ma se c'è gepaca perchè non dovrei esserci io...
beccatevi sti due minivideo dell'ultima uscita della bimba....
AleVtec88 ha scritto:ma a quanto la fai la prima curva??
si mi aveva fatto avvelena, aveva troppo motore confronto a me....AleVtec88 ha scritto:bella la battle!!!furibonda!
si si,si vede ke la fai kme una dannato!!davvero complimenti!!claudio84s2k ha scritto:prima cosa, non ho la yellowbox...AleVtec88 ha scritto:ma a quanto la fai la prima curva??
seconda cosa...
il curvone, è una curva maledetta, con fondo sconnesso all'interno... infatti siu vedono i vari saltellamenti...
cmq sul cordolo di sinistra ho visto un 217.....
quindi se togli un 8% dei rapporti corti, diciamo un 201-200 effettivi, che sono te lo posso garantire, tantissimi per quella macchina...
AleVtec88 ha scritto:si si,si vede ke la fai kme una dannato!!davvero complimenti!!claudio84s2k ha scritto:
prima cosa, non ho la yellowbox...
seconda cosa...
il curvone, è una curva maledetta, con fondo sconnesso all'interno... infatti siu vedono i vari saltellamenti...
cmq sul cordolo di sinistra ho visto un 217.....
quindi se togli un 8% dei rapporti corti, diciamo un 201-200 effettivi, che sono te lo posso garantire, tantissimi per quella macchina...
alla fine honda vince sempre..hihihiclaudio84s2k ha scritto:si mi aveva fatto avvelena, aveva troppo motore confronto a me....AleVtec88 ha scritto:bella la battle!!!furibonda!
ma alla fine.....
Civic78 ha scritto:Complimenti gran mezzo e ottima guida si vede con non ti manca il pelo