Raduno Magione 26-06-2006

Rispondi
TheCourier
Messaggi: 1390
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
Località: Montelibretti country

Raduno Magione 26-06-2006

Messaggio da TheCourier » domenica 25 giugno 2006, 20:54

So arrivato per primo a casa!
Poi metto qlc mo vado a famme na doccia!!

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » domenica 25 giugno 2006, 21:21

Essendo un socio nuovo,oggi per me è stata una giornata al limite,tra il traumatico,associare i volti a dei nick e a dei nomi,al divertentissimo con la giornata in pista e il pranzo con tutti quanti.

Ieri per altro ho deciso all'ultimo secondo di partire insieme a Fast che da oggi cmq si chiamerà "WINNY THE FAST" :asd :asd :asd :asd

partenza alle 6,00 e appuntamento con tacchino e pizzo che ritardano di mezz'ora come al solito! :sbonk

Vabè il viaggio scorre bene tra velox fissi e pattuglie nonostante la giornata sia stata rovinata dall'umore di Pizzo,veramente a pezzi ,causa cambiomerda M3!!! :(




:ride :ride :ride :ride

Alla fine sono riuscito a fare due turni in pista!!! :clap :clap :clap

In particolare ringrazio Nico e Michele che mi hanno trovato il posto! :bana

Peccato che il caldo torrido abbia rovinato la giornata,le auto non camminavano,le gomme non tenevano e me so pure scottato il collo alla destra! :shock

Poi tutti a pranzo dove ho conosciuto tantissima gente simpatica,da Brontolo e Brontolina,Tacca,Guido che mi ha prestato anche il manometro...Engo IL LUNGOMERDA...e tutti gli altri di cui ancora non ho memorizzato i nomi! :asd

unica PECCA :sbonk il pranzo in se stesso:
NICO sei veramente un mito,hai trovato l'unico ristorante dove si mangiava male in tutta la regione umbria! :asd :asd :asd

Magari la prossima volta consulta la guida michelin!
:meco

Vabè alla fine siamo andati via alle 18 e non abbiamo trovato neanche la fila come prevedeva tacchino! :nono :nono :nono

in compenso vi lascio la foto emblema del mio viaggio di ritorno:

Immagine


:asd :asd :asd :ride :ride :ride :ride

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » domenica 25 giugno 2006, 21:58

Dai raga forza con i video :amore

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18832
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 25 giugno 2006, 22:14

ho appena scaricato il vosonic: 280 Foto :shock non ce la farò mai :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » domenica 25 giugno 2006, 22:20

Mick Doohan ha scritto:ho appena scaricato il vosonic: 280 Foto :shock non ce la farò mai :asd
:asd :asd :asd :asd

Shogun
Messaggi: 260
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2005, 15:30
Località: Little Hell (RM)

Messaggio da Shogun » domenica 25 giugno 2006, 22:20

:clap :clap :clap :clap
davvero uno spettacolo!!!
..anche per me primo raduno e solita fatica ad associare i nick ai volti!

cmq davvero fantastico..la cena davanti a Rally che continuava a sfidarmi a forza di brindisi (e io mi sono trattenuto, vero?? :asd) ..e grande anche il successivo bagno in piscina :rant (non vi dico la faccia della tizia alla reception dell'albergo "succursale" vedendomi arrivare senza vestiti e con solo un asciugamano :ride :ride :ride )..

davvero grandi! :bana :bana

raga un saluto a tutti!!!!

Rally
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1363
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: Provincia di Venezia.

Messaggio da Rally » domenica 25 giugno 2006, 22:35

Maledetti Street Racer! :asd

Saluto tutti quelli che nn sono riuscito a salutare prima di scappare oggi.

Kankari, in piscina vestito mi avete lanciato! :dito

E complimeti ai newbi che ieri si sono dati da fare :alcool :asd

Grazie a tutti :clap (meno che uno. :meco )
mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

TheCourier
Messaggi: 1390
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
Località: Montelibretti country

Messaggio da TheCourier » domenica 25 giugno 2006, 22:36

Allora eccomi quà!!!
Partenza ieri pome alle 15.30 da Fiano io, Unknow, Typeppe, AlessioCTR, Shogun, Voodoo e Wizard con caldo torrido e viaggio tranqui su autostrada e E45 fino ad arrivare a Magione dove Vudella con il suo Tont-Tont ci ha permesso di arrivare all'autodromo facendo una piccola deviazione per la Parigi-Dakar dove le nostre auto da nere sono diventate marroni!!! :shock :rant :rant :rant
Arriviamo alle 18 e troviamo subito il meglio dell'Hci! :clap :clap Subito tutti pronti ad entrare in pista.
Mentre giravo mi è successa una cosa stranissima(sabotaggio?? :sosp ), mi si è staccato una pipetta dello spinterogeno :sbonk che mi ha fatto perdere metà turno. :dito
Cmq già faceva un caldo torrido anche se era tardo pome, infatti le gomme dopo poco sono andate a farsi benedire che non ce la facevano +!!
La cosa + fica è stato quando presentavamo Unknow alla gente. Nico è rimasto scioccato!
Typeppe:"Bella Nico, come và? Questo è Mario"
Unknow:" Piacere Mario"
Nico:" Piacere, Mario chi?"
Unknow:" Mario...Unknow!"
Nico"... :sbonk ..."
Immaginate la faccia di Nico scioccata e che mentre gli dava la mano l'ha levata!!! :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride Una scena da Aldo,Giovanni e Giacomo! :ride :ride :ride :ride

Finito il turno ce ne andiamo in albergo(l'altro :( ) che non era tanto male apparte la signora che mi è sembrata...come dire...un pò rinco??? :asd

Poi la cena...

Vogliamo farne un riassunto breve e conciso??




:alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool :alcool
E proporrei un brindisi alla cena!!!
unica PECCA il pranzo in se stesso:
NICO sei veramente un mito,hai trovato l'unico ristorante dove si mangiava male in tutta la regione umbria!
Come non darti ragione???? Fra cena e pranzo il cuoco mi sa che era + ubriaco di noi. :asd :asd Unica cosa positiva la cameriera carina ma che dopo vari tentativi di approccio non ce l'ha data... :(

Dop cena c'è stato il bagno in piscina di Shogun, e poi io, Alessio CTR, Unknow e Dariorasta siamo andati a Perugia a vedere...un mare di FIGAAAAA :shock :shock :shock :shock ce ne era veramente tanta!
Troppo forte il Dario che al ritorno bestemmiava in auto perchè aveva paura di rimanere fuori dall'albergo:" Stanotte non so dove dormire!! E' tardi e mi hano chiuso fuori!!" :ride :ride Non lo sapeva che gli alberghi non chiudono!

Domenica mattina sveglia con occhi appicicaticci dalle caccole di 4 ore di sonno, riusciamo ad andare in autodromo sani e salvi.
Peccato che non ho girato xchè non avevo olio nel motore e chi me lo doveva portare non è riuscito a farlo!! :rant :rant

Cmq ho preso un botto di sole e fatto 500 foto e un pò di filmati che adesso devo visionare altrimenti vi faccio 20 pagine di foto e link!

Tirando le somme(son stato prolisso?) bellissimo raduno come al solito e mi sono divertito da matti però peccato non aver alloggiato nell'albergo dove eravate tutti altrimenti :bana :bana non vi facevamo dormire! :asd
Grande Nico e chi si è sbattuto x organizzare il tutto e parlando con il presidente si è deciso che i raduni da adesso in poi si faranno solo nei mesi di dicembre e gennaio e non sotto i 1000 metri!
Un saluto a chi mi son dimenticato di salutare prima di partire :bow e grandi tutti x avermi fatto passare due giorni divertenti ma sopratutto:











NICO CULO...










E CULO CHI NON LO DICEEE!!!!!

Treno84
HCI member
HCI member
Messaggi: 1178
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 10:09
Località: Near Riva d/Garda

Messaggio da Treno84 » domenica 25 giugno 2006, 22:43

INVIDIA MODE ON

Maledetti esami di merda che ho proprio in questo periodo del c@zzo (martedì x la precisione). Avrei voluto assolutamente esserci e vedere tutte le vostre facce da culo. :asd :asd :asd


INVIDIA MODE OFF

Cmq voglio vedere migliaia di foto e video!

