MONZA 18 NOVEMBRE -FOTO E VIDEO-

Rispondi
Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 19 novembre 2007, 17:13

Silvio87 ha scritto:Azz che mazzata.... c'è anche il video su youtube... se cercate monza 18 novembre...
Visto ora il video..ma guarda te che quei figli di donna di facili costumi che esultavano x il botto! :rant Mi avevano detto che se l'era un po' cercata il tipo già nei giri precedenti, però quando uno sbatte così forte sarebbe bene stare zitti. Quello che urlava dalle tribune deve essere un povero frustrato che va in giro con la graziella.. :clap

Silvio87

Messaggio da Silvio87 » lunedì 19 novembre 2007, 17:16

Ma si è gente che non sa cosa fare rompe le palle... avrei voluto vedere se eran loro ad aver spaccato una macchina da 40k euro con lo shock per il colpo.... Dispiace per il ragazzo e x la macchina...

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 19 novembre 2007, 17:20

Silvio87 ha scritto:Ma si è gente che non sa cosa fare rompe le palle... avrei voluto vedere se eran loro ad aver spaccato una macchina da 40k euro con lo shock per il colpo.... Dispiace per il ragazzo e x la macchina...
Infatti..a me è capitato di girarmi in ingresso ascari e salvarmi senza conseguenze, quindi posso solo immaginare cosa ha provato a scendere e vedere la macchina conciata così..bhe, spero x lui che sia messo bene economicamente x non doverci soffrire troppo sopra.

Silvio87

Messaggio da Silvio87 » lunedì 19 novembre 2007, 17:26

Quindi scusate l'OT ma se ho capito bene anche il 2 dicembre c'è un po' di gente del forum che gira a monza, giusto?

Rubex

Messaggio da Rubex » lunedì 19 novembre 2007, 17:34

Roby tdi 210 ha scritto:
Silvio87 ha scritto:Ma si è gente che non sa cosa fare rompe le palle... avrei voluto vedere se eran loro ad aver spaccato una macchina da 40k euro con lo shock per il colpo.... Dispiace per il ragazzo e x la macchina...
Infatti..a me è capitato di girarmi in ingresso ascari e salvarmi senza conseguenze, quindi posso solo immaginare cosa ha provato a scendere e vedere la macchina conciata così..bhe, spero x lui che sia messo bene economicamente x non doverci soffrire troppo sopra.
Purtroppo mi sà che ci soffrira invece...

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 19 novembre 2007, 17:43

Roby tdi 210 ha scritto:Immagine
:cry :cry :cry :cry :cry

sarà perchè ci sono passato anch'io ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

106 con i 16
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » lunedì 19 novembre 2007, 17:44

Griff ha scritto:
Silvio87 ha scritto:Io so che hanno fermato quelle delle 16 ke poi è iniziato un quarto d'ora dopo x uno con la mini che faceva lo scemo... ma alle 15.20 non so dirti... Forse qualche incidente...
alle 15:20 è stata causa mia, mi ha preso fuoco la macchina dal serbatoio...sono sceso al volo...
è sempre colpa tua..non di luigi..
uhauhau
comunque ho visto in diretta come tanti di voi il botto della ssk e mamma mia..stavo male io per lui... :shock :shock :(

106 con i 16
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » lunedì 19 novembre 2007, 17:47

Griff ha scritto:
alex_novi ha scritto:@Griff: mi dispiace davvero tanto, ero li quando hanno distrutto la S e lo deridevano! che bambocci! La tua però non sembrava avere del danno, è stata spenta subito immagino! In che punto del circuito è successo?

Comunque girare in circuito non è difficile, girare bene è tutt'altra cosa!
Ieri, che per me era la prima volta, mi sono accorto di quanto debba imparare, infatti spesso mi mettevo da parte con la freccia a far passare macchine ben + piccole!
Nel pomeriggio è andata molto meglio, giravo nettamente + veloce, però facevo spaventosamente piano la 2? variante! ero scioccato dall'incidente della S!
al serraglio è successo... ma la cosa bella è che i primi soccorsi che sono arrivati ( un 70 enne alla quale ho portato io l estintore)
ha spruzzato per 5 secondi di orologio e poi mi fa allontaniamoci che l estintore è scarico...da li ho inizito diventare di tutti i colori,pago 40? per girare e in caso di incendio avere l estintore scarico? se la si spegneva subito non so se facevo tutti quei danni... la macchina per un bel minuto ha bruciato,e un minuto non è poco... dopo è arrivata la jeep della CEA e hanno concluso il lavoro...
la domanica mi piace girare solo perche diciamo che cè spettacolo..ma il vero girare effettivamente è il sabato..in mezzo a quelli seri..senza nulla togliere a nessuno.. :teach

Griff

Messaggio da Griff » lunedì 19 novembre 2007, 18:02

106 con i 16 ha scritto:
Griff ha scritto:alle 15:20 è stata causa mia, mi ha preso fuoco la macchina dal serbatoio...sono sceso al volo...
è sempre colpa tua..non di luigi..
uhauhau
comunque ho visto in diretta come tanti di voi il botto della ssk e mamma mia..stavo male io per lui... :shock :shock :(
e u cazz colpa mia :teach :D

