Di contro ho airbox e manicotto eg, che per farlo entrare sul cf itr è toccato di scaldarlo col phon da carrozza

strano con le modifike elencate dovresti stare uguale se nn un po' dietro ma se avete provato a dare gas insieme e sei stato avanti beh allora c'è poco da direluchjeg6 ha scritto:b18, toda, scarico roby, centralina ety e volano...
Di contro ho airbox e manicotto eg, che per farlo entrare sul cf itr è toccato di scaldarlo col phon da carrozza![]()
luchjeg6 ha scritto:no è diverso, lui era davanti a me e io l'ho passato di motore molto prima della staccata
30 kg???Fabrizio ha scritto:luchjeg6 ha scritto:no è diverso, lui era davanti a me e io l'ho passato di motore molto prima della staccata
è vero.....mi hai passato...piano piano ma mi hai passato....te la ricordi la domanda a pranzo si?....quanto pesi???![]()
io sicuramente 30 kili più di te.......e la mia car pesava sicuramente più della tua....il peso la differenza la fà.....e pure tanto......
si ma con il c@zzo barzotto o normale?andrea_crx ha scritto:30 kg???Fabrizio ha scritto:
è vero.....mi hai passato...piano piano ma mi hai passato....te la ricordi la domanda a pranzo si?....quanto pesi???![]()
io sicuramente 30 kili più di te.......e la mia car pesava sicuramente più della tua....il peso la differenza la fà.....e pure tanto......ma prima o dopo pranzo???