=

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Solo perchè mi ha preso dal lato non fotogenico:teachKeTaMiNa ha scritto:caxxo si fa fatica a dirlo... anchè Toro è un amico...
Però in queste 2 foto Lello Arena è decisamente meglio di Toro
Toro-R ha scritto:Non funziona perchè hai sbagliato a metterlo :ketamina
ma il turbo non era mica una merda e la trazione integrale non dissipava troppo ?Toro-R ha scritto:Ti devo rispondere sinceramente?
Beh si, mi diverto un BOTTO
Per me tutte le varie cose, macchina + filtrata, macchina + facile, ecc = macchina noiosa sono delle gran stronzate.
Io con questa mi diverto come con la Civic, oltretutto questa non è neanche finita![]()
Anzi ti dirò di +, tra EP3 con assetto e gomme stock, e questa con assetto e gomme stock, mi diverto + con questa.
Sarà che mi diverto con poco.
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
ma il turbo non era mica una merda e la trazione integrale non dissipava troppo ?![]()
![]()
bè infatti ha 100 CV in + della EP3 (chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:
ma il turbo non era mica una merda e la trazione integrale non dissipava troppo ?![]()
![]()
Ahah guarda che sembro vecchio (e bruttoArmy80 ha scritto:Torello va avanti con gli annie quindi aveva bisogno di qualcosa di piu' easy da portare in pista
![]()
Emh.. ma news di Mambo e la sua 500?
è la dimostrazione che le $ ruote motrici fanno TANTO...Toro-R ha scritto:Poi ragazzi ha 100 cv in +, ma di motore, alla ruota saranno si e no 20-30 in + della civic, ma calcolate che si deve portare appresso, con assetto stock e gomme stradali+angoli stock, qualcosa come 4 quintali in più.