RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Bloccato
J.G_tiranium

Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Messaggio da J.G_tiranium » martedì 9 novembre 2010, 22:14

Zampa ha scritto:
naisbetter ha scritto:
Sono io che ho fatto di tutto per dargli quello di zampa... poi quel turno è stato smembrato in tre da altri...
Tranquillo Alfò,mi dispiace per l'accaduto come già detto ad averlo saputo prima si faceva subito,ma alla fine hanno goduto in tre!

dai blade al prossimo raduno ci facciamo una birra insieme :alcool

presente :teach :asd

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 9 novembre 2010, 22:23

Zampa ha scritto:
naisbetter ha scritto:
Sono io che ho fatto di tutto per dargli quello di zampa... poi quel turno è stato smembrato in tre da altri...
Tranquillo Alfò,mi dispiace per l'accaduto come già detto ad averlo saputo prima si faceva subito,ma alla fine hanno goduto in tre!

dai blade al prossimo raduno ci facciamo una birra insieme :alcool
Infatti :good
:strictlyboosted

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 9 novembre 2010, 22:25

Zampa ha scritto:OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH

finalmente anche IO!!! eccomi quà,purtroppo ho il pc rotto a casa e devo postare dall'officina!!!

beh ho letto cmq le prima pagine ma non molto(ora cerco di leggere un pò tutto!!),dò un in bocca al lupo(e non LUPORUM :asd )x una pronta guarigione ad HAMMER.

un grande applauso ad ALFONSO :clap :clap xkè lo merita davvaro :clap :clap lo voterò di sicuro come molti altri alle elezioni per la presidenza :teach e ki non vota muore domani "gonfio":teach :ride :ride

:asd

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 9 novembre 2010, 22:28

Io direi anche un bell'applauso agli hondisti che hanno reso corposo e intenso l'evento, o no :good

BLADE74

Messaggio da BLADE74 » martedì 9 novembre 2010, 22:36

tonyclifton ha scritto:
naisbetter ha scritto:

Promesso da chi?
E' partito dalla Sardegna pensando di girare?

Non mi risulta.
Non era mica polemica! :good Gli hanno promesso che gli avrebbero venduto un turno e invece arrivato la li avevano già venduti, tutto qua, ed era dispiaciuto ma nulla più....
ti riferisci a me? io l'ho detto amolte persone,purtroppo a chi è venuto prima da me l'ho dato!!! mi spiace per lui,se lo avesse detto a me di persona di sicuro glielo avrei dato di sicuro!!
calma ragà nessuno ha colpa di niente.
son riuscito a venire all'ultimo momento e neanche io ancora sò come ho fatto.
per i turni son arrivato tardi: non avevo il numero di carlo per avvisarlo, e quindi l'ho aspettato tutta la mattina.
Purtroppo non l'ho visto arrivare, quando l'ho trovato ormai era già tardi.
Certo li al momento ero incazzato a bestia, ma credo a chiunque si faccia due giorni in traghetto( due giorni in più di viaggio)
per venire a girare in pista e poi non riescie sarebbero girate un pò. :(

Ma pazienza. Il raduno non è solo questo in fondo: ho sempre pensato che fosse più il modo di conoscere
di persona i componenti di questa banda di matti che è HCI, ;)
con i quali condivido tante passioni oltre a quella per le auto con l'Hacca "dritta".
Come a tutti i precedenti a cui sono stato, ho conosciuto gente nuova e ritrovato vecchie conoscenze.
Non posso dire che tutti si ricorderanno di me perchè non sono mai stato un compagnone
sempre con la parola pronta.
Mi scuso con chi magari non ho salutato o conosciuto: a volte la mia timidezza può
esser scambiata per superbia ma vi assicuro che non lo è. :imba

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 9 novembre 2010, 22:37

naisbetter ha scritto:
Zampa ha scritto:

dai blade al prossimo raduno ci facciamo una BIONDA insieme :alcool
:fiush
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

BLADE74

Messaggio da BLADE74 » martedì 9 novembre 2010, 22:38

per cortesia mi dite dove posso caricare tutto l'album di foto senza doverle fare una ad una?

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 9 novembre 2010, 22:47

CAZZOIMPERIO!!!! ke bello sto 3D!!!

è vero applausi x tutti noi :clap e un buuuu a ki non è venuto apposta :teach e un invito a ki non è potuto venire ma di sicuro la prossima volta verrà :clap

cazzarola ho letto tutte le pagine!!! spettacolare!! sono le 22:45 circa e stò in officina solo x leggere sto topo!!!

posso dire la mia? se è SI mettevi seduti e "pajateve nu bicchiere d'acqua" se dite NO fatelo lo stesso della risposta SI :teach :ride

premessa:

Tutti girano/giriamo con l'intento di divertirsi :clap

a tutti piace passare/sorpassare tutti :clap

tutti vogliamo essere prime donne e ci scappa il ciclo(motore :asd ) quando qualcuno dice qualcosa che non ci piace(SONO IL PRIMO :teach :amore )o ci offendono personalement e o/e al nostro mezzo

ricordiamoci che c'è sempre quello che ha il pene più grosso del nostro :teach

che l'altro ha sempre il mezzo più performante e il manico perforato :ride

e sopratutto chi l'ha dura,la vince!!!

detto ciò comincerei con le pagelle del KIASER: hahahahahahhaa

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 9 novembre 2010, 22:48

andrea_crx ha scritto:
naisbetter ha scritto:
:fiush

BEH....se nessunA è contraria....a me NON dispiace!!! :ride :ride :ride

GLANDE! :asd

@BLADE74

visto che hai detto che TU sei riservato e IO sono uno timidissimo anzi STRAtimido alla prossima la BIONDA se ci scappa,ce la facciamo di sicuro e ti vengo a cercare io :ride

BLADE74

Messaggio da BLADE74 » martedì 9 novembre 2010, 23:07

per la bionda non c'è problema...

basta che si fa con la luce accesa ed un minimo di organizzazione... :asd

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 9 novembre 2010, 23:10

no blade mi cadi in basso..... luce accesa? :azz
luce letteralmente spenta :asd
poi oh se c'è posto mi infilo pure io :ride
#escilononsbagli

Janjo
HCI member
HCI member

Messaggio da Janjo » martedì 9 novembre 2010, 23:16

presente!

e NON per filmare... :asd
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 9 novembre 2010, 23:19

domandona della serata:

ma qualcuno ha qualche filmato in cui sono in giro a fare traversi con la civic di luna? magari anche con quella di Fabrizio o della ITRK20 di Francesco?

a differenza di molte altre volte nella quale cercavo di fare "qualche tempo" x migliorarmi stavolta andavo a passeggio a divertirmi!!!!!
e devo dire che lo rifarei altre 100 volte!!
con quelcuno è stato bello,io cazzeggiavo e vedevo le facce magari incazzate di qualcuno ke voleva passare xkè perdendo aderenza ero magari d'impiccio poi magari in staccata andavo di traverso e qualcuno rimaneva un pò stranito :ride non faccio nomi :asd
o di quando nel rettilineo mi affiancavo a qualcuno alzando o pelando il gas(in base al mezzo)x vedere le varie facce!!fikissimo!!penso ke in quel momento qualcuno di voi mi ha odiato!!!! :asd :asd
ma non me ne volete male,eravamo la x divertirci e poi io non avendo il mio mezzo ero nel pieno e classico CICLO da uomo abbattuto senza il suo ferro da battaglia!!!

è stata bella quando in staccata in fondo al rettilineo x superare la maserati,mentre ero con la civic di Luna x poter frenare,visto ke anche essendo un B18C4 da soli169cv ha sempre il suo perchè,con i freni da 262mm e le sole ds2500 e con i 1140kg di media(per strada ovviamente) con cui viaggia la civic di Luna sempre piena di attrezzi e attrezzini.......insomma x rallentare perchè i freni chiedevano pietà ho mandato l'auto di traverso sperando nella provvidenza divina :ass (allora ho esclamato:DIO GUNDAM!!!)...ma non credevo ke una anteriore potesse mettersi a oltre 45 gradi di traverso su una curva a 90!!!! ke botta di culo!!!!
quello della maserati quando ci siamo affiancati mi ha battuto le mani e io ho corrisposto,solo ke volevo dirgli che ho stretto il culo in quel momento :asd :asd e di secondo nome di sicuro non mi chiamo dori dori!!hahahhahahahaha

oddio più scrivo e più mi vengono in mente tante cose!!!ke bello ragazzi,bello davveroma quando lo rifacciamo?

tra poco cmq arrivo anche io alla "DISPUTA"ihihihihihihi dei TEMPI!!!

che DIO ce la mandi bona.....con le tette grosse e senza mutande!!! :daniel

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » martedì 9 novembre 2010, 23:23

Zampa, non era una critica verso di te, ho solo detto che era molto dispiaciuto perchè una volta arrivato non c'erano turni.
Pensavo che sarebbe stato diciamo "privilegiato" visto che non capita spessissimo a noi di venire su con la car! ;)
Non avete idea che handicap sia vivere su un'isola in questo senso... :(
Con te ce l'ho solo perche mi hai disegnato c@zzi sul lunotto!!! :dito

Scherzo nè!! ! :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

BLADE74

Messaggio da BLADE74 » martedì 9 novembre 2010, 23:29

no blade mi cadi in basso..... luce accesa? :azz

perchè secondo te io rimango chiuso in una stanza al buio
con una maiala e zampa allupato?? :stupid

no no... fidati che la luce è meglio accesa onde evitare situazioni spiacevoli :asd
Ultima modifica di BLADE74 il martedì 9 novembre 2010, 23:31, modificato 2 volte in totale.

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » martedì 9 novembre 2010, 23:29

Max Payne ha scritto:no blade mi cadi in basso..... luce accesa? :azz
se ne siete in molti è meglio a luce accesa, mettete che infilate la spina nel buco sbagliato di qualcuno :sisi
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 9 novembre 2010, 23:41

e si eh,ora tutti si vogliono INFILARE :asd eNO eh!!!hahahahahha

ragassuoli vado a casa,l'officina anch'essa vuole riposare!!! notte,ci si litiga domani ops ci si vede!! :asd :asd :asd

P.S. ragazzi quà fuori da me è passato GIANNI :gianni e mi ha detto che la BANFING è cominciata!!! :ride

io non dico ke certi tempi non si possano fare,ma o DORI DORI piscia dal ginocchio......ma non credo o le modifiche elencate non sono tutte....
e già e più facile e credibile!
quà nessuno è pilota,anzi no siamo tutti PILOTINI della SUNDAY CUP!!quindi aggiungiamoci che racecrono va "scrutato" bene qundi bisogna vedere le varie "imperfezioni" che escono fuori e la somma è fatta.

io personalmente non voglio togliere nulla a nessuno,anche perchè non mi chiamo dio.ma discuterne visto è un forum non è una brutta cosa.ognuno dice la sua ke può più o meno essere condivisa in fondo anche a me fa strano sentire certi tempi,ma non x il tempo in assoluto
ma vista la configurazione del mezzo e la guida del pilota a volte poi il risultato finale è nettamente diverso.....
anche riguardo ai cordoli c'è molta differenza di opinioni.ognuno dice la sua perchè si ha un mezzo ed una guida diversa ognuno dall'altro.
x me i cordoli assassini a magione non ci sono....eppure dove vanno presi li prendevo....quando cazzeggiavo li prendevo in tutti modi anzi x imparare bene bene la pista quasi li assaggiavo!!! magari x certi mezzi risultavano troppo scalinati...xò alla fine se posso fare un confronto con varano i cordoli di magione sono carezze....!!!

x i tempi che dire?anche x i mezzi ke dire? io qualche prova diretta l'ho fatta.....mi sono anche messo a fare partenze sul rettilineo maggiore x vedere se l'asfalto avevo più o meno grip....magari da fuori qualcuno avrà detto:guarda sto imbecille che sta facendo....
pazienza!!ognuno è imecille a modo proprio :asd addirittura sbagliavo la frenata e uscivo spesso di pista.....amen sò imbecille di mio!! :asd

ognuno imbelle a proprio piacimento :bana notte a tutti!

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 9 novembre 2010, 23:45

tonyclifton ha scritto:Zampa, non era una critica verso di te, ho solo detto che era molto dispiaciuto perchè una volta arrivato non c'erano turni.
Pensavo che sarebbe stato diciamo "privilegiato" visto che non capita spessissimo a noi di venire su con la car! ;)
Non avete idea che handicap sia vivere su un'isola in questo senso... :(
Con te ce l'ho solo perche mi hai disegnato c@zzi sul lunotto!!! :dito

Scherzo nè!! ! :asd
CAZZAROLA!!!! a saperlo te li avrei fatti volentieri se sapevo che era tua l'auto!! :ride
dai recupero alla prossima ok? :asd stavolta mi ha detto male ke non sono stato io UFFI :(
e se ti regalo un disegno di c@zzi con la mia faccia da c@zzo e lo appiccichi al lunotto? :asd che dici mi riesco a far perdonare? :ride

@BLADE

sai che alla fine non dici male? sai in quella "mischia" ogni BUCO è TRINCEA!!! :ride

a scordavo,un grazie a MUGEN POWER x cartellini coi NICK NAME :clap davvero una cosa carina e tutti quelli che si sono complimenti dei lavori,grazie a voi :amore

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 9 novembre 2010, 23:52

J.G_tiranium ha scritto:
presente :teach :asd
ma te sempre in mezzo stai? :asd alla fine hai goduto bene eh? 50 bleuri x 1 ora penso ke sia davvero un'affare anzichè 80 se non erro,giusto?

senti ma quando ci vediamo mi fai vedere racecrono?mi fai provare la civic?mi porti con te in pista? oh mica skerzo,sono davvero curioso di sentire come va!

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 9 novembre 2010, 23:53

AliEN61 ha scritto:
Max Payne ha scritto:no blade mi cadi in basso..... luce accesa? :azz
se ne siete in molti è meglio a luce accesa, mettete che infilate la spina nel buco sbagliato di qualcuno :sisi
:ride :ride :ride :ride

@balde: no no fidate! :asd
#escilononsbagli

Bloccato