Non so veramente da dove partire...
Questo è il primo raduno di due giorni, ora sul calendario so che questi due giorni sono uno di quegli eventi a cui non si può rinunciare.
Due giorni di ignoranza pura!!
Il primo ringraziamento va ovviamente agli organizzatori, sono veramente contento per Alfo che tutto sia andato bene e non ci siano stati casini. Mi spiace non siamo riusciti a stare un pò insieme ma so quanto si è presi in queste occasioni. Rinnovo i complimenti...
Il ringraziamento successivo va a Sgarbo e Lufo! Penso di essere quello che ha mangiato più di tutti... avevo chiesto quanto c'era da dare ma non mi è stato risposto e mi è passato di mente. Scusate davvero.
Come ho detto in seguito a Sgarbo, se capitate a Modena sono più che felice di offrirvi una cena "alla Modenese" altrimenti facciamo una colletta e vi rimborsiamo il tutto.
Comunque... Complimenti per gli arrosticini, sono una droga!! Penso di essere in crisi d'astinenza...
I cepavcici e l'ajvar... CHE ROBA!!
Le olive di cerignola... ne ho mangiate troppe penso... anche quelle penso creino dipendenza!
Non so di chi fosse ma anche la birra rossa era spettacolare!
Quando c'è da mangiare chiamatemi... almeno vi do soddisfazione
La giornata in sè è passata fin troppo velocemente, non essendo mai stato ad un raduno HCI di due giorni pensavo mi sarei annoiato prima o poi... invece tutta la giornata è stata stupenda.
Alternavamo il mangiare con gli spalti... spalti, mangiare, spalti, mangiare,... così via fino a sera.
La cosa più bella della pistata è stata quando vediamo un commissario che si avvicina a Spazius e gli parla...
noi gli chiediamo cosa gli ha detto e lui, con una faccia che non si può descrivere: "Mi ha detto di andare piano..."
Poi lo vediamo che toglie un pezzo da un cerchio e io ingenuamente gli dico "prima hai preso quel cordolo" e lui mi fa "...faccio prima a contare quelli che non ho preso"
La cena non si può descrivere... è stata ESAGERATA.
Il modo migliore per farvi capire come è andata è questa foto:
Il gruppo: Stead, Toro, Hammer, Keta, Elisa, Alex_novi, Furious... sprizza ignoranza da tutti i pori!
@Toro: Patatina?
Sono anche contento di aver conosciuto Elisa, dopo pochi minuti sembrava di conoscersi da anni... Sono queste le cose che rendono speciali queste cene e l' :HCI in generale.
Dopo cena purtroppo, durante il "Jackass time" è successo il misfatto di Hammer.
Subito pensavo che scherzasse, invece... NO.
Purtroppo può capitare... ma fortunatamente l'operazione è andata bene.
Abbiamo imparato che non si deve più dire "Ragazzi, usciamo a spaccarci" o "andiamo a devastarci"... no, si dice "andiamo ad ubriacarci" ...fine!
Le nostre scuse all'ospedale di Perugia dal quale siamo stati gentilmente allontanati alle 4 del mattino; una volta saputo che Hammer """stava bene""" si è stemperata un pò la tensione.
Al mattino alla notizia che tutto era andato bene ero davvero sollevato...
Un augurio di pronta guarigione a Mattia! Come hai detto te "ti hanno rifatto la convergenza"... ora la frizione andrà giù ancora più veloce.
Davvero bellissimo il giro del giorno successivo ad Assisi con Lupo, Daniela, Bagga e la Fede, non c'ero mai stato...
da non credente pensavo mi sarei sentito un pò fuori luogo, invece è davvero una cittadina stupenda.
Un momento simpatico è stato quando ho chiesto ad un vigile dove parcheggiare, lui allargando le braccia mi guarda e mi fa "ah, oggi siamo andati in tilt, mettila dove ti pare che va bene comunque..."
Ho fatto qualche foto, poi se riesco le carico...
Un pò meno bene è andato il viaggio di ritorno...
in primis per le toyo che sull'acqua mi hanno distrutto fisicamente, tenere l'auto in autostrada è stata davvero dura, ieri sera non sentivo più le spalle e le braccia. Nonostante questo l'auto scodava tranquillamente... ai 60 all'ora! E' stato un dramma!
In più, in ordine di marcia... Stead, Keta, Io, Bagga e Toro abbiamo rischiato davvero tanto quando, in una curva stretta a sinistra, ci siamo trovati una macchina ferma in corsia di sorpasso e 4-5 ferme tra la prima corsia e quella di emergenza...
Non so come ma siamo passati tutti indenni. Personalmente so solo che ho avuto la freddezza di non frenare e ho buttato l'auto prima a destra poi a sinistra... è rimasta dritta, è andata bene!
Il momento successivo mi ha spaventato ancora di più perchè non ero sicuro che quelli dietro di me l'avessero scampata... Ho i brividi al solo pensiero di cosa sarebbe potuto succedere...
Quando ho rivisto le luci bianche di Bagga e Toro ho ricominciato a respirare.
Purtroppo non posso ringraziare tutti, anche perchè tanti non li ho conosciuti. Avremo altre occasioni...
Grazie a Mugenpower (di cui mi sfugge il nome perchè non lo conosco bene
) per i cartellini!
Quando mi verranno in mente altre cose le scriverò.
a Toro e al suo ostentare svizzerità
sempre a Toro e al suo baule magico
e ai divertentissimi sport svizzeri tipo "elegant sumo" o "orologio" o altri giochi...
Un momento commovente è stato quando alla cena ho urlato: "NICO CULO, culo chi non lo dice" e tutto l'HCI ha risposto a tono, è stato bellissimo. Nico, Dakun, Sonik,... e tutto l'amministrativo, ci siete mancati. Cercate di essere presenti a Monza
e, come sempre...
DAI c@zzo!!
P.s.: girano già le prime leggende sulla rottura della caviglia di Hammer.
La prima è che Hammer ha fatto incazzare Spazius, il quale ha preso la dinamometrica e l'ha pestato pesantemente.
Non fatemi incazzare Matteo o sapete ciò che vi aspetta.
Seriamente... oltre al dispiacere per ciò che era successo a Mattia, ero veramente triste nel vedere Matteo messo così. Era distrutto per ciò era successo. Teo, te l'ho ripetuto mille volte... a fare gli ignoranti queste cose possono capitare. Stai tranquillo... nessuno ha colpa di niente.