è uno dei lip per le restyle!Sgarboman ha scritto:Il lip non mi pare Honda...
è Onda anche lui
è uno dei lip per le restyle!Sgarboman ha scritto:Il lip non mi pare Honda...
Siccome non vedevo oilo...alex_novi ha scritto:è uno dei lip per le restyle!Sgarboman ha scritto:Il lip non mi pare Honda...
è Onda anche lui
era una giornata ottima, mi mancava solo il giro in pista! è la prima foto della mia con il nuovo lip, adesso è fissato... complimenti a Ilya per le foto! veramente belleIlya ha scritto: -
-
-
-
ma hai girato con la GTti?KostVtec ha scritto:ma che bella quell'EK4 con cerchi della Clio
secondo me non stanno male, sul Charade stanno molto meglio, per fortuna hanno lo stesso mozzo, quindi si è trattato di uno smonta-rimonta
Spettacolari le semislick, peccato per la pressionem, che ho tenuto troppo alta, e verso la fine scivolava da paura!!!! 2.9bar a fine turno
Che poi la Moroso per B18 è un "pochino" diversa ....Dakun ha scritto:Ciao Marok, prova a dare un'occhiata al nostro regolamento.
Grazie!
ma no, ho girato con la Civic blu, ma ho anche la GTti e scambio i cerchi a piacereSciamano ha scritto:
ma hai girato con la GTti?
i cerchi clio hanno lo stesso attacco?
sai dirmi per caso a quanto deve stare su questa macchina la pressione dell'olio?
il mio parere dei cerchi della Clio sul'ek4: fanno kagare! senza offese, è il mio parere personale, sulla charade stavano un pochino meglioKostVtec ha scritto:ma che bella quell'EK4 con cerchi della Clio
secondo me non stanno male, sul Charade stanno molto meglio, per fortuna hanno lo stesso mozzo, quindi si è trattato di uno smonta-rimonta
Spettacolari le semislick, peccato per la pressionem, che ho tenuto troppo alta, e verso la fine scivolava da paura!!!! 2.9bar a fine turno