Difatti, nn avevo controllato nulla, livello olio, prex gomme, nulla.....
Poi giunto alla "Darsena" la lieta notizia........Fulgo abdica al turno e me lo cede

Rimango commosso, e al tempo stesso ammaliato dalla visione della "signorina".........

Bhè....bando alle ciance.......

Saluto a destra e manca , tra le numerose scorribande di vari "camerieri" che riforniscono la piscina di "refrigeranti"

Il Nico si sta' "lessando" , causa dei ripetuti bagni/asciugature.....

Nypponstyle che nn riesce a togliere lo sguardo dal mio (suo)

Celima con il suo costumino/mutanda ed il suo fisico scultoreo , da bella mostra di se nel parcheggio auto....tanto è vero che engo, arrapato da tutto quel ben di dio, produce un' abbontante secrezione di liquido dagli organi genitali bagnandosi gli short

Qualcuno nel frattempo, nasconde qualcosa, con la vaga forma di un ruotino, dietro la cappanna di lamiera, con l'intento di alleggerire prima del turno......chissa' se la signora barbuta l'ha usata per la carriola......

Intanto si fa' la morra cinese , per montare le slick in autodromo oppure in hotel , con la possibilita' di dover forzare qualche posto di blocco nel tragitto fino alla pista

Arrivano i "romani" , e il "cina" propone subito un dopocena interessante, con tanto di seduta relax sull'"erbetta" del giardino

E' giunta l'ora di partire......

Arrivo in autodromo , emozionato come un 14enne al suo primo appuntamento

C'è il victorpapa che che mi aspetta....l'itr è pulita

Ci accalchiamo tutti , in un "gabbiotto" di 2x2mt , per ritirare i documenti necessari per girare.......il caldo è indescrivibile

Roby!!!!!!!!Ma sei sposato!!!!!!!!!!!
azz.........quasi dimenticavo.........

Pur godendo di una bellezza fuori dal comune, la "bionda" è lentissima nel fare il suo lavoro........magari in "altre" cosa se la cava meglio.......

Robyyyyyyy!!!!!!

ops........

Mi accaparro.......

Arriviamo ultimi di corsa, mentre gli altri gia' girano da 5 minuti

La mia prima volta:

Do' i documenti al tipo, che mi dice di tenere d'occhio il semaforo.....
Verde!
Parto con calma, con un po' di timore e forse paura di ostacolare qualcuno.....è la prima volta che io e la mia eg vediamo la pista

un po' di rettilineo, la prima curva e poi....gas!!!!!

Avverto da subito l'inefficenza delle gomme (t1r)......gia' in strada avevo avuto modo di saggiarne la scarsa resa.....
L'assetto si comporta egregiamente, la macchina è ben equilibrata e rigidissima

Un giro per "conoscere" il circuito , con daniel che mi fa' da navigatore

Rimango subito impressionato, dalla potenza frenante, merito soprattutto delle pinze e degli omnicompetition di rally

Peccato che le gomme iniziano , come se finora fossero andate bene, a dare i primi segni di cedimento

Mi sto' divertendo da matti

Daniel continua a dirmi di stare stretto, ma io ho gia' lo sterzo a fondocorsa

In uscita dalla curva , prima del rettilineo lungo, vedo dallo specchietto una lotus blu

engo:"menomale che in rettilineo ho ciccato la terza!"
io:"menomale che siamo in due, ho il pieno di benza, ho le gomme che fan cagare è in pista nn ci capisco una mazza!"

Vale anche per Giacomino

Bella soddisfazione, la porsche cayman che nn andava un cacchio

Bellissima la sfida con il vecchio victorpapa

Il celima, ha avuto la brillante idea di passarmi durante il giro di raffreddamento........a parte il colpo che mi sono preso, credo che si sia rotta una vite dello specchietto sx

Sono rimasto soddisfattissimo dalla costanza di erogazione del mio B18........ha continuato a spingere fino all'ultimo giro senza differenze avvertite a culo rispetto ai primi ,anche con olio oltre i 140?

Mio miglior giro , cronometrato da Rally, 1.28.5.........celima, sempre cronometrato da Rally stava sugli 1.23.........considerando le gomme e i due passeggeri ( daniel e il pieno di benza

Cmq che dire.......
Giornata bellissima , bellissima gente e turno in pista correttissimo

Unico rimpianto non aver poturo cenare con tutti voi....sara' sicuramente per la prossima

Credo che da adesso im poi, nn manchero' piu' agli appuntamenti in pista, e magari mi prendero 4 semislick, da tenere al calduccio fino al prossimo td