io finiti i primi ero KO
grazie a tutti davvero, sebbene siamo stati in pochi ci siamo divertiti cmq e grasse risate sono fioccate in quel del modenese

hotel 4 stelle in cui non tornare piu' xchè 2 erano regalate

paragonato al ciocco con altrettante stelle, v'è un abisso incolmabile
voto 10 alla compagnia xchè è gente che apprezzo e stimo, in quanto non era facile aderire a questo raduno, sia x la data, che la distanza x alcuni o x altri motivi, ma su 190 persone del club, sinceramente, mi tocca stimare le 30 che hannod eciso ugualmente di scendere x farsi un raduno statico, in barba dei soliti pistaioli o altri cazzari

meglio un raduno intimo cosi e mille giornate in pista x i caxxi nostri che un raduno pistaiolo con 150-200 persone con le quali magari manco parli e magari vedi di sfuggita.
vedremo di diversificare i raduni d'ora in poi, quelli intimi mi piacciono di piu'
stimo i romani xchè sono stati gli unici, di roma, a venire(non che non stimi chi non sia venuto ben inteso!!!!!).in quanto hanno tirato su una mondeo ed in 5 sono venuti

e cmq grandi come sempre, come cagano battute loro, non le caga nessuno
un grosso

e doveroso a miticactr2005 che è salito da BARI, in barba alle altre zoccole pugliesi(zoccole solo xchè state nello zoccolo e xchè vi fate pagare x prestazioni amorose amatoriali

).
è venuto al suo 1? raduno, con 2 figli e compagno di scuola di uno dei 2 figli.
davvero ENGOmiabbile

a tony xchè la sua eg era davvero ed è la + bella, esteticamente, del club.pensavo ingenuamente che la sua sign fosse FALSA ed invece, quando me la sono vista davanti, sono venuto 3 o 4 volte(x 25secondi l'una

).
voto 2 a furious che invece di farsi le seghe si è fatto le nocche rosse bussando a tutte le camere dell'hotel dalle 3 alle 8 del mattino ma voto 10 xchè nonostante fosse fatto non si è fatto vedere da me, altrimenti sarei uscito in perizoma da camera mia per prenderlo a randellate in testa
voto alto a roby xchè simpaticissimo ed alla consorte altrettanto simpatica(fonte Romina, io son stato solo con te roby, lo sai

)e voto 10 al suo pizzetto che non ho aNCORA capito se è bianco naturale o artigianale
voto 10 alla delegazione X (non so di rpeciso di dove foste)da black a treno, vicio e via dicendo, la tavolata potionky x lo spirito di club, dico davvero
voto 15 a max che su 24 ore di raduno, è riuscito a perdersi 18 volte

ad ogni spostamento la frase era "ma max dov'è?"
le ipotesi erano:
a) è in tour con armi alla ricerca di donnine, localini e.........mmm......come si puo' dire x rimanere nell'anonimato.....mmmmm...........SPEZIE !
b)è sparito grazie al mantello di harry potter
c)all'insaputa di tutti, quando tutti stavano andando al ristorante affamati, si è catapultato dentro il museo della ferrari ed è salito sul pulmino che girava nel circuito di fiorano.
frase celebre quando l'ho chiamato:
nico:oh macs, dove stai?
macs:voi dove siete?
nico:noi stiamo andando al ristorante e ti stiamo cercando da 15 minuti
macs:ohhh io so' a maranello, son sul pulmino dentro fiorano
nico:ahhhhhhhhhhh vabbè allora........
ma voto 10 anche a kintaro che domanica mattina alle 11,30 ci chiama al cel e ci dice"dove siete voi?io sto arrivando ma sono tra mille stradine di mille paesini, facciamo cosi, ci vediamo al ristorante ok?"
SICCHE' gli risposi "oh kintà, sicchè va bbbene, tra 3 ore ci vediamo li, abbiamo appena fatto colazione noi"
insomma, che dire, ECO come al solito è di un bruciato che fa spavento ma fa sganasciare dalle risate, quando nel museo di maranello, ieri, ha "rubato" il codice a barre di un quaderno, quelli con dentro l'astina di metallo che fa suonare il metal detector e ha iniziato a nasconderlo dentro il cappuccio di daniel cercando di farlo uscire dal museo x far suonare l'allarme...............ero x terra
giuro se ci penso ancora ora sto male ahahahahah
è andata a finire che eco, furious, tony, prima di uscire, davanti alla porta d'ingresso, si sono spogliati x paura di avere il codice addosso ed eco ha buttato la sua giacca oltre il metal detector x vedere se suonasse ahahahahahahahahah
x non parlare di KINDEROCCO con meno cacao fuori ma + latte dentro

o rocco 27 cm o mozzo pazzo o cane pazzo o pizzo puzzo o satana e via dicendo
voto 10 ad army che è arrivato al raduno sabato con un volpino in testa e x 2gg ha chiesto un gel x renderlo + vivace
in sostanza voto 10 a tutti i presenti xchè è sempre un piacere, da glauco a fulgo a daniel a looka e tutti gli altri
ps:voto 10 anche a Nico che quando è stato il momento di aprire la camera dell'hotel con la scheda magnetica, x la forza dell'abitudine ha provato ad aprirla x 5 minuti con continua luce rossa e sacramenti vari senza accorgersi che stava usando il bancomat