Come prima persona, voglio ringraziare a chi si è sbattuto per l'organizzazione maniacale del tutto. Mio caro Alfonso...MA COME CA**O FAI?!

Poi, mi scuso con Buzzi se ho girato più volte il dito nella piaga, ma sai bene quanto consideri le auto con un ANIMA delle "compagne" da rispettare e non dei giocattoli da "utilizzare"...percui, spero mi perdonerai!

Per il resto...è sempre bello ritrovarsi e parlare come se in realtà ci si è salutati il giorno prima e non da mesi. Questo sottolinea quanto l'Honda Club Italia sia formato da INDIVIDUI e non da semplici "nickname". Il calore che si sente è unico, e il rispetto unito alla umiltà crea veri e propri legami.
Ho conosciuto nuovi ragazzi e rivisto con estremo piacere le vecchie "GLORIE" dell'HCI...e posso solo dire, come è già stato scritto e riscritto, che il tempo vola sempre via, quando sto con voi.

Un abbraccio sincero a tutti e Pantuz, per quella foto, ti assicuro che se avessi sentito il discorso, ti saresti toccato anche tu!! (Scaramanzia RULEZ!