MAGIONE DAY AFTER....video pag. 9-16 , foto pag. 8-11-23-27

Rispondi
RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

MAGIONE DAY AFTER....video pag. 9-16 , foto pag. 8-11-23-27

Messaggio da RobyVTEC » domenica 8 luglio 2007, 12:00

......e si che avevo portato il casco, ma mai mi sarei aspettato di girare, essendo il terzo tra le riserve :angel
Difatti, nn avevo controllato nulla, livello olio, prex gomme, nulla.....
Poi giunto alla "Darsena" la lieta notizia........Fulgo abdica al turno e me lo cede :amore :amore
Rimango commosso, e al tempo stesso ammaliato dalla visione della "signorina"......... :nono no quella che fa' i bilgietti per i turni , quella che trovo dietro al bancone dell'hotel quando vado a prendere una bottiglia di acqua......e se è vero che donna barbuta............... :amore

:asd

Bhè....bando alle ciance....... :asd
Saluto a destra e manca , tra le numerose scorribande di vari "camerieri" che riforniscono la piscina di "refrigeranti" :asd bevande dal colore marrone bronzo :alcool :asd e faccio slalom tra gli spruzzi di acqua provocati dai tuffi di rally :asd
Il Nico si sta' "lessando" , causa dei ripetuti bagni/asciugature..... :asd
Nypponstyle che nn riesce a togliere lo sguardo dal mio (suo) :asd terminale, e il solito unotetano , che se avessi lasciato le chiavi nel quadro si sarebbe fregato la macchina :asd
Celima con il suo costumino/mutanda ed il suo fisico scultoreo , da bella mostra di se nel parcheggio auto....tanto è vero che engo, arrapato da tutto quel ben di dio, produce un' abbontante secrezione di liquido dagli organi genitali bagnandosi gli short :shock
:asd
Qualcuno nel frattempo, nasconde qualcosa, con la vaga forma di un ruotino, dietro la cappanna di lamiera, con l'intento di alleggerire prima del turno......chissa' se la signora barbuta l'ha usata per la carriola...... :asd
Intanto si fa' la morra cinese , per montare le slick in autodromo oppure in hotel , con la possibilita' di dover forzare qualche posto di blocco nel tragitto fino alla pista :asd
Arrivano i "romani" , e il "cina" propone subito un dopocena interessante, con tanto di seduta relax sull'"erbetta" del giardino :sifone :asd
E' giunta l'ora di partire...... :bana
Arrivo in autodromo , emozionato come un 14enne al suo primo appuntamento :amore
C'è il victorpapa che che mi aspetta....l'itr è pulita :shock :shock a gia'! L'ha lavata per il matrimonio :asd
Ci accalchiamo tutti , in un "gabbiotto" di 2x2mt , per ritirare i documenti necessari per girare.......il caldo è indescrivibile :( poco sembra importare, una volta scorta la bionda signorina addetta alla sopraelencata manzione :amore :amore
Roby!!!!!!!!Ma sei sposato!!!!!!!!!!!
azz.........quasi dimenticavo......... :asd :angel
Pur godendo di una bellezza fuori dal comune, la "bionda" è lentissima nel fare il suo lavoro........magari in "altre" cosa se la cava meglio....... :sifone
Robyyyyyyy!!!!!! :teach
ops........ :imba :asd
Mi accaparro....... :sosp :nono per meglio dire è daniel che si accaparra un giro con me :asd
Arriviamo ultimi di corsa, mentre gli altri gia' girano da 5 minuti :rant e mentre lui mi mette il braccialetto metto il casco e partiamo :bana

La mia prima volta: :amore

Do' i documenti al tipo, che mi dice di tenere d'occhio il semaforo.....
Verde!
Parto con calma, con un po' di timore e forse paura di ostacolare qualcuno.....è la prima volta che io e la mia eg vediamo la pista :amore
un po' di rettilineo, la prima curva e poi....gas!!!!! :bana :bana
Avverto da subito l'inefficenza delle gomme (t1r)......gia' in strada avevo avuto modo di saggiarne la scarsa resa.....
L'assetto si comporta egregiamente, la macchina è ben equilibrata e rigidissima :amore
Un giro per "conoscere" il circuito , con daniel che mi fa' da navigatore :amore e inizio a tirare, secondo le mie possibilita' ovviamente :asd
Rimango subito impressionato, dalla potenza frenante, merito soprattutto delle pinze e degli omnicompetition di rally :amore
Peccato che le gomme iniziano , come se finora fossero andate bene, a dare i primi segni di cedimento :(
Mi sto' divertendo da matti :bana :bana :bana :bana
Daniel continua a dirmi di stare stretto, ma io ho gia' lo sterzo a fondocorsa :asd
In uscita dalla curva , prima del rettilineo lungo, vedo dallo specchietto una lotus blu :sosp non vedo pero' il suo posteriore se non in fondo al rettilineo :asd quando sono costretto a inchiodare, se voglio fare la curva ad una velocita' di percorrenza che nn mi porti sull'erbetta :sifone
engo:"menomale che in rettilineo ho ciccato la terza!"
io:"menomale che siamo in due, ho il pieno di benza, ho le gomme che fan cagare è in pista nn ci capisco una mazza!" :asd
Vale anche per Giacomino :teach :strama
:asd
Bella soddisfazione, la porsche cayman che nn andava un cacchio :asd , alla quale ho rischiato piu' volte di "montare" sopra in curva :sifone ...........dopo due giri, in uscita credo che abbia avuto paura di essere tamponato, e mi ha lasciato passare :ride
Bellissima la sfida con il vecchio victorpapa :clap abbiamo fatto due giri da spavento (gomme del caxxo tutti e due :asd ).........io ero piu' veloce nelle curve larghe e lui in quelle strette.....in rettilineo pero' quando mettevo la 4a nn c'e n'era....... :sifone
Il celima, ha avuto la brillante idea di passarmi durante il giro di raffreddamento........a parte il colpo che mi sono preso, credo che si sia rotta una vite dello specchietto sx :(

:asd

Sono rimasto soddisfattissimo dalla costanza di erogazione del mio B18........ha continuato a spingere fino all'ultimo giro senza differenze avvertite a culo rispetto ai primi ,anche con olio oltre i 140? :shock :shock
Mio miglior giro , cronometrato da Rally, 1.28.5.........celima, sempre cronometrato da Rally stava sugli 1.23.........considerando le gomme e i due passeggeri ( daniel e il pieno di benza :asd ) forse nn ho fatto cosi' schifo :angel
:asd

Cmq che dire.......
Giornata bellissima , bellissima gente e turno in pista correttissimo :clap :clap
Unico rimpianto non aver poturo cenare con tutti voi....sara' sicuramente per la prossima ;)
Credo che da adesso im poi, nn manchero' piu' agli appuntamenti in pista, e magari mi prendero 4 semislick, da tenere al calduccio fino al prossimo td :bana

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Ultima modifica di RobyVTEC il venerdì 20 luglio 2007, 17:22, modificato 3 volte in totale.
specRR Dark Lady

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » domenica 8 luglio 2007, 12:55

:clap :clap :clap :clap si Roby ci siamo davvero divertiti ma alla prossima vecchio cerchio e gomma slick c@zzo :bana :bana

Splendido l'assetto e i freni della dark lady...


Di 4 andavi via? :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Ma se c'era il povero daniel che si agitava come un pazzo e sembrava la bambina dell'esorcista per controllare che non vi tamponassi in accelerazione :sifone :asd :asd :asd
Ringrazia il rettlineo corto di magione e la tua 4 e 5 civic va:asd :asd

A parte gli scherzi fantastico il tuo b18, l'unico che ho incontrato che mi ha dato filo da torcere..

Spettacolare Il bardhall xtc c60 15w50 max 130 ? e ne ha consumato un etto al massimo :bana :bana :bana :bana forse ho trovato l'olio definitivo per il mio spoon

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » domenica 8 luglio 2007, 18:03

15w50 max 130 ? e ne ha consumato un etto al massimo
:teach
specRR Dark Lady

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 8 luglio 2007, 21:28

Raga aspetto le foto :amore :amore :amore

le slick mi hanno soddisfatto in parte,ma devo ancora prenderci confidenza,la car ha tenuto bene x tutto il turno ,temperatura dell'olio 110?,e nessun consumo :dito :asd (VP),gran sbattimento x mettere e togliere le coperture....ma il lavoro è cmq ripagato dal divertimento e dalla passione.
Un grazie a tutti x il lieto WE :clap :clap

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » domenica 8 luglio 2007, 21:51

luchetto ha scritto:Raga aspetto le foto :amore :amore :amore

le slick mi hanno soddisfatto in parte,ma devo ancora prenderci confidenza,la car ha tenuto bene x tutto il turno ,temperatura dell'olio 110?,e nessun consumo :dito :asd (VP),gran sbattimento x mettere e togliere le coperture....ma il lavoro è cmq ripagato dal divertimento e dalla passione.
Un grazie a tutti x il lieto WE :clap :clap
Testina anche la mia non ne ha consumato una cippa :dito :asd :asd

Bonna
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2690
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 19:54
Località: Tortelloland (RE)
Contatta:

Messaggio da Bonna » lunedì 9 luglio 2007, 0:47

io vi chiedo scusa che con la mia EP2 pressochè stock vi ho rallentato un po'...ringrazio ezio che mi ha fatto da navigatore e mi ha dato preziosi consigli che per la mia prima volta con la macchina sono entrato in pista e soprattutto con la mia nuova civic(l'ho presa a febbraio)mi sono divertito come un matto....ho gia la scimmia addosso da pista :meco :meco :meco

Max_Coupè
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3342
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
Località: San Francisco

Messaggio da Max_Coupè » lunedì 9 luglio 2007, 1:13

luchetto ha scritto:Raga aspetto le foto :amore :amore :amore

le slick mi hanno soddisfatto in parte,ma devo ancora prenderci confidenza,la car ha tenuto bene x tutto il turno ,temperatura dell'olio 110?,e nessun consumo :dito :asd (VP),gran sbattimento x mettere e togliere le coperture....ma il lavoro è cmq ripagato dal divertimento e dalla passione.
Un grazie a tutti x il lieto WE :clap :clap

ma eri slikkato? :eek


peccato ke ho dovuto rallentare x via dell'acqua sennò ci saremmo divertiti luchè :amore

@lby F20C
Messaggi: 1158
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 2:23
Località: Fossacesia

Re: MAGIONE DAY AFTER...............

Messaggio da @lby F20C » lunedì 9 luglio 2007, 2:18

RobyVTEC ha scritto:......e si che avevo portato il casco, ma mai mi sarei aspettato di girare, essendo il terzo tra le riserve :angel
Difatti, nn avevo controllato nulla, livello olio, prex gomme, nulla.....
Poi giunto alla "Darsena" la lieta notizia........Fulgo abdica al turno e me lo cede :amore :amore
Rimango commosso, e al tempo stesso ammaliato dalla visione della "signorina"......... :nono no quella che fa' i bilgietti per i turni , quella che trovo dietro al bancone dell'hotel quando vado a prendere una bottiglia di acqua......e se è vero che donna barbuta............... :amore

:asd

Bhè....bando alle ciance....... :asd
Saluto a destra e manca , tra le numerose scorribande di vari "camerieri" che riforniscono la piscina di "refrigeranti" :asd bevande dal colore marrone bronzo :alcool :asd e faccio slalom tra gli spruzzi di acqua provocati dai tuffi di rally :asd
Il Nico si sta' "lessando" , causa dei ripetuti bagni/asciugature..... :asd
Nypponstyle che nn riesce a togliere lo sguardo dal mio (suo) :asd terminale, e il solito unotetano , che se avessi lasciato le chiavi nel quadro si sarebbe fregato la macchina :asd
Celima con il suo costumino/mutanda ed il suo fisico scultoreo , da bella mostra di se nel parcheggio auto....tanto è vero che engo, arrapato da tutto quel ben di dio, produce un' abbontante secrezione di liquido dagli organi genitali bagnandosi gli short :shock
:asd
Qualcuno nel frattempo, nasconde qualcosa, con la vaga forma di un ruotino, dietro la cappanna di lamiera, con l'intento di alleggerire prima del turno......chissa' se la signora barbuta l'ha usata per la carriola...... :asd
Intanto si fa' la morra cinese , per montare le slick in autodromo oppure in hotel , con la possibilita' di dover forzare qualche posto di blocco nel tragitto fino alla pista :asd
Arrivano i "romani" , e il "cina" propone subito un dopocena interessante, con tanto di seduta relax sull'"erbetta" del giardino :sifone :asd
E' giunta l'ora di partire...... :bana
Arrivo in autodromo , emozionato come un 14enne al suo primo appuntamento :amore
C'è il victorpapa che che mi aspetta....l'itr è pulita :shock :shock a gia'! L'ha lavata per il matrimonio :asd
Ci accalchiamo tutti , in un "gabbiotto" di 2x2mt , per ritirare i documenti necessari per girare.......il caldo è indescrivibile :( poco sembra importare, una volta scorta la bionda signorina addetta alla sopraelencata manzione :amore :amore
Roby!!!!!!!!Ma sei sposato!!!!!!!!!!!
azz.........quasi dimenticavo......... :asd :angel
Pur godendo di una bellezza fuori dal comune, la "bionda" è lentissima nel fare il suo lavoro........magari in "altre" cosa se la cava meglio....... :sifone
Robyyyyyyy!!!!!! :teach
ops........ :imba :asd
Mi accaparro....... :sosp :nono per meglio dire è daniel che si accaparra un giro con me :asd
Arriviamo ultimi di corsa, mentre gli altri gia' girano da 5 minuti :rant e mentre lui mi mette il braccialetto metto il casco e partiamo :bana

La mia prima volta: :amore

Do' i documenti al tipo, che mi dice di tenere d'occhio il semaforo.....
Verde!
Parto con calma, con un po' di timore e forse paura di ostacolare qualcuno.....è la prima volta che io e la mia eg vediamo la pista :amore
un po' di rettilineo, la prima curva e poi....gas!!!!! :bana :bana
Avverto da subito l'inefficenza delle gomme (t1r)......gia' in strada avevo avuto modo di saggiarne la scarsa resa.....
L'assetto si comporta egregiamente, la macchina è ben equilibrata e rigidissima :amore
Un giro per "conoscere" il circuito , con daniel che mi fa' da navigatore :amore e inizio a tirare, secondo le mie possibilita' ovviamente :asd
Rimango subito impressionato, dalla potenza frenante, merito soprattutto delle pinze e degli omnicompetition di rally :amore
Peccato che le gomme iniziano , come se finora fossero andate bene, a dare i primi segni di cedimento :(
Mi sto' divertendo da matti :bana :bana :bana :bana
Daniel continua a dirmi di stare stretto, ma io ho gia' lo sterzo a fondocorsa :asd
In uscita dalla curva , prima del rettilineo lungo, vedo dallo specchietto una lotus blu :sosp non vedo pero' il suo posteriore se non in fondo al rettilineo :asd quando sono costretto a inchiodare, se voglio fare la curva ad una velocita' di percorrenza che nn mi porti sull'erbetta :sifone
engo:"menomale che in rettilineo ho ciccato la terza!"
io:"menomale che siamo in due, ho il pieno di benza, ho le gomme che fan cagare è in pista nn ci capisco una mazza!" :asd
Vale anche per Giacomino :teach :strama
:asd
Bella soddisfazione, la porsche cayman che nn andava un cacchio :asd , alla quale ho rischiato piu' volte di "montare" sopra in curva :sifone ...........dopo due giri, in uscita credo che abbia avuto paura di essere tamponato, e mi ha lasciato passare :ride
Bellissima la sfida con il vecchio victorpapa :clap abbiamo fatto due giri da spavento (gomme del caxxo tutti e due :asd ).........io ero piu' veloce nelle curve larghe e lui in quelle strette.....in rettilineo pero' quando mettevo la 4a nn c'e n'era....... :sifone
Il celima, ha avuto la brillante idea di passarmi durante il giro di raffreddamento........a parte il colpo che mi sono preso, credo che si sia rotta una vite dello specchietto sx :(

:asd

Sono rimasto soddisfattissimo dalla costanza di erogazione del mio B18........ha continuato a spingere fino all'ultimo giro senza differenze avvertite a culo rispetto ai primi ,anche con olio oltre i 140? :shock :shock
Mio miglior giro , cronometrato da Rally, 1.28.5.........celima, sempre cronometrato da Rally stava sugli 1.23.........considerando le gomme e i due passeggeri ( daniel e il pieno di benza :asd ) forse nn ho fatto cosi' schifo :angel
:asd

Cmq che dire.......
Giornata bellissima , bellissima gente e turno in pista correttissimo :clap :clap
Unico rimpianto non aver poturo cenare con tutti voi....sara' sicuramente per la prossima ;)
Credo che da adesso im poi, nn manchero' piu' agli appuntamenti in pista, e magari mi prendero 4 semislick, da tenere al calduccio fino al prossimo td :bana

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
mi sono quasi commosso nel leggere questo resoconto,che bello che deve essere stato!
chissa magari un giorno....
Secondo me deve essere stato bello anche tutto il contorno,le cazzate fatte con gli amici,le fregnacce dette,battute varie... :asd
sicuramente vi rimarra un bel ricordo,bravi :clap

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 9 luglio 2007, 4:54

MAX ero sliccato,ma visto che era la prima volta ancora devo prendere le misure,devo rivedere un'attimo l'impianto frenante :asd

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 9 luglio 2007, 9:05

io so solo che da passeggeri si soffre! :rant

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 9 luglio 2007, 9:08

Spettacolare sta EP3

C'è l'ho da 1 mese... Praticamente stock... Gomme stradali finite...

1.31

:amore :amore :amore :amore :amore :amore

A dopo commenti più precisi :bana
Be a DAD.

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Re: MAGIONE DAY AFTER...............

Messaggio da Engo » lunedì 9 luglio 2007, 9:27

bei turni, simpatica come sempre magione...

peccato avere finito le anteriori al primo turno alle 12.35 per il caldo torrido, ma è stata una bella giornata davvero..

ottimo anche il secondo turno con l'HCI, epocali i 5 giri di bagarre strettissima con la exige del buon guido, mi son divertito come un matto :amore



P.S.
RobyVTEC ha scritto: engo:"menomale che in rettilineo ho ciccato la terza!"

ti è andata bene :meco :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 9 luglio 2007, 9:33

un grazie a tutti voi, ai nuovi, ma un caloroso grazie va a tutti i "vecchi" xchè sono ancora qui con noi, hondisti o meno, + giovani o meno giovani, ma con la stessa voglia di stare in un gruppetto che va avanti da anni a divertirsi come meglio crede nonostante l'età che cambia, le voglie che cambiano :clap
alla fine si conosce tanta bella gente ai raduni, simpatica, appassionata.

questo WE è stato 2 volte migliore, un solo pazzesco ma non caldo e afoso come quello dell'anno scorso.

la piscina è qualcosa di favoloso :bow

i veneti.........o friulani..........o tutti coloro che stanno lassu' con BEN(:ride) e sebastien sono davvero fantastici, il solito gruppone che si riconferma, compatto e fuorissimi.........dal comune.
riki..........è sempre riki, magari si sente poco, magari ai raduni si vede poco, ma quando ritorna.........è sempre il vecchio riki :asd
ed è a lui che vola il primo pensiero se mai doveste andare in un hotel, svegliarvi la mattina, uscire dalla camera e trovare un carrello della spesa sul pianerottolo :roll
poi che dire, stare in piscina e vedere finti camerieri che vanno e vengono dal bar imbracciando vassoi pieni di finti spritz, dai mille colori che si alternavano dal rosso all'ambrato al marrone...............i colori di madre natura, come il verde dell'erba della vicina Cina che è sempre + buona come dice il detto :ride

anche quest'anno il gruppo hci non ha potuto fare a meno dello Show di madre teresa di Magione, 94kg di bontà immersi in un bikini fatto a mano sorretto solo da dello spago artigianale che manteneva saldi i pezzi del costume...............non si sa come...........uno spettacolo vissuto un anno fa e QUASI rimosso, fino a che non si è riproposto :eek

:alcool

come al solito i bastardi hanno provato a farmi bere..........diciamo che 2 bicchieroni di rosso alla goccia sono riusciti a farmeli bere, poi quel vino era talmente buono e corrotto che x salire in camera mi è bastato fare un salto pensando di esser uno dei fantastici 4 :amore

di sicuro mi sto perdendo qualcosa, ma sta di fatto che ci siamo divertiti molto ed è stato davvero un bel ween end.

ora organizzo il prossimo, sempre in pista, nella triade delle 3 M :amore

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 9 luglio 2007, 9:35

nico va che le 6 bottiglie di vino ora te le devi seccare tutte.

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 9 luglio 2007, 9:40

:eek

sul rosso no problem..........il bianco...........ci provo :asd

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 9 luglio 2007, 9:43

Da passeggeri si soffre si.... ma almeno il buon bonna mi ha fatto divertire con qualche simpatico traverso!!! :amore

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 9 luglio 2007, 9:52

nico è risaputo che i bianchi friulani sono i migliori del mondo. Provare per credere. :asd

Gizmo complimentoni a te e all amoglie per il figliolo.. mai visto un bimbo così felice. :asd

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » lunedì 9 luglio 2007, 10:04

LuFo R ha scritto:nico è risaputo che i bianchi friulani sono i migliori del mondo. Provare per credere. :asd

Gizmo complimentoni a te e all amoglie per il figliolo.. mai visto un bimbo così felice. :asd

Ezio davvero hai una donna fantastica e un bimbo che fa impazzire solo a guardarlo sorridere felice nelle tue braccia...


Momenti bellissimi e gente fantastica come al solito

:amore :amore :amore :amore :amore

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 9 luglio 2007, 10:12

LuFo R ha scritto:... mai visto un bimbo così felice. :asd
Sopratutto quando si è accesa l'NSX

Era circa cosi... => :shock


:D
Be a DAD.

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » lunedì 9 luglio 2007, 10:18

TrueSidewinder ha scritto:
LuFo R ha scritto:... mai visto un bimbo così felice. :asd
Sopratutto quando si è accesa l'NSX

Era circa cosi... => :shock


:D
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Rispondi