata al mio cameracar siamo tra i 2.27 e i 2.28....c'è da scendere, cazzarola se c'è da scendere.. :(
Dai fuori sti video, anche perchè sinceramente mi sembrano un po bassi quei tempi a vedere come abbiamo girato :sosp :D
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

mika77

Messaggio da mika77 » lunedì 28 gennaio 2008, 13:31

Stasera li carico sul tubo, adesso ho guardato solo così a occhio sulla timeline del media player....quindi capirai che precisione! :sifone
Devo limare almeno 4-5 secondi da qui a fine stagione, oramai ce l'ho come chiodo fisso, non esiste un tempo così alto!

Mi porterò su Dino x farmi dare le dritte giuste (già con Toro ho capito un paio di cosine utili)....solo che dovrò adeguare i freni ai suoi standard, perchè se stacco dove stacca lui con il mio impianto faccio una brutta fine! :scree

@Nico: oramai lo sai che sei in sfida! :alcool

chiodowrx+velocedelleS2K

Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » lunedì 28 gennaio 2008, 13:47

mika77 ha scritto:
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: @ mika------->leggo dalle parole di nico che oggi c'eri e settimana scorsa invece mi hai paccato?????? :sosp :sosp :sosp

tremenda vendetta.....mi prenderò il tuo 205 :sifone :sifone
io ho paccato la mattina ma pomeriggio c'ero....è quella fighetta di mio fratello (aka il tuo compare :asd) che oramai ha perso la bussola e le buone abitudini: gioventù senza spina dorsale! :teach

PS: fidati che non ne fai molta di strada con il 205! :ride
si si,intendevo tuo fratello.....
non ha perso la bussola....anzi,diciamo che è sempre molto in tiro :asd :asd

col 205 fidati che vado lontanissimo...
li swappo subito l'ej 20 :asd :asd :asd :asd :asd
Dreaming Impreza Spec C my02

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 28 gennaio 2008, 13:48

mika77 ha scritto:Stasera li carico sul tubo, adesso ho guardato solo così a occhio sulla timeline del media player....quindi capirai che precisione! :sifone
Devo limare almeno 4-5 secondi da qui a fine stagione, oramai ce l'ho come chiodo fisso, non esiste un tempo così alto!

Mi porterò su Dino x farmi dare le dritte giuste (già con Toro ho capito un paio di cosine utili)....solo che dovrò adeguare i freni ai suoi standard, perchè se stacco dove stacca lui con il mio impianto faccio una brutta fine! :scree

come sono andate le EBC a proposito?
ed ora.. Tourer

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: MONZA 26-27 GENNAIO

Messaggio da DINO » lunedì 28 gennaio 2008, 13:53

Batmobile ha scritto:
DINO ha scritto::asd

A metà pagina ci son pure le foto che mi ha fatto il tuo amico RIWA :amore
Riguardando il video vai forte!!
però secondo me potresti migliorare entrando piu forte alla parabola
e alla prima di lesmo!!
non ti sto offendendo ma e solo un consiglio!

ciao!
Proverò ad entrare un pelo più veloce,però nn la devo far scomporre altrimenti perdo in uscita ;)

Vorrei tentare l'ingresso alla prima di lesmo in 4a marcia,magari riesco ad avere un entrata in curva ed una uscita meno "nervosa"..Son fissato ma mi pare di essere troppo "macchinoso".

@Mika77 Daje er gas c@zzo,quei tempi li faccio con le re010,ma forse giro pure più basso adesso che ci penso :asd

Toro-R
HCI member
HCI member

Re: MONZA 26-27 GENNAIO

Messaggio da Toro-R » lunedì 28 gennaio 2008, 13:57

DINO ha scritto: Proverò ad entrare un pelo più veloce,però nn la devo far scomporre altrimenti perdo in uscita ;)
Se non stai scherzando, la vedo durissima, anche io volevo provare in 4° marcia, ma non ci provo perchè secondo me senza freno motore di porta completamente fuori dalla corda :teach

