RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
- MishaMS
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Come ogni volta che ritorno alla "realtà" da un raduno HCI, mi trovo senza parole. Tutti con la voglia di rivedersi e di stare insieme. Tutti con la PASSIONE che scorre viva nelle vene e quel pizzico di follia che ci spinge a fare sacrifici e sudore col sorriso.
Come prima persona, voglio ringraziare a chi si è sbattuto per l'organizzazione maniacale del tutto. Mio caro Alfonso...MA COME CA**O FAI?!
Poi, mi scuso con Buzzi se ho girato più volte il dito nella piaga, ma sai bene quanto consideri le auto con un ANIMA delle "compagne" da rispettare e non dei giocattoli da "utilizzare"...percui, spero mi perdonerai!
Per il resto...è sempre bello ritrovarsi e parlare come se in realtà ci si è salutati il giorno prima e non da mesi. Questo sottolinea quanto l'Honda Club Italia sia formato da INDIVIDUI e non da semplici "nickname". Il calore che si sente è unico, e il rispetto unito alla umiltà crea veri e propri legami.
Ho conosciuto nuovi ragazzi e rivisto con estremo piacere le vecchie "GLORIE" dell'HCI...e posso solo dire, come è già stato scritto e riscritto, che il tempo vola sempre via, quando sto con voi.
Un abbraccio sincero a tutti e Pantuz, per quella foto, ti assicuro che se avessi sentito il discorso, ti saresti toccato anche tu!! (Scaramanzia RULEZ! )
Come prima persona, voglio ringraziare a chi si è sbattuto per l'organizzazione maniacale del tutto. Mio caro Alfonso...MA COME CA**O FAI?!
Poi, mi scuso con Buzzi se ho girato più volte il dito nella piaga, ma sai bene quanto consideri le auto con un ANIMA delle "compagne" da rispettare e non dei giocattoli da "utilizzare"...percui, spero mi perdonerai!
Per il resto...è sempre bello ritrovarsi e parlare come se in realtà ci si è salutati il giorno prima e non da mesi. Questo sottolinea quanto l'Honda Club Italia sia formato da INDIVIDUI e non da semplici "nickname". Il calore che si sente è unico, e il rispetto unito alla umiltà crea veri e propri legami.
Ho conosciuto nuovi ragazzi e rivisto con estremo piacere le vecchie "GLORIE" dell'HCI...e posso solo dire, come è già stato scritto e riscritto, che il tempo vola sempre via, quando sto con voi.
Un abbraccio sincero a tutti e Pantuz, per quella foto, ti assicuro che se avessi sentito il discorso, ti saresti toccato anche tu!! (Scaramanzia RULEZ! )
- MishaMS
Beh...se ricordi bene, parlavamo dell'amici tui!!ERGALmGP ha scritto:misha c'aveva paura di perdersi il pisello sulla foto di Pantuz
- gutmann
- (h)old
Anche se sono stato poche ore il sabato, è stato un vero piacere rivedere e/o conoscere tutti voi.
Ho rosicato non poco per non aver girato
- zan
- HCI member
peccato non essere venuto
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Filo83
- HCI member
Giuliano ti ringrazio molto per le cose offerte, è stato molto piacevole conoscere UN MITOgutmann ha scritto:Anche se sono stato poche ore il sabato, è stato un vero piacere rivedere e/o conoscere tutti voi.
se passo dalle tue parti ti faccio un fischio
cerco k series...
- MishaMS
Filo, il rientro tutto liscio? Scusa ma ieri necessitavo di cesso+caffé freddo!
- Max Payne
- HCI member
-
D4D1
- HCI member
Altre foto.
- Luca VTi
Che sfiga ragà...manco in una foto sto....
