ah eri tu?
porca miseria, io ero con la ep grigia che ti ha sorpassato in rettilineo, no ti volevi spostare eh?
cmq bellissima giornata, a parte la NEBBIA MALEFICA che ha dato tregua al momento giusto...
mi sono divertito moltissimo nel turno, la pista è bellissima, se solo i rettilinei fossero + corti ti passerebe di più...o forse ci vorrebbero più cavalli
gaysidewinder come sempre è difficile da prendere, facevo fatica a stargli dietro...anche il buon doohan veneto si difendeva bene.maledetti i fermoni con 1000 cavalli che in curva non sanno assolutamente guidare
![Swear :grr](./images/smilies/swear.gif)
frustazione assoluta, ma poi sorpassarli in staccata
bellissimo vedere tanto HCI in un unico turno, e ci difendevamo benissimo...
sono stato 1 giro dietro a billoz per guardare e soprattutto ascoltare la sinfonia dei 6 cilindri HONDA, che dire
poi l'ho sorpassato senza pietà quando ho potuto(solo perchè era senza freni, altrimenti...
![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
)
NIPPONSTYLE è sempre + fuori di testa ogni volta che lo vedo:il nonno col cappello stava praticamente avendo rapporti sessuali con l'attrezzatura di N.F.I.( e mi sa che daniele si prostituirebbe volentieri per tale attrezzatura
![Mecoyoni :meco](./images/smilies/meco.gif)
), tornando indietro ci ha confessato che si sveglia presto la mattina non perchè lavora la mattina presto, ma perchè AMA incaprettare le capre all'insaputa della sua ragazza...
cmq il migliore è stato DINO, l'animale:aveva una scimmione da 400kg sulle spalle perchè voleva provare le pinze SPOON, e il VTEC non entrava... a metà rettilineo stava già chiamando PIERGsi per risolvere il problema.è smontato dalla macchina bestemmiando come pochi
grazie ancora a tutti per la giornata