Visto ora il video..ma guarda te che quei figli di donna di facili costumi che esultavano x il botto!Silvio87 ha scritto:Azz che mazzata.... c'è anche il video su youtube... se cercate monza 18 novembre...

Visto ora il video..ma guarda te che quei figli di donna di facili costumi che esultavano x il botto!Silvio87 ha scritto:Azz che mazzata.... c'è anche il video su youtube... se cercate monza 18 novembre...
Infatti..a me è capitato di girarmi in ingresso ascari e salvarmi senza conseguenze, quindi posso solo immaginare cosa ha provato a scendere e vedere la macchina conciata così..bhe, spero x lui che sia messo bene economicamente x non doverci soffrire troppo sopra.Silvio87 ha scritto:Ma si è gente che non sa cosa fare rompe le palle... avrei voluto vedere se eran loro ad aver spaccato una macchina da 40k euro con lo shock per il colpo.... Dispiace per il ragazzo e x la macchina...
Purtroppo mi sà che ci soffrira invece...Roby tdi 210 ha scritto:Infatti..a me è capitato di girarmi in ingresso ascari e salvarmi senza conseguenze, quindi posso solo immaginare cosa ha provato a scendere e vedere la macchina conciata così..bhe, spero x lui che sia messo bene economicamente x non doverci soffrire troppo sopra.Silvio87 ha scritto:Ma si è gente che non sa cosa fare rompe le palle... avrei voluto vedere se eran loro ad aver spaccato una macchina da 40k euro con lo shock per il colpo.... Dispiace per il ragazzo e x la macchina...
è sempre colpa tua..non di luigi..Griff ha scritto:alle 15:20 è stata causa mia, mi ha preso fuoco la macchina dal serbatoio...sono sceso al volo...Silvio87 ha scritto:Io so che hanno fermato quelle delle 16 ke poi è iniziato un quarto d'ora dopo x uno con la mini che faceva lo scemo... ma alle 15.20 non so dirti... Forse qualche incidente...
la domanica mi piace girare solo perche diciamo che cè spettacolo..ma il vero girare effettivamente è il sabato..in mezzo a quelli seri..senza nulla togliere a nessuno..Griff ha scritto:al serraglio è successo... ma la cosa bella è che i primi soccorsi che sono arrivati ( un 70 enne alla quale ho portato io l estintore)alex_novi ha scritto:@Griff: mi dispiace davvero tanto, ero li quando hanno distrutto la S e lo deridevano! che bambocci! La tua però non sembrava avere del danno, è stata spenta subito immagino! In che punto del circuito è successo?
Comunque girare in circuito non è difficile, girare bene è tutt'altra cosa!
Ieri, che per me era la prima volta, mi sono accorto di quanto debba imparare, infatti spesso mi mettevo da parte con la freccia a far passare macchine ben + piccole!
Nel pomeriggio è andata molto meglio, giravo nettamente + veloce, però facevo spaventosamente piano la 2? variante! ero scioccato dall'incidente della S!
ha spruzzato per 5 secondi di orologio e poi mi fa allontaniamoci che l estintore è scarico...da li ho inizito diventare di tutti i colori,pago 40? per girare e in caso di incendio avere l estintore scarico? se la si spegneva subito non so se facevo tutti quei danni... la macchina per un bel minuto ha bruciato,e un minuto non è poco... dopo è arrivata la jeep della CEA e hanno concluso il lavoro...
e u cazz colpa mia106 con i 16 ha scritto:è sempre colpa tua..non di luigi..Griff ha scritto:alle 15:20 è stata causa mia, mi ha preso fuoco la macchina dal serbatoio...sono sceso al volo...
uhauhau
comunque ho visto in diretta come tanti di voi il botto della ssk e mamma mia..stavo male io per lui...![]()
![]()
Immenso!!!!SoNiK ha scritto:beh le BESTIE sugli spalti non sono una novità..ricordo ancora un ragazzo giovanissimo alcuni anni fa con un GT3 che all'Ascari gli scappava da tutte le parti e la gente rompeva i coglioni..poi alla fine si è girato e l'ha distrutta,sempre con la solita dinamica con cui sbattono le TP in quel punto..il ragazzo scende e le bestie cominciano a ragliare..allora il ragazzo prende fiato e urla "MA c@zzo ME NE FREGA? DOMANI NE ORDINO UN'ALTRA"..e allora le bestie si sono zittite..probabilmente era troppo per il loro fegato, deve essere imploso..gli avrei dato un premio..
è un mio amico quello... si è preo la murcelago dopo il gt3...SoNiK ha scritto:beh le BESTIE sugli spalti non sono una novità..ricordo ancora un ragazzo giovanissimo alcuni anni fa con un GT3 che all'Ascari gli scappava da tutte le parti e la gente rompeva i coglioni..poi alla fine si è girato e l'ha distrutta,sempre con la solita dinamica con cui sbattono le TP in quel punto..il ragazzo scende e le bestie cominciano a ragliare..allora il ragazzo prende fiato e urla "MA c@zzo ME NE FREGA? DOMANI NE ORDINO UN'ALTRA"..e allora le bestie si sono zittite..probabilmente era troppo per il loro fegato, deve essere imploso..gli avrei dato un premio..
Ha bluffato allora..Griff ha scritto:è un mio amico quello... si è preo la murcelago dopo il gt3...SoNiK ha scritto:beh le BESTIE sugli spalti non sono una novità..ricordo ancora un ragazzo giovanissimo alcuni anni fa con un GT3 che all'Ascari gli scappava da tutte le parti e la gente rompeva i coglioni..poi alla fine si è girato e l'ha distrutta,sempre con la solita dinamica con cui sbattono le TP in quel punto..il ragazzo scende e le bestie cominciano a ragliare..allora il ragazzo prende fiato e urla "MA c@zzo ME NE FREGA? DOMANI NE ORDINO UN'ALTRA"..e allora le bestie si sono zittite..probabilmente era troppo per il loro fegato, deve essere imploso..gli avrei dato un premio..
vacca boia d'un mond leder pier!!!!!!!!!devo assolutamente salire con te in auto!!!!PierGSi ha scritto:Inizio a mettere qualche mio video
Il miglior giro (niente di che,dall'ascari in poi son andato piano...mi sa che stavo raffreddando perche' ho messo la quarta a bassi giri boh![]()
). Cmq. circa 2.29.8 (non ho voglia di prendere il crono).
http://it.youtube.com/watch?v=J5YCgN8ROsI
Qualche traversino, questo è divertente (oddio) http://it.youtube.com/watch?v=MkSAOVHEIgc
Domani finisco di acquisire il resto....