- Claude_nsx
- Contatta:
Guarda non mi offendo per niente perchè se la ho fatta così ne sono ben fiero e capisco che non a tutti può piacere, tranquillo, comunque per tua ignoranza la mia nsx non è "tuningzata" monta soltanto un kit sorcery che la alleggerisce di 200kg, ed è fatto di fibra di carbonio e vetroresina nautica, aspirata a 300 atmosfere che la rende molto solida e leggera allo stesso tempo.....oltretutto per tua informazione è il kit più usato in Giappone sulle Nsx da time-attack vista la sua aereodinamica studiata e il suo peso ridotto.............J.G_tiranium ha scritto:spettacolo la NSX originale!!! senza offesa per il proprietario di quella tuningzata, ma non si può rovinare una supercar così...
complimenti a bagga per la ITR bellissima
mi confermate che quella EP3 grigio scuro è la EX di Tenshi???
-
D4D1
- HCI member
Non cominciamo con le lagne come ogni volta :) ...le foto arriveranno un po per volta. Qual era il tuo civic?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
D4D1
- HCI member
- zan
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
il problema è che non me ne rendo conto di "spostarmi sulla sella" così tanto
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Luca VTi
D4D1 ha scritto:Non cominciamo con le lagne come ogni volta :) ...le foto arriveranno un po per volta. Qual era il tuo civic?
Ahahaha niente lagne!! Qualcosa salterà fuori sicuramente
Cmq se ti capita ho una EG6 nera con cerchi stock!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
sand in your vagina?Claude_nsx ha scritto:Guarda non mi offendo per niente perchè se la ho fatta così ne sono ben fiero e capisco che non a tutti può piacere, tranquillo, comunque per tua ignoranza la mia nsx non è "tuningzata" monta soltanto un kit sorcery che la alleggerisce di 200kg, ed è fatto di fibra di carbonio e vetroresina nautica, aspirata a 300 atmosfere che la rende molto solida e leggera allo stesso tempo.....oltretutto per tua informazione è il kit più usato in Giappone sulle Nsx da time-attack vista la sua aereodinamica studiata e il suo peso ridotto.............J.G_tiranium ha scritto:spettacolo la NSX originale!!! senza offesa per il proprietario di quella tuningzata, ma non si può rovinare una supercar così...
la stock restyle era superiore
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Filo83
- HCI member
- Claude_nsx
- Contatta:
no al mare non ci sono statoMugen_Stumpo ha scritto:sand in your vagina?Claude_nsx ha scritto: Guarda non mi offendo per niente perchè se la ho fatta così ne sono ben fiero e capisco che non a tutti può piacere, tranquillo, comunque per tua ignoranza la mia nsx non è "tuningzata" monta soltanto un kit sorcery che la alleggerisce di 200kg, ed è fatto di fibra di carbonio e vetroresina nautica, aspirata a 300 atmosfere che la rende molto solida e leggera allo stesso tempo.....oltretutto per tua informazione è il kit più usato in Giappone sulle Nsx da time-attack vista la sua aereodinamica studiata e il suo peso ridotto.............
la stock restyle era superiore
- J.G_tiranium
minchia 200 kg in meno... kit da time attack ...Claude_nsx ha scritto:Guarda non mi offendo per niente perchè se la ho fatta così ne sono ben fiero e capisco che non a tutti può piacere, tranquillo, comunque per tua ignoranza la mia nsx non è "tuningzata" monta soltanto un kit sorcery che la alleggerisce di 200kg, ed è fatto di fibra di carbonio e vetroresina nautica, aspirata a 300 atmosfere che la rende molto solida e leggera allo stesso tempo.....oltretutto per tua informazione è il kit più usato in Giappone sulle Nsx da time-attack vista la sua aereodinamica studiata e il suo peso ridotto.............J.G_tiranium ha scritto:spettacolo la NSX originale!!! senza offesa per il proprietario di quella tuningzata, ma non si può rovinare una supercar così...
immagino allora che avrai girato almeno mezze piste in italia, altrimenti è sprecata
sono ansioso di vedere tutti i video della giornata, stasera intanto posto il mio