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 19 novembre 2007, 18:20

non ho parole.che botta.
mi spiace davvero tanto x lui, credo sia davvero impossibile non immedesimarsi.forse solo i beduini sugli spalti xchè sono bimbiminchia che giocano alla play, forse x quello.ma chi è dentro, come noi, in questa passione, non puo' che rimanerci male nonostante il marchio, che sia honda o subaru o peugeot o altro non importa.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 19 novembre 2007, 18:25

beh le BESTIE sugli spalti non sono una novità..ricordo ancora un ragazzo giovanissimo alcuni anni fa con un GT3 che all'Ascari gli scappava da tutte le parti e la gente rompeva i coglioni..poi alla fine si è girato e l'ha distrutta,sempre con la solita dinamica con cui sbattono le TP in quel punto..il ragazzo scende e le bestie cominciano a ragliare..allora il ragazzo prende fiato e urla "MA c@zzo ME NE FREGA? DOMANI NE ORDINO UN'ALTRA"..e allora le bestie si sono zittite..probabilmente era troppo per il loro fegato, deve essere imploso..gli avrei dato un premio..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 19 novembre 2007, 18:45

SoNiK ha scritto:beh le BESTIE sugli spalti non sono una novità..ricordo ancora un ragazzo giovanissimo alcuni anni fa con un GT3 che all'Ascari gli scappava da tutte le parti e la gente rompeva i coglioni..poi alla fine si è girato e l'ha distrutta,sempre con la solita dinamica con cui sbattono le TP in quel punto..il ragazzo scende e le bestie cominciano a ragliare..allora il ragazzo prende fiato e urla "MA c@zzo ME NE FREGA? DOMANI NE ORDINO UN'ALTRA"..e allora le bestie si sono zittite..probabilmente era troppo per il loro fegato, deve essere imploso..gli avrei dato un premio..
Immenso!!!! :shock :ride :clap

Griff

Messaggio da Griff » lunedì 19 novembre 2007, 19:02

SoNiK ha scritto:beh le BESTIE sugli spalti non sono una novità..ricordo ancora un ragazzo giovanissimo alcuni anni fa con un GT3 che all'Ascari gli scappava da tutte le parti e la gente rompeva i coglioni..poi alla fine si è girato e l'ha distrutta,sempre con la solita dinamica con cui sbattono le TP in quel punto..il ragazzo scende e le bestie cominciano a ragliare..allora il ragazzo prende fiato e urla "MA c@zzo ME NE FREGA? DOMANI NE ORDINO UN'ALTRA"..e allora le bestie si sono zittite..probabilmente era troppo per il loro fegato, deve essere imploso..gli avrei dato un premio..
è un mio amico quello... si è preo la murcelago dopo il gt3...

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 19 novembre 2007, 19:23

Griff ha scritto:
è un mio amico quello... si è preo la murcelago dopo il gt3...
Ha bluffato allora.. :asd

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » lunedì 19 novembre 2007, 19:31

ti riferisci a questo video

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » lunedì 19 novembre 2007, 19:47

complimenti a tutti ragazzi :D mi dispiace per le disavventure.. però per quanto riguarda la S2k nera l'inesperienza paga ha tolto il gas o non l'ha dato bene o ci ha pensato troppo vabè :(
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Aka

Messaggio da Aka » lunedì 19 novembre 2007, 19:50

Silvio87 ha scritto: cmq hai visto bene l'ITR coi cerchi oro era la mia :asd
oddio con quel muso...mamma mia ke brutta :-|

ihihihi....

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 19 novembre 2007, 19:59

Aka ha scritto:
Silvio87 ha scritto: cmq hai visto bene l'ITR coi cerchi oro era la mia :asd
oddio con quel muso...mamma mia ke brutta :-|

ihihihi....
:ride :ride :ride :ride :ride

PierGSi
HCI member
HCI member
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Messaggio da PierGSi » lunedì 19 novembre 2007, 20:23

Inizio a mettere qualche mio video

Il miglior giro (niente di che,dall'ascari in poi son andato piano...mi sa che stavo raffreddando perche' ho messo la quarta a bassi giri boh :asd :sosp ). Cmq. circa 2.29.8 (non ho voglia di prendere il crono).

http://it.youtube.com/watch?v=J5YCgN8ROsI

Qualche traversino (ed un escursione sull'erba sintetica che non pensavo fosse cosi' scivolosa :azz ) :sosp http://it.youtube.com/watch?v=MkSAOVHEIgc

Domani finisco di acquisire il resto....
Ultima modifica di PierGSi il lunedì 19 novembre 2007, 20:28, modificato 1 volta in totale.

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » lunedì 19 novembre 2007, 20:27

PierGSi ha scritto:Inizio a mettere qualche mio video

Il miglior giro (niente di che,dall'ascari in poi son andato piano...mi sa che stavo raffreddando perche' ho messo la quarta a bassi giri boh :asd :sosp ). Cmq. circa 2.29.8 (non ho voglia di prendere il crono).

http://it.youtube.com/watch?v=J5YCgN8ROsI

Qualche traversino, questo è divertente (oddio :sosp ) http://it.youtube.com/watch?v=MkSAOVHEIgc

Domani finisco di acquisire il resto....
vacca boia d'un mond leder pier!!!!!!!!!devo assolutamente salire con te in auto!!!!
SBORET DC!!!!!!!

Rispondi