Raduno HCI 2016

Rispondi
Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Raduno HCI 2016

Messaggio da Sgarboman » martedì 27 settembre 2016, 13:40

Forza con le foto :teach
Vendo pastiglie nuove all'80%.

maialedacorsa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11193
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
Località: como

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da maialedacorsa » martedì 27 settembre 2016, 13:50

c'era il link di robertino sull altro topic del raduno :good
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da bagga typeR » martedì 27 settembre 2016, 15:00

questo l'album di mick
https://www.flickr.com/photos/mickdooha ... 3195172881

ottima compagnia come sempre :amore sempre bello rivedere le solite brutte facce,peccato che non ci sia stata nessuna new entry :(

io mi sono divertito molto,ho mangiato e girato in pista come se non ci fosse un domani,infatti ho preso 1kg e distrutto 2 gomme :asd ma poco importa,se ci fossero stati avrei mangiato altri cevapcici e fatto altri 6-7 giri di pista :amore

YOSHI EG9
Avatar utente
Messaggi: 5850
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
Località: dove Totò ha fatto il militare....

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da YOSHI EG9 » martedì 27 settembre 2016, 17:20

dalle ottime foto :clap sembra proprio che vi siate sfogati ammanetta in pista: rimpiango non esser venuto... :(
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 28 settembre 2016, 13:45

Di seguito la consueta pagella, anche se non ho ancora scaricato la macchina :asd

VOTO 10 all'Integra che nonostante l'età mi porta e mi riporta sempre a casa, nonostante i 2000 Km che si è sparata in 5 giorni.

VOTO 9 all'ufo che si prodiga sempre per combinare qualcosa di buono e questa volta è stato anche un discreto insegnante per me che era la prima volta a Grobnik.

VOTO 8 al ristorante dentro l'automotodromo che ti fa mangiare molto bene a prezzi più che ottimi. Qualcuno mi dica come si chiama che non lo so.

VOTO 7 alle Toyo T1R del 2012 che contro le mie aspettative di morte in autostrada si sono dimostrate una buona gomma stradale.

VOTO 6 alla Croazia, dove non tornavo dai tempi delle Yugoslavia e che pensavo fosse un po' più "turistica".

VOTO 5 a me stesso che sembra abbia perso un po' l'allenamento dopo alcuni anni di assenza dalle piste.

VOTO 4 al ristorante dove abbiamo mangiato la sera dopo la pista in quanto mi ha dato l'impressione che il conto fosse diverso per i locali e per i turisti.

VOTO 3 ai parcheggi di Milano, non è possibile che dopo 40 minuti di ricerca io debba parcheggiare in un cunicolo scavato all'occorenza dai rivoltosi del parchimetro.

VOTO 2 agli Itagliani medi che affollano le autostrade, cambiano corsia all'improvvisamente e senza usare le frecce e soprattutto al bar dell'Autogrill ordinano "due caffe LEGGERMENTE lunghi".

VOTO 1 all'organizzazione della pista di Grobnik che non pulisce l'asfalto MAI, lasciando sul circuito pezzi di automobile, pietre, stazioni orbitanti precipitate, l'invidia di lufo dopo che l'ho portato in macchina con me.

VOTO 0 al gommista dell'autodromo che mi ha rubato la gomma che mi si è squarciata in pista dicendo che l'aveva presa qualcuno dei miei amici.

Qualcuno avrà notato che non ho incluso la pista, il punto è che mi sono trovato piuttosto spaesato a girare su una pista così veloce dopo 3 anni che non usavo la macchina. Il mio giudizio è che i turni costano veramente poco rispetto all'Italia e che bisogna portarsi qualcuno a fianco che ti tenga il piede tutto giù.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da LuFo R » mercoledì 28 settembre 2016, 16:10

è solo che sei lento... :asd

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da stead » mercoledì 28 settembre 2016, 17:22

ecco il mio resoconto:

Vi amo tutti! :amore

:cunili
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

YOSHI EG9
Avatar utente
Messaggi: 5850
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
Località: dove Totò ha fatto il militare....

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da YOSHI EG9 » mercoledì 28 settembre 2016, 21:36

Sgarboman ha scritto:stazioni orbitanti precipitate
:ride :ride :ride :ride
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 28 settembre 2016, 21:46

le sgarbo pagelle sono sempre spettacolari :amore :clap :asd però non hai citato il tuo salvatore del track day :teach :angel :asd

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da Michel_ITR99 » mercoledì 28 settembre 2016, 22:48

Sgarboman ha scritto:...mi sono trovato piuttosto spaesato a girare su una pista così veloce...
"Io non giro nei kartodromi" ... cit. :sgarbo

:asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da Sgarboman » giovedì 29 settembre 2016, 13:19

bagga typeR ha scritto:le sgarbo pagelle sono sempre spettacolari :amore :clap :asd però non hai citato il tuo salvatore del track day :teach :angel :asd
Vero :teach
Vorrei ringraziare pubblicamente il Bagga per avermi omaggiato di due coperture seminuove/semifinite quando mi si è squrciata una gomma.
Michel_ITR99 ha scritto:
Sgarboman ha scritto:...mi sono trovato piuttosto spaesato a girare su una pista così veloce...
"Io non giro nei kartodromi" ... cit. :sgarbo

:asd
Non è una questione di dimensioni, è che per 3/4 di pista sei a più di 150 Km/h.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Domi_VTI
Avatar utente
Messaggi: 1132
Iscritto il: sabato 10 maggio 2014, 0:30

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da Domi_VTI » giovedì 29 settembre 2016, 13:41

se vuoi andare a passaggio, li da te, immagino ci siano un sacco di belle strade panoramiche con limite a 70 km/h.
Celeste eg5+k
If everything seems under control,
you're not going fast enough.
(M.Andretti)

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da zan » giovedì 29 settembre 2016, 14:07

grazie ancora a tutti, raduno bellissimo e come sempre pista fantastica!
La compagnia come sempre è fantastica, e vedere come chi ha avuto problemi non ha neanche avuto bisogno di domandare aiuto fa capire lo spirito che c'è in questo gruppo.
Sgarbo neomelodico è una perla che ha potuto apprezzare solo chi è venuto, così imparate a restare a casa :lol
Comunque Sgarbo, devi dare più gas altrimenti fai da birillo mobile :lecca

La s2000 si è comportata benissimo e in una pista così è sempre bello girare, l'importante è tenere giù tutto sempre anche se manca il coraggio :angel
Spero di avere fatto contenti chi ho portato a spasso, è sempre bello fare da taxi!
anche la domenica è stata interessante, certi confini vanno presi nella giusta maniera per poterli apprezzare, vero lufo? :amore

Quando facciamo il prossimo?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da bagga typeR » giovedì 29 settembre 2016, 14:28

@sgarbo: :good di niente figurati,anzi,più posto libero in garage per le nuove gomme :asd

@domi: :asd

@zan: quando è arrivato a "urlando contro 'u cielo" pensavo di morire dal ridere o affogato dall'amaretto che stavo mangiando :roll

giornata spettacolo e anche io spero di non aver annoiato i miei passeggeri :goccia e mi dispiace non aver portato alcuni che avrei voluto tipo zan,che me lo ha chiesto 2-3 volte,aron e lufo che magari potevano darmi qualche dritta su come migliorare,magari la prossima volta...

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da Furious » venerdì 30 settembre 2016, 11:54

A giudicare dalle foto di Robertino, ad ogni raduno ci sono sempre meno capelli :amore
"Tu tira o resta a casa"

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18832
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 30 settembre 2016, 14:31

da che altare ... :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da naisbetter » domenica 2 ottobre 2016, 18:55

:clap

video?
:strictlyboosted

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da TrueSidewinder » martedì 4 ottobre 2016, 10:50

Pheeega,

io mi ero portato gopro, reflex e tutto ...
... lasciato in auto.

Contento dei giri da zavorra :amore grazie a chi mi ha scarrozzato.

Cristo se mi manca tutto questo :(

La S di Zan è godibilissima :amore
L'elise di Raffa è inguidabilissima :amore
L'ITR di ceck è sfruttabilissima :amore
La Z di batta frena troppo per le gomme/assetto che ha. Non ho mai sentito decelerazioni cosi :amore

Bagga, se portavi lufo o me andavi sotto i 53 ... olè :teach
Be a DAD.

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da bagga typeR » martedì 4 ottobre 2016, 14:38

probabile,magari la prossima volta proverò...e con le semislick magari anche sotto al 52 :angel

Batta
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1977
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 14:02
Località: Trieste

Re: Raduno HCI 2016

Messaggio da Batta » martedì 4 ottobre 2016, 19:06

Week end stupendo, tempo perfetto e compagnia ottima come sempre, ormai è davvero come trovarsi in famiglia

Peccato per i problemi tecnici riscontrati quasi subito.... maledetti raccordi che si mollano.

Tempo 5 minuti dalla scoperta del piscio d'olio la macchina era stata già spinta nel parco chiuso hci, era già sul crick senza una ruota e con due persone sotto che cercavano di capire l'origine della perdita. beh, ragazzi che dire questa si che è amicizia, non solo con la A maiuscola ma tutto maiuscolo :amore :amore :amore :amore

sistemata la perdita e rabboccato l'olio la macchina è tornata in pista, peccato per il poco tempo rimasto e per le gomme ormai quasi alla frutta...per il tempo migliore sarà per la prossima volta. A vedere i tempi di bagga e zan ormai il livello comincia ad essere veramente interessante.

il best della giornata è stato un pò altino ma visto gli inconvenienti sono stato già contento di tornare con l'auto a casa.

mi spiace non essere salito con bagga e stead ma perdere due ore su tre non è proprio il massimo.

@sgarbo: purtroppo la manutenzione a grobnik quando girano le macchine è quello che è. del resto paghi poco anche per quello, però concordo con te che almeno la ghiaia potevano toglierla.

@aron: l'asssetto è quello che è, le molle sono un pò troppo morbide ma non le cambierò, invece le gomme aspetto di fare ancora un altro track day a grobnik e poi finiranno in discarica.

bhe dai speriamo ci sia un altro raduno l'anno prossimo :sese :sese :sese

Rispondi