Allora come già detto grazie a tutti.
In ordine sparso, incompleto e casuale.
Grandissimo FrancoZ per l'organizzazione peccato non aver potuto avere un mezzo per girare
Bello rivedere i "soliti noti"
La Lella - peccato non ci fosse anto
Lufo - peccato non aver fatto un giro con il panzer blu
Un piacerone aver rivisto David - altro mio salvatore - e Federico - simpaticissimo come al solito anche se ci siamo scambiati solo due parole
Guido - sempre presente
Batta - questa volta niente escursioni, peccato mi ero divertito a Rijeka (che ti è successo al ritorno?)
Spazio - effervescente come al solito ma questa volta ti ho visto anche in versione operativa, poi la sera eri di nuovo tu: "buttiamoci giu dalle acque minareali con i carrelli dai.... "
Enzo - complimenti per la trasferta e per il mezzo, silenzioso ma efficacie
Mick, Tony, Stead, Lucia, Karen, Keta, Tony, Pantuz e Dok compagni di tavolata (sembrava di essere al ring... )
Drake che non vedevo come altri da Vallelunga
Nrg - bel mezzo... ma lo scarico da 70 lo hai montato su la civic o sull'itr?
max66 - è la prima volta che ad un raduno consegno tra le altre cose un'aspirapolvere

Rally - non ci posso credere.... mi hai chiamato ben 1 minuto di silenzio prima di riconoscerti
Il Bonna - racconti di sesso a carrellate...
Nosfino - sesso a carrellate...
The Pippa Borthers - già un po' di volte che dormiamo sotto lo stesso tetto... mhhh
Marco - fai buon uso di tu sai cosa...
Mario - ghiaia drifting
Cristes - Grazie per il giro, divertentissimo, e per il coraggio di ritornare in pista con l'auto scocciata dopo il contatto con il muro... ma quel clock hai scoperto che era?
Maxdc2 - bello rivederti, il crx poi non si crede a raccontarlo quanto è bello...
NelloFM - vai sempre veloce poi peccato per l'incidente... spero che tu risolva presto
Rich80 - in pratica non so chi sei tra i ragazzi che giravano intorno alle ep. Complimeti ancora per la guida
Pavo - bell'esordio a imola

Michele Inturrisi - ma hai girato?
Bagga e fede - volevo anch'io assaggiare le tigelle
Alien + Lucia - bello rivedervi peccato non esser venuto a Modena
Sgarbo - al contrario del solito ci siamo visti poco ma paddok e cena = bordello
Mattia wanted - grandissimo ma la prossima volta porta il crx però
Stumpo - cacchio la cena senza di te no e... vabbe che sei diventato un figurino però...
zan - che è successo al lip?
xkenny - abbiam parlato poco ma sarà per la prossima
alex novi - grande come al solito
Luporum - un piacere rivederti a contento per la rapida risoluzione del problema ai colli. il ritorno tutto ok?
Stineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - guest star + Stella
Grazie ai tre che in macchina mi hanno reso impossibile dare le indicazioni ad enzo per telefono... voi sapete chi siete maledetti
Un grande ringraziamento al mio compagno di viaggio Andrea - Tibe89 - ritorno indimenticabile, divertente ma anche con momenti da brivido "siori e siori".
Si rompe il cavo della farfalla dell'acceleratore. Soluzione? Senza attrezzi o altro l'unica soluzione (non l'unica in realtà ma l'unica che non prevedesse di stare fino a notte in autostrada o svenarsi per un carrattrezzi)... bloccare la molla della farfalla in posizione intermedia... troppo lungo spiegarvi come... ma il tutto meritava una foto

Partenza al limitatore, 1 2 3 4 5 veloci fino a velocità da codice che andava mantenuta con "sporadici" colpetti di freno e sfrizionate...
Uscita dall'autostrada da panico paura ma well done.
Mi propongo di riaccompagnarlo a casa con la mia auto che avevo lasciato li, dato che il trucchetto usato in autostrada era improponibile in altri luoghi (ma era proponibile in autostrada?!), ma per non aver lo sbattimento di ritornare a riprendere il mezzo al casello andiamo al supermercato e il risultato è questo
Grazie insomma a tutti, anche a chi non ho nominato, e complimenti a chi è entrato in pista e si è divertito e ci ha fatto divertire
Gran peccato non aver avuto tutti a cena sarà per la prossima
Peccato non esser potuto venire a modena
A presto