TheCourier
Messaggi: 1390
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
Località: Montelibretti country

Messaggio da TheCourier » domenica 25 giugno 2006, 22:50

PS: "Fabri! SSSIIIIIUUUUU! Ma che cavolo di scarpe porti?? AAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAHHHHHHHHHH!"

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18832
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 25 giugno 2006, 22:51

PREVIEW:

Le foto del turno di sabato pomeriggio:

http://www.robertinoboscolo.com/public/ ... gione%20I/
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » domenica 25 giugno 2006, 23:11

qualcuno ha filmati?

Unknow
Messaggi: 479
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 18:39
Località: più giù...
Contatta:

Messaggio da Unknow » domenica 25 giugno 2006, 23:23

Immagine


per iniziare... :asd


ne ho altre 1300... :angel

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Messaggio da SoNiK » domenica 25 giugno 2006, 23:32

veramente stupendo :amore nonostante qualcuno ricorderà questo raduno con delle voci impreviste che attendono di apparire sull'estratto conto..un in bocca al lupo affettuoso..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Pislui
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
Località: Barletta
Contatta:

Messaggio da Pislui » lunedì 26 giugno 2006, 0:09

:( :( :( :(
perchè non son venuto
:( :( :( :(

wizard
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1681
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 14:37
Località: Scafati (SA)

Messaggio da wizard » lunedì 26 giugno 2006, 0:42

hahahaha dopo 3 anni di militanza il primo raduno!
Praticamente conoscevo molti dalle foto degli altri raduni! :angel
Mi dispiace solo di non aver salutato tutti, tra cui Kay, Riky e Typeppe ('cciloro, sò "checazzi" i pupazzi). Al resto una stretta di mano non è mancata. :D

Un grazie a Voodoo per la disponibilità ad aspettarmi che salissi dal profondo sud, e per la sua grande simpatia. Errì però vaf****ulo, buttalo il TONT TONT. AAAARGH 2 ore a lavare la EK4 (LA Civic) e 2 minuti per cambiarle colore :rant :rant


Un grazie a Kay, a cui ho rotto le palle con la mia bambina... e mi ha anche portato in pista al suo fianco :amore :amore (Gian altri 2 giri tirati e ti lasciavo i cornetti di stamattina sui recaro :asd ).


Un grazie a tutti gli altri che sembravo di conoscerli da una vita, per citare qualcuno: Zampa, Carlettosan, Renato, Mugestumpo e tantissimi altri :clap :clap :clap :clap


L'UNICA cosa che mi ha "scocciato" un pò (oltre al caldo della maxonna, la macchina sporca e la maglia col vino di Shogun :asd ) sono stati i "grandi assenti".... non fatemi fare i nomi li conoscete tutti :dito


Vado a dormire RICCHIONI, a domani.



p.s

Ah vogliamo parlare della F430 per caso? :angel :asd :sifone
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » lunedì 26 giugno 2006, 1:01

Raduno spettacolare come al solito, un applauso a tutti :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Unknow
Messaggi: 479
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 18:39
Località: più giù...
Contatta:

Messaggio da Unknow » lunedì 26 giugno 2006, 1:04

Immagine

:roll :asd :angel


oddio! me sto a taja!


mo vo a dormi...domani continuo


BHUAHAHAHAHAHAHAHHHH!!!! :asd

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » lunedì 26 giugno 2006, 1:33

CHE CAXXO DI CALDOOOOOOO!

UN CALOROSO SALUTO A ER PIAGA :asd

TACCA
(h)old
(h)old
Messaggi: 639
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 10:26

Messaggio da TACCA » lunedì 26 giugno 2006, 1:56

bella Nico organizzazione impeccabile, albergo carino con piscina e a prezzi economici, raduno in pista ottimo unico neo la cena e il pranzo, ma daltronde non potevi sapere come se magnava, eppoi l'importante è la pista il resto è contorno.
Il prossimo spero nel MUGELLO :amore

Grazie ancora Nico per il tuo sbattimento per l'organizzazione.

alla prossima


sciao beli

Rispondi