RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Rispondi
naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da naisbetter » giovedì 9 giugno 2011, 20:38

ma solo "mella" ne... :asd
:strictlyboosted

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Max Payne » giovedì 9 giugno 2011, 22:31

La famosa "mella" altezza :teach
:roll
#escilononsbagli

eg4swap
Avatar utente
Messaggi: 732
Iscritto il: martedì 10 agosto 2010, 12:47
Località: Pescara

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da eg4swap » giovedì 9 giugno 2011, 23:31

Max Payne ha scritto:La famosa "mella" altezza :teach
:roll
Alessandro ha trovato chiuso a scuola... :ride :ride :ride
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da andrea_crx » venerdì 10 giugno 2011, 8:31

eg4swap ha scritto:
Max Payne ha scritto:La famosa "mella" altezza :teach
:roll
Alessandro ha trovato chiuso a scuola... :ride :ride :ride

:si sente a disagio e tenta in ogni modo di riprendersi facendo tristi battute sugli altri :sisi
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Max Payne » venerdì 10 giugno 2011, 10:40

:ride :ride :ride :ride andrè
#escilononsbagli

J.G_tiranium
Avatar utente
Messaggi: 717
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 14:31
Località: Akina

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da J.G_tiranium » venerdì 10 giugno 2011, 11:23

:ally :ally
























































:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da nanibus81 » venerdì 10 giugno 2011, 18:58

Complimenti alla EG di Roby, veramente unica , bellissima peccato che non ha girato sarei stato veramente curioso di vederla dal vivo :-).

E' da un po' che non posto, forse troppo, ormai L'Honda non fa' piu' parte del mio parco auto, al momento, e rivedere tutte quelle honda mi ha davvero reso contento :-).


Riesumo due punti importanti:

1) Di best Time a vallelunga ne stanno girando molti, troppi, ed a volta scrivono tempi abbonando secondi.
Dalla mia poca esperienza, Vi posso dire che un secondo su una pista veloce e' un enormita'.
Io ho girato con la mia VI in 1.54 , tempo preso da due miei amici a bordo pista con cronometro, ma secondo me e' migliorabile di almeno 3 secondi.
Il tutto e' stato reso possibile da una perfetta messa a punto di assetto, freni e motore(non ho potenze folli ma ci sono cavalli nei punti giusti), molti consigli da persone competenti e tanta pista, ne e' passata d'acqua sotto i punti da quando avevo la Ep3 toda.

2) Tornando a bomba sulla ''s'', e' una macchina che richiede sempre e comunque un grande rispetto.
E' una tp vera come non ne fanno piu', per alcuni e' addirittura uno sbaglio di progettazione dell'interasse e tante altre belle cose, ma secondo me e' una vera sportiva old style :-)
Io vi dico che conosco benissimo Marco e la Sua ''S'', e vi dico che e' un talento portato, lui con la sua ''s'' ci parla, ha un pieno controllo della vettura e salito piu' volte in macchina con lui lo reputo un Bravo driver :-).
Ovviamente e' arrivato a quei livelli dopo molte ore di ''allenamento'', trackday e tanta passione :-).


P.s. Ho visto la macchina di Tenshi chi ma non lui?? Chi e' il nuovo proprietario ??Bel mezzo :-)

Grazie a tutti e spero di esserci al vostro prossimo raduno

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Tony JDM » venerdì 10 giugno 2011, 19:05

nanibus ma eri tu quindi a girare nel turno honda con la evo 6 bianca uscita a spinta?
CRX 100% STOCK.

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da nanibus81 » venerdì 10 giugno 2011, 19:10

Tony JDM ha scritto:nanibus ma eri tu quindi a girare nel turno honda con la evo 6 bianca uscita a spinta?

Si esatto ......mi si e' rotta la guarnizione del termostato......... :azz , per 0,30 centesimi la car ferma :daniel .
Il santo Paoletto mi ha dato uno strappo fino al team, lunedi mattina era nuovamente in piedi :-)

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Tony JDM » venerdì 10 giugno 2011, 19:14

complimenti c@zzo, io la guardavo dagli spalti a sinistra del rettilineo, uscivi dalla curvona prima con un arroganza devastante!!! :stica :stica :stica

tra l'altro giravano delle voci sulla tua evo, sul fatto che l'avessi portata da ice per una "preparazione endurance" e che avessi preso un radiatore da 4.500 euro che poi non si è rivelata efficace, na roba del genere... :sosp
CRX 100% STOCK.

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da nanibus81 » venerdì 10 giugno 2011, 19:30

Tony JDM ha scritto:complimenti c@zzo, io la guardavo dagli spalti a sinistra del rettilineo, uscivi dalla curvona prima con un arroganza devastante!!! :stica :stica :stica

tra l'altro giravano delle voci sulla tua evo, sul fatto che l'avessi portata da ice per una "preparazione endurance" e che avessi preso un radiatore da 4.500 euro che poi non si è rivelata efficace, na roba del genere... :sosp


La curva dovrebbe essere la Roma, considera che quando la provammo con il Team di Ice la guido' Luca De Luigi(un pilota molto bravo,uno dei piu' bravi in Italia) usciva almeno al doppio :-)...comunque vedo che le leggende crescono.
La preparazione e' una preparazione endurance, o meglio e' una vettura con una preparazione da pista, non ho molti cavalli, anzi per essere una evo direi che ne ha forse qualcuno in meno di molte altre che girano, considera che la turbina e' la stock della IX rs lavorata(corrisponde circa ad una 20g), carica subito, spool praticamente assente e la risposta del apri e chiudi e' praticamente immediata, il motore e' un 2.200 sperimentale(nel senso che e' stata una scommessa) con una corsa non lunghissima, al momento il limitatore e' a 8400 giri, .In sostanza sembra un grosso aspirato...Manca perfino l'aspirazione diretta :-)...Il grosso e' stato fatto su differenziali, assetto , freni ed alleggerimenti vari :-)...E come hai visto il risultato finale sembra soddisfacente :-)

Per il radiatore mi spiace rovinare la storia ma e' un ''semplice mishimoto'' costo circa 500 euro spedito dal giappone :-).

Per il futuro vedremo come migliorare le performance agli alti giri con una nuovo step del turbo....Per adesso me la godo cosi' cercando di migliorare ancora la guida e di eliminare almeno altre 3 secondi a LongValley poi vedremo:-).

Dinoswift
Avatar utente
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 13:35
Località: Montappone(AP)

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Dinoswift » venerdì 10 giugno 2011, 20:02

nanibus81 ha scritto:Complimenti alla EG di Roby, veramente unica , bellissima peccato che non ha girato sarei stato veramente curioso di vederla dal vivo :-).

E' da un po' che non posto, forse troppo, ormai L'Honda non fa' piu' parte del mio parco auto, al momento, e rivedere tutte quelle honda mi ha davvero reso contento :-).


Riesumo due punti importanti:

1) Di best Time a vallelunga ne stanno girando molti, troppi, ed a volta scrivono tempi abbonando secondi.
Dalla mia poca esperienza, Vi posso dire che un secondo su una pista veloce e' un enormita'.
Io ho girato con la mia VI in 1.54 , tempo preso da due miei amici a bordo pista con cronometro, ma secondo me e' migliorabile di almeno 3 secondi.
Il tutto e' stato reso possibile da una perfetta messa a punto di assetto, freni e motore(non ho potenze folli ma ci sono cavalli nei punti giusti), molti consigli da persone competenti e tanta pista, ne e' passata d'acqua sotto i punti da quando avevo la Ep3 toda.

