Ceck ha scritto:e riguardo alla mia arata, più tardi su quella stessa curva (e in altre, manzo può confermare) mi prodigavo in controsterzi fino a finecorsa del volante come se niente fosse

Ceck ha scritto:e riguardo alla mia arata, più tardi su quella stessa curva (e in altre, manzo può confermare) mi prodigavo in controsterzi fino a finecorsa del volante come se niente fosse
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Presentecrospeedy ha scritto:prossimo Grobnik Track Day 07.05.2011.
manzo ha scritto:non confermo nulla, anzi SMEHENTISCOHCeck ha scritto:e riguardo alla mia arata, più tardi su quella stessa curva (e in altre, manzo può confermare) mi prodigavo in controsterzi fino a finecorsa del volante come se niente fosse
Il crx non ha MAI avuto problemi. A Magione erano le gomme ad essere sbagliatenaisbetter ha scritto:Lufo ma che telecamera usi? Si vede troppo bene...
PS - Il crx sembra una belva rispetto a Magione... risolto i problemi vedo.
TrueSidewinder ha scritto:Secondo me, senza autobloccante, il crx soffre nei pistini nonostante il peso contenuto.
A prescindere dalle gomme.
ne riparliamo il 30 aprile.TrueSidewinder ha scritto:Secondo me, senza autobloccante, il crx soffre nei pistini nonostante il peso contenuto.
LuFo R ha scritto:ne riparliamo il 30 aprile.TrueSidewinder ha scritto:Secondo me, senza autobloccante, il crx soffre nei pistini nonostante il peso contenuto.
viewtopic.php?f=2&t=53791crospeedy ha scritto:LuFo R ha scritto: ne riparliamo il 30 aprile.
Cosa si fa 30. aprile?
LuFo R ha scritto: