Raduno Modena 16-17/12/2006

Rispondi
Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Raduno Modena 16-17/12/2006

Messaggio da Voodooo » domenica 17 dicembre 2006, 19:28

I romani tornati ora... un raduno anomalo.... 30 persone.... un'ammazzata, macinati in 30 ore 900km, come raduno nn è sto un gran ke, ma è stato fico rivedere le facciazze brutte dei presenti e avere un filo + di tempo per kiakkierare con i poki! un raduno anomalo ma nn per questo brutto!
peccato nn poter essere rimasti a pranzo! un bacione a todos!

:good
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4275
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Messaggio da Tenshi » domenica 17 dicembre 2006, 19:47

BEH.....nn lamentarti...tu ci sei potuto andare.....al contrario del sottoscritto inchiodato al lavoro.......... :(

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Re: Raduno Modena 16-17/12/2006

Messaggio da RobyVTEC » domenica 17 dicembre 2006, 20:24

Voodooo ha scritto:I romani tornati ora... un raduno anomalo.... 30 persone.... un'ammazzata, macinati in 30 ore 900km, come raduno nn è sto un gran ke, ma è stato fico rivedere le facciazze brutte dei presenti e avere un filo + di tempo per kiakkierare con i poki! un raduno anomalo ma nn per questo brutto!
peccato nn poter essere rimasti a pranzo! un bacione a todos!

:good
Minchia...potevate salutare almeno :(
specRR Dark Lady

Mugen_Stumpo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
Località: Firenze

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 17 dicembre 2006, 20:27

io non son potuto venire :(
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

VTinside
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
Località: ROMA

Messaggio da VTinside » domenica 17 dicembre 2006, 20:31

report...foto..racconti...aneddoti........sopravvissuti....etc etc :sosp :sosp

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » domenica 17 dicembre 2006, 20:32

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=30007

Nicooooo!!!!Corri a vedere!!!!!!!

:asd
specRR Dark Lady

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » domenica 17 dicembre 2006, 20:33

VTinside ha scritto:report...foto..racconti...aneddoti........sopravvissuti....etc etc :sosp :sosp
Appunto :teach

:asd
specRR Dark Lady

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » domenica 17 dicembre 2006, 23:19

scusa roby :bow pensavo di aver salutato tutti :bow
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » domenica 17 dicembre 2006, 23:28

minchia roby, uno dei fotomontaggi piu brutti mai visto :ride :ride :ride

cmq esiste davvero e si chiama "50 centimetri di cioccolato" l'avevamo visto davvero all'autogrill :amore
CRX 100% STOCK.

VTinside
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
Località: ROMA

Messaggio da VTinside » lunedì 18 dicembre 2006, 1:28

:ride :ride :ride :asd :asd :asd gRANDE ROBY

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 18 dicembre 2006, 9:53

The Notorious Tony G ha scritto:minchia roby, uno dei fotomontaggi piu brutti mai visto :ride :ride :ride

cmq esiste davvero e si chiama "50 centimetri di cioccolato" l'avevamo visto davvero all'autogrill :amore
Microsoft Paint :teach
E' l'unico che so' usare :asd
specRR Dark Lady

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 18 dicembre 2006, 10:41

io finiti i primi ero KO :eek

grazie a tutti davvero, sebbene siamo stati in pochi ci siamo divertiti cmq e grasse risate sono fioccate in quel del modenese :clap
hotel 4 stelle in cui non tornare piu' xchè 2 erano regalate :ride
paragonato al ciocco con altrettante stelle, v'è un abisso incolmabile :teach

voto 10 alla compagnia xchè è gente che apprezzo e stimo, in quanto non era facile aderire a questo raduno, sia x la data, che la distanza x alcuni o x altri motivi, ma su 190 persone del club, sinceramente, mi tocca stimare le 30 che hannod eciso ugualmente di scendere x farsi un raduno statico, in barba dei soliti pistaioli o altri cazzari :asd
meglio un raduno intimo cosi e mille giornate in pista x i caxxi nostri che un raduno pistaiolo con 150-200 persone con le quali magari manco parli e magari vedi di sfuggita.
vedremo di diversificare i raduni d'ora in poi, quelli intimi mi piacciono di piu' :amore

stimo i romani xchè sono stati gli unici, di roma, a venire(non che non stimi chi non sia venuto ben inteso!!!!!).in quanto hanno tirato su una mondeo ed in 5 sono venuti :clap
e cmq grandi come sempre, come cagano battute loro, non le caga nessuno :ride

un grosso :clap e doveroso a miticactr2005 che è salito da BARI, in barba alle altre zoccole pugliesi(zoccole solo xchè state nello zoccolo e xchè vi fate pagare x prestazioni amorose amatoriali :ride).
è venuto al suo 1? raduno, con 2 figli e compagno di scuola di uno dei 2 figli.
davvero ENGOmiabbile :clap

:clap a tony xchè la sua eg era davvero ed è la + bella, esteticamente, del club.pensavo ingenuamente che la sua sign fosse FALSA ed invece, quando me la sono vista davanti, sono venuto 3 o 4 volte(x 25secondi l'una :teach :ride).

voto 2 a furious che invece di farsi le seghe si è fatto le nocche rosse bussando a tutte le camere dell'hotel dalle 3 alle 8 del mattino ma voto 10 xchè nonostante fosse fatto non si è fatto vedere da me, altrimenti sarei uscito in perizoma da camera mia per prenderlo a randellate in testa :roll

voto alto a roby xchè simpaticissimo ed alla consorte altrettanto simpatica(fonte Romina, io son stato solo con te roby, lo sai :amore)e voto 10 al suo pizzetto che non ho aNCORA capito se è bianco naturale o artigianale :asd

voto 10 alla delegazione X (non so di rpeciso di dove foste)da black a treno, vicio e via dicendo, la tavolata potionky x lo spirito di club, dico davvero :bow

voto 15 a max che su 24 ore di raduno, è riuscito a perdersi 18 volte :ride
ad ogni spostamento la frase era "ma max dov'è?"
le ipotesi erano:

a) è in tour con armi alla ricerca di donnine, localini e.........mmm......come si puo' dire x rimanere nell'anonimato.....mmmmm...........SPEZIE !
b)è sparito grazie al mantello di harry potter
c)all'insaputa di tutti, quando tutti stavano andando al ristorante affamati, si è catapultato dentro il museo della ferrari ed è salito sul pulmino che girava nel circuito di fiorano.
frase celebre quando l'ho chiamato:
nico:oh macs, dove stai?
macs:voi dove siete?
nico:noi stiamo andando al ristorante e ti stiamo cercando da 15 minuti
macs:ohhh io so' a maranello, son sul pulmino dentro fiorano
nico:ahhhhhhhhhhh vabbè allora........


:ride


ma voto 10 anche a kintaro che domanica mattina alle 11,30 ci chiama al cel e ci dice"dove siete voi?io sto arrivando ma sono tra mille stradine di mille paesini, facciamo cosi, ci vediamo al ristorante ok?"
SICCHE' gli risposi "oh kintà, sicchè va bbbene, tra 3 ore ci vediamo li, abbiamo appena fatto colazione noi" :ride :ride

insomma, che dire, ECO come al solito è di un bruciato che fa spavento ma fa sganasciare dalle risate, quando nel museo di maranello, ieri, ha "rubato" il codice a barre di un quaderno, quelli con dentro l'astina di metallo che fa suonare il metal detector e ha iniziato a nasconderlo dentro il cappuccio di daniel cercando di farlo uscire dal museo x far suonare l'allarme...............ero x terra :ride

giuro se ci penso ancora ora sto male ahahahahah

è andata a finire che eco, furious, tony, prima di uscire, davanti alla porta d'ingresso, si sono spogliati x paura di avere il codice addosso ed eco ha buttato la sua giacca oltre il metal detector x vedere se suonasse ahahahahahahahahah :ride

x non parlare di KINDEROCCO con meno cacao fuori ma + latte dentro :ride :ride :ride :ride
o rocco 27 cm o mozzo pazzo o cane pazzo o pizzo puzzo o satana e via dicendo :ride

voto 10 ad army che è arrivato al raduno sabato con un volpino in testa e x 2gg ha chiesto un gel x renderlo + vivace :ride

in sostanza voto 10 a tutti i presenti xchè è sempre un piacere, da glauco a fulgo a daniel a looka e tutti gli altri :clap

ps:voto 10 anche a Nico che quando è stato il momento di aprire la camera dell'hotel con la scheda magnetica, x la forza dell'abitudine ha provato ad aprirla x 5 minuti con continua luce rossa e sacramenti vari senza accorgersi che stava usando il bancomat :ride :ride :ride :ride

maxDC2
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2578
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:09
Località: Mantova

Messaggio da maxDC2 » lunedì 18 dicembre 2006, 11:15

:ride :ride :ride :clap peccato non c'e l'ho fatta :( ...........
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 18 dicembre 2006, 12:00

:clap :clap
Pinzetto stock :teach

:asd

hai dimenticato qualcosa....
voto 1 a eco, che mi ha detto che i caramba, sentendomi arrivare sono partiti di sgommata.....mi ha fatto cagare sotto :imba


:asd


eco 6 un mitooo :amore
specRR Dark Lady

Jordan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2992
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
Località: Garda JDM - Manchester
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 18 dicembre 2006, 12:04

Grandi ragazzi, mi sono divertito parecchio e ho potuto finalmente dare un volto a gente che tanto apprezzo! In attesa delle foto, posto questo, però non sò in quanti possano apprezzarlo... Per una traduzione dettagliata contattatemi in Pvt :asd

Una breve, semplice e concisa descrizione per chi non è potuto essere con noi degli accadimenti di ieri (astenersi, pregansi, Ilya e Max, forestieri, nonchè non praticanti all'uso corretto della lingua italica)

A Modena, sollazzati dall'eloquio, la gardense comitiva è giunta per mirare autoveicoli sgargianti, scalpitanti, fumanti nonchè rombanti e ivi vedemmole, in locanda aulentissima. Avversando peripezie stradali (quel frammento di sterco con la propria Astrea del pene, fulminare lo possa l'Altissimo!), smarrendoci svariate volte, giungemmo in quota appenninica; colì gustammo libagioni in apposita magione pedemontana, trincando con gusto il nettare frizzante denominato dagli autoctoni "Lambrùsc" e sfidando la ragion d'essere con garbo. All'imbrunire recammoci in reliquario Maranellico, ove mirammo Rosse, antagoniste di minor cavalleria (gianni, ove sei tu?!) e geidiemmicità dei nostri destrieri. Tornammo quindi alle rispettive dimore, sempre con l'audio teso alla verba "Polizia Stradale" e al turchino lampeggìo, che facea istantanea fece nelle nostre brache.
Ringrazio i signori messeri partecipanti al convivio, scusandomi d'appunto se dovessi inolamente scordarne alcuni, ferendo nell'orgoglio i non citati; senonchè i soliti compagni assenti, ai quali và un fraterno abbraccio: innanzitutto le madame, per cortese confacienzia, poi al sommo sacerdote di noi tutti, nominato Nico, per lo "sbattimentum pallae" del muovere cotanto bestiame; al fido Looca, da me scambiato per passante ignoto sebbene foss'io suo profondo ammiratore, all'aranciato Daniello e al maranato Tonio; saluti allo scherzoso Eco, al suo allarme vagabondo e alla giacca scagliata attraverso l'elettrico varco; alla capitolina e Mondeata pupazzea squadra in toto e al presto sposo Roberto, toscano archimede pitagorico; a Furioso, a Fulgo e Arma, ai quali mai mi presentai, e a Macse, esponente di alfistica fede e dalla facile escapolazione; al civichista con familiame variegato e agli integralisti variopinti: Glauco, il gasolineo Chintaro e l'Ezio, mai manchevole a macinar miglia e abbandonar figliuoli pur di giungere e parlar di ferraglia. Cito ora il gardense Treno, gentil e affamato pilota della tzuchinochea civica, coaudiuvato nel condurre dal nostromo Coltrippo, dal verbo parco ma dalla sete alcoolica grave. A rivederci in Riva per capriolea polentata, offerta dall'involontario cecchino Coltrippo e dalla sua argentea sterminatrice di ungulati. Va menzionato, quindi, il novello Bussio, che me medesimo batte nell'ingrata sfida al bruciar dinaro, demolendo con arguta sagacia un paio di costose civiche, di ultimo modello in allestimento di tipo erre. Peste ci colga entrambi a sacrilegiar cotanti nipponici artefatti! Ultimo lasciai il meglio, colui che osa sfidare gli alti ranghi dell'impero accaciista contrapponendo a carrozze lucide e cerchi milionari la dura realtà campagnuola: ruggiene, croste e moscerini ammuffitti. Brao buon Vicio, avrai sempre il rispetto dovuto ad un moderno Davide, che oppone, ai maggiori Golia della modifica estetica, la polvere di mille battaglie, ormai solo collante del rivestimento metallico chiamato dai più "Civica vutiai". Notabili i cerchi in ferrite grezza, consunti anch'essi come la mente Viciea, che brama costosi interni in fattezze Integra e poi non linda il mezzo, esponendosi a pubblico ludibrio e felinee peste.
Aggiungo, in fine, un dagherrotipo impresso sulla via del venire, testimone silente di dubbio accadimento:

Immagine

:asd
I Garda JDM
フェニックス

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 18 dicembre 2006, 13:06

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

jordy 6 mitico :asd
specRR Dark Lady

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 18 dicembre 2006, 14:59

ti prego, passami quel traduttore antico, non vedo l'ora di testarlo, sono stufo di usare google x parlare in italiano, almeno mi sentiro' + aulico :amore

Jordan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2992
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
Località: Garda JDM - Manchester
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 18 dicembre 2006, 15:06

Nico ha scritto:sono stufo di usare google x parlare in italiano
:ride

Sior Presidente, un traduttore italiano moderno-vetusto non esiste ancora (almeno non che io sappia :sosp ) :D

Potrebbi quindi facerlo io :teach
Ultima modifica di Jordan il lunedì 18 dicembre 2006, 18:23, modificato 1 volta in totale.
I Garda JDM
フェニックス

Treno84
HCI member
HCI member
Messaggi: 1178
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 10:09
Località: Near Riva d/Garda

Messaggio da Treno84 » lunedì 18 dicembre 2006, 15:41

@Jordan...sono piegato!!!

Ad ogni modo ringrazio tutti per la compagnia, mi ha fatto piacere conoscere un pò di gente nuova, mi spiace solo non poter aver conversato con tutti, specialmente con i romani.

Un ringraziamento particolare va a Nico e agli altri organizzatori che si sono sicuramente fatti un culo a scacchi per organizzare il tutto.

Una maledizione va al maledetto con l'astra che mi sono visto praticamente addosso.

Grazie inoltre a Jordan e consorte che ci ha fatto compagnia durante quasi tutto il viaggio!


Saluti,
Marco.

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 18 dicembre 2006, 16:02

gia' :azz il deficente con l'astra :alcool
specRR Dark Lady

Rispondi