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 28 gennaio 2008, 14:02

Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore :D

che senso ha:

essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:

essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale :asd

Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco :imba

Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia? :meco :asd

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 28 gennaio 2008, 14:07

DINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore :D

che senso ha:

essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:

essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale :asd

Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco :imba

Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia? :meco :asd

se guidi da animale, DEVI tenerla su di giri :asd
a parte tutto, come ti dice toro, lì il freno motore da una bella mano, ovviamente te lo dico in base alla mia esperienza di monza(ci sono stato almeno una volta :asd :strama ), ma mi sa che in 4 butta fuori parecchio, e poi se ti parte di posteriore hai abbastanza tiro per rimetterla dritta?insomma, se vuoi provare prova, ma poi so' caxxi tuoi :sgraaat
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 28 gennaio 2008, 14:08

DINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore :D

che senso ha:

invece di:

Si ma la roggia è una variante :teach

Secondo me in 4 ti porta troppo fuori, e cmq guarda anche come se girato ezio alla parabolica entrando senza freno motore :D

EDIT: in + stavo pensando se entri in 3° essendo un rapporto inferiore e + giri è = a maggior carico per il posteriore, di conseguenza se entri di 4 che non carichi abbastanza il posteriore dietro scivola.

Tutto in teoria ne :asd
Ultima modifica di Toro-R il lunedì 28 gennaio 2008, 14:11, modificato 1 volta in totale.

luciano

Messaggio da luciano » lunedì 28 gennaio 2008, 14:08

sei in sabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap

vutecco
Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)

Messaggio da vutecco » lunedì 28 gennaio 2008, 14:09

qualcuno ha foto della gt40 che girava verso le 15.30?

bestia che sound!

luciano

Messaggio da luciano » lunedì 28 gennaio 2008, 14:10

Toro-R ha scritto:

che senso ha:

invece di:

Si ma la roggia è una variante :teach

Secondo me in 4 ti porta troppo fuori, e cmq guarda anche come se girato ezio alla parabolica entrando senza freno motore :D
a già ma voi avete l'autobloccante,io nò

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 28 gennaio 2008, 14:12

:asd

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » lunedì 28 gennaio 2008, 14:53

vutecco ha scritto:qualcuno ha foto della gt40 che girava verso le 15.30?

bestia che sound!

Ma eri a Monza e non ti sei fatto vedere? Cattivaccio :(

..ecco di chi era la bianchina nei paddock!!! :azz
"Tu tira o resta a casa"

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » lunedì 28 gennaio 2008, 15:00

DINO ma la tua ITR è STUPENDA........ :amore
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Batmobile

Messaggio da Batmobile » lunedì 28 gennaio 2008, 15:26

che senso ha:

invece di:

GRANDE!! :shock
PERO' TOGLI LA PINZATA SECCA!!
meglio farla scorre in quella curva!!
con la macchina che c'hai la puoi prende anche di 5..
non ti preoccupare del posteriore anche se parte la dovresti prende bene!!

mika77

Messaggio da mika77 » lunedì 28 gennaio 2008, 15:26

Army80 ha scritto:
mika77 ha scritto:Stasera li carico sul tubo, adesso ho guardato solo così a occhio sulla timeline del media player....quindi capirai che precisione! :sifone

come sono andate le EBC a proposito?
Ti dirò, al Mugello mi erano piaciute, ma a Monza serve per forza qualcosa di più violento, non ce n'è....poi non so x ep3, ma non penso cambi molto la musica..

@Toro: minkia, tu giri almeno 10 sec sotto i miei tempi, è normale che ti sembrava di stare fermo in macchina con me! Ma almeno un 2.28 lasciamelo, è già abbastanza mortificante di suo! :asd :ride

@Dino: prossimo turno sei prenotato in macchina con me! :teach

mette pioggia x sabato prox... :(

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 28 gennaio 2008, 15:33

Batmobile ha scritto:
GRANDE!! :shock
PERO' TOGLI LA PINZATA SECCA!!
meglio farla scorre in quella curva!!
con la macchina che c'hai la puoi prende anche di 5..
non ti preoccupare del posteriore anche se parte la dovresti prende bene!!

a rieccolo :roll :roll

@dino : mi raccomando fai tesoro dei GRANDI consigli di Batman!!! :ride
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Rispondi