2) Tornando a bomba sulla ''s'', e' una macchina che richiede sempre e comunque un grande rispetto.
E' una tp vera come non ne fanno piu', per alcuni e' addirittura uno sbaglio di progettazione dell'interasse e tante altre belle cose, ma secondo me e' una vera sportiva old style :-)
Io vi dico che conosco benissimo Marco e la Sua ''S'', e vi dico che e' un talento portato, lui con la sua ''s'' ci parla, ha un pieno controllo della vettura e salito piu' volte in macchina con lui lo reputo un Bravo driver :-).
Ovviamente e' arrivato a quei livelli dopo molte ore di ''allenamento'', trackday e tanta passione :-).


P.s. Ho visto la macchina di Tenshi chi ma non lui?? Chi e' il nuovo proprietario ??Bel mezzo :-)

Grazie a tutti e spero di esserci al vostro prossimo raduno
parole sante,cmq é stato un vero piacere vedere la tua evo girare e sopratutto sentire,pr quanto riguarda i tempi concordo su quello che dici,girare forte a valle richiede esperienza,marco cn la s si vede che gira molto bene, gl ho fatto i complimenti di persona,spero di scambiare 4 chiacchiere cn te la prox volta

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da nanibus81 » venerdì 10 giugno 2011, 20:11

Dinoswift ha scritto:...

Grazie e vedrai che non manchera'l' occasione , anzi mi devo scusare con gli amici del HCI per non averli saluti , ma sabato ero cotto avevo la febbre a 38 e venivo da una giornata di lavoro devastante , inoltre Paolo non mi aveva avvisato della Vostra presenza altrimenti avrei ritirato fuori dall'armadio la mia tshirt Honda HCI :-)

Comunque i crx viaggiavano veramente forte, mi e' piaciuta molto la dc2 con i cerchi verdi, anche se l'ho vista girare poco e la itr rimane sempre una gran bella macchina in assoluto la migliore macchina a trazione anteriore del mondo....Mi piacerebbe molto ricomprarne una :-)

Mugen_Stumpo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
Località: Firenze

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Mugen_Stumpo » venerdì 10 giugno 2011, 20:20

anche da me grandi complimenti per la evo... bellissima e andava da paura... quella tamarra camo andava la metà :clap
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Max Payne » venerdì 10 giugno 2011, 20:23

ne erano due con i cerchi verdi
uno era sgarboman :sgarbo
l'altro era bagga type r (nn hai una facciana tua quindi attaccati :asd)

p.s la tua viaggiava da paiura :amore
#escilononsbagli

J.G_tiranium
Avatar utente
Messaggi: 717
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 14:31
Località: Akina

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da J.G_tiranium » venerdì 10 giugno 2011, 20:41

vedo che è necessario mettere :sgarbo quando si parla di lui

:ride :ride :ride

complimenti nanibus. gran mezzo!!! :teach

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Max Payne » venerdì 10 giugno 2011, 20:47

certo tiranium se no nn capiscono chi sia sgarboman :teach
#escilononsbagli

BlackDiamond
Messaggi: 161
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 22:49

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da BlackDiamond » venerdì 10 giugno 2011, 21:50

Durante la giornata erano presenti anche dei professionisti che hanno girtao un video di esempio, incentrato soprattutto su mio fratello (lo scemo con la Mini) oggi hanno fatto uscire un primo trailer a breve ci sarà il filmato completo.
Oltre al fatto che ovviamente ci siete anche voi nel video mi fa piacere condividere con voi questo servizio visto che potrebbe essere presente per chiunque lo desideri dal prossimo raduno/pistata.

Ciao e buona visione

http://vimeo.com/24924501

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da Tony JDM » venerdì 10 giugno 2011, 22:00

bello :D

fatto con una fotocamera reflex?
CRX 100% STOCK.

BlackDiamond
Messaggi: 161
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 22:49

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da BlackDiamond » venerdì 10 giugno 2011, 22:08

Tony JDM ha scritto:bello :D

fatto con una fotocamera reflex?
Si con due Canon 7D, hanno anche le telecamere professionali... ma mi son accontentato delle Reflex :asd

Rispondi