Io dico che al secondo giro, ti butti a kamikaze nell'inferno verde! !DINO ha scritto:I setup te li passo lo stesso,tranquilloSoNiK ha scritto:Dino, e vienici una volta poi valuta! SPA è lì a due passi, se ti rompi ti puoi spostare non vedo perchè non dovrebbe piacerti..c'è veramente TUTTO in quella pista..rettilinei, curve, salite, discese, varianti, tornanti..
Fidati che mi sarai grato a vita..e mi passerai tutti i setup di RFactor e GTR2
Per Varano, in effetti ormai è trafficatissima..ma quando uno c'ha voglia va lì a girare anche alle 9..anzi i turni della mattina in estate secondo me sono stupendi, anzitutto perchè non ti sciogli nell'abitacolo..
Ma caz,al Ring farei un giro in 20min e apprezzerei il paesaggio solamente,nn ci troverei gusto,anche perchè non ho la più pallida idea di come siano le curve..
Avoja a guardar video prima di imparare
Riguardo a varano mi "fermano" i cordoli anche,son troppo alti,preferirei Adria
ovvio,uno prima di giudicare dovrebbe provare,però ci son stato una volta da spettatore e mi ha scioccato il traffico e l'organizazione
Cmq è un autodromo che ha moltissime date disponibili e per questo tanto di cappello.
per mè è stato cosi, non ci puoi fare niente...non sarai tu a guidare è la scimmia, che ti spingerà giu per la tua prima compressione ai 210 orari sfiorando i cordoli a serpente e li sentirai la forza di darci giu!...se non vieni te ne pentirai nel momento in cui ci andrai tra non so quanti anni! !...Dino monza a confronto è un'ovale!!...senza nulla togliere!
un giro sull'F20 ce l'hai già prenotato...