sono tornato a casa da un'oretta circa e non ho resistito a scrivere subito......ragazzi che dire.......come sempre sono entusiasta dell'esperienza che ho fatto anche questa volta per l'ennesima volta. la cosa bella è che non mi stancherei mai di stare insieme a tutti voi, girare in pista e cazzeggiare come abbiamo fatto anche questi 2 giorni. sono felicissimo di aver rivisto tante facce conosciute che, in questi mesi che sono passati dall'ultimo raduno, mi sono mancate tantissimo (ergal,misha,m.stumpo,doc foggy,alfò,vale,voodooo,zampa,lufo,zan e tutti gli altri che mi scuso se non ho ricordato) e poi di aver conosciuto anche molti nuovi ragazzi.
tra l'altro questa volta sono particolarmente felice per come si è comportata la mia ek in pista......davvero non è mai andata così bene come ieri, essere stato alla pari con ergal e il suo b18c4, essere stato agevolmente dietro all'itr del buon Bagga sono state delle bellissime soddisfazioni per me e il mio modesto b16
.....anche se devo dire che un'altra bella soddisfazione me la sono tolta quando un paio di eg6 non hanno retto il confronto con la mia ek in pista.
inoltre sono felice anche perchè anche mia moglie e il piccolo Ale si sono divertiti......soprattutto Ale ancora ride per il suo amico BarbaStumpo
e per il suo rapper preferito Ergal (al quale tutt'ora non riesce a smettere di fare l'imitazione
).
in conclusione posso solo dire che è stato un bellissimo raduno, con una grande partecipazione e organizzazione e, come sempre, con tanto cazzeggio e divertimento.......
l'unico rammarico è il dispiacere per il povero Hammer che si è fatto seriamente male ad una gamba ieri sera per cazzeggiare con un carrello della spesa dell'eurospar di magione ed è stato operato nella notte. a lui và il mio più grande augurio di una pronta guarigione e che possa tornare a casa al più presto.
ora basta chiacchere e fatemi vedere un pò di foto dato che io non ne ho fatta nemmeno una.
I'm back....AccordPapponeequipped!