e si eh,ora tutti si vogliono INFILARE
eNO eh!!!hahahahahha
ragassuoli vado a casa,l'officina anch'essa vuole riposare!!! notte,ci si litiga domani ops ci si vede!!
P.S. ragazzi quà fuori da me è passato GIANNI
e mi ha detto che la BANFING è cominciata!!!
io non dico ke certi tempi non si possano fare,ma o DORI DORI piscia dal ginocchio......ma non credo o le modifiche elencate non sono tutte....
e già e più facile e credibile!
quà nessuno è pilota,anzi no siamo tutti PILOTINI della SUNDAY CUP!!quindi aggiungiamoci che racecrono va "scrutato" bene qundi bisogna vedere le varie "imperfezioni" che escono fuori e la somma è fatta.
io personalmente non voglio togliere nulla a nessuno,anche perchè non mi chiamo dio.ma discuterne visto è un forum non è una brutta cosa.ognuno dice la sua ke può più o meno essere condivisa in fondo anche a me fa strano sentire certi tempi,ma non x il tempo in assoluto
ma vista la configurazione del mezzo e la guida del pilota a volte poi il risultato finale è nettamente diverso.....
anche riguardo ai cordoli c'è molta differenza di opinioni.ognuno dice la sua perchè si ha un mezzo ed una guida diversa ognuno dall'altro.
x me i cordoli assassini a magione non ci sono....eppure dove vanno presi li prendevo....quando cazzeggiavo li prendevo in tutti modi anzi x imparare bene bene la pista quasi li assaggiavo!!! magari x certi mezzi risultavano troppo scalinati...xò alla fine se posso fare un confronto con varano i cordoli di magione sono carezze....!!!
x i tempi che dire?anche x i mezzi ke dire? io qualche prova diretta l'ho fatta.....mi sono anche messo a fare partenze sul rettilineo maggiore x vedere se l'asfalto avevo più o meno grip....magari da fuori qualcuno avrà detto:guarda sto imbecille che sta facendo....
pazienza!!ognuno è imecille a modo proprio
addirittura sbagliavo la frenata e uscivo spesso di pista.....amen sò imbecille di mio!!
ognuno imbelle a proprio piacimento
notte a tutti!