Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Rispondi
denwis86
HCI member
HCI member

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da denwis86 » lunedì 30 giugno 2014, 15:29

Guido eri anche tu al Sahib?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » lunedì 30 giugno 2014, 16:02

la prossima volta è d'obbligo la sfida sui kart di fianco all'autodromo, ci sono quelli da competizione che vanno veramente de bbruttttttto :amore purtroppo non ci ho pensato prima per proporlo :(
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 30 giugno 2014, 16:14

ci sono stato l'anno scorso in quel kartodromo....i competizione vanno forte ma i prezzi anche :azz
#escilononsbagli

delta08

Messaggio da delta08 » lunedì 30 giugno 2014, 16:21

FrancoZ ha scritto: cut ...
HAHAHAHAHAHAHAHAHA :roll :roll :roll :roll :roll :ride

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » lunedì 30 giugno 2014, 19:13

Attendo le foto di robertino.
:strictlyboosted

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 30 giugno 2014, 19:29

ne ho fatte pochissime :cry
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » lunedì 30 giugno 2014, 19:41

:(
:strictlyboosted

FrancoZ

Messaggio da FrancoZ » lunedì 30 giugno 2014, 20:16

Sgarboman ha scritto: La cosa che mi rende più triste sono i raduni del "nuovo tuning" che sono pienissimi e la gente oltre a credersi pilota di F1 girando nei kartodromi pensa anche di avere l'auto JDM.
E' verissimo, ma qui dovremmo aprire l'angolo del sociologo perché questo problema non c'è solo nel motorsport (chiamiamolo così, sentiamoci fighi ogni tanto), c'è in tutti gli sport che richiedano una preparazione, cioè oltre a soldi anche tempo e fatica, lo anche vedo nel rugby, che conosco perché ho giocato tanti anni.
Il momento economico è pessimo, ma non basta a spiegare perché così tanti appassionati non portino le macchine in circuito od alle gare in salita od ai semplici giri in montagna. Per i più è questione di non voler sobbarcarsi gli impegni e la fatica che comportano preparare una macchina per la pista (non dico elaborarla, basta il solo metterla a punto), muoversi da casa "abbandonando" fidanzate e mogli (che hanno pure ragione dal loro punto di vista a non amare i trackday, ammettiamolo), non trovare tutto preorganizzato e doversi arrangiare a prenotare, pagare, ecc... (uno dei motivi di successo del Challenge è togliere il pensiero dell'hotel, della cena, del meccanico, ecc, ecc... ai partecipanti).
Per tutti questi motivi si vede molta gente ai raduni statici e all'Ikea anziché ai trackday e nelle città d'arte; perché non serve pensare, non serve far fatica per "crearsi" il proprio weekend memorabile, quindi ci si accontenta di un triste palliativo. Quello che resta di questi eventi non è l'OPL fatta a metà, quello fa girare i maroni al momento e basta, è tutto il resto, la compagnia, le scene da film che si vedono (io sto ancora ridendo per Capitan Findus, alias Love Boat, pur se mi è stato attaccato alle walle come un gatto), gli amici che si incontrano dal vivo, ecc, ecc...
Insomma, quando un evento così fa meno presenze del previsto non necessariamente si è sbagliato qualcosa, sono solo i tempi duri per tutti, gli alti di Imola 2013 ed i bassi di Misano 2014 sono assolutamente normali, non ci sono colpe, quindi per stasera non uscire a strangolare nessuno :asd

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » lunedì 30 giugno 2014, 20:18

E' sempre bello rivedere qualche vecchio Hondista, specialmente per chi come me si era allontanato dai raduni HCI da qualche anno, pero detto questo l'esperienza mi ha lasciato un po deluso, non avevo mai visto un raduno cosi scarno di auto, una volta solo con le DC2 si riempivano i parcheggi ed ora siamo arrivati ad avere solo 12 auto in pista di cui 3 erano le nostre che venivano dal profondo della Puglia.
Capisco che non si possono riservare due turni esclusivi per 4 gatti, però da quello che doveva essere un OPL controllato si è passati ad un dentro tutti, anzi, i primi ad entrare sono stati quelli con le auto più incazzate, il che si traduce per chi ha un auto stradale magari alla prima esperienza, guidare guardando sempre gli specchietti e stare continuamente fuori traiettoria per non intralciare i vari Prost e Senna della situazione, poi l'inconveniente lo abbiamo visto tutti.

FrancoZ io stimo profondamente tutto l'impegno e la passione che ci metti, sei riuscito a creare una bellissima serie di eventi e son sicuro che pochi avrebbero il coraggio e la pazienza di caricarsi sulle spalle uno sbattimento tale, neanche posso immaginare il tempo necessario per poter arrivare ad avere l'evento finito, pero avrei apprezzato se ad esempio, una volta riaperto l'OPL per i minuti finali, avessi fatto entrare SOLO i ragazzi dell'OPL per farli guidare un pochino più rilassati e con un po di fresco, invece puntualmente si è ricreata una fila di auto pompate del challenge che neanche ad una gang bang con Sasha Grey ci sta tanta coda, risultato puttanaio. Pero ti meriti un applauso per la volonta e la promessa di far recuperare in futuro :good

Per quanto riguarda l'Hotel, forse sono stato sfortunato io e vi garantisco che non sono tipo da Hilton o da lussuosismi ed ho dormito nei posti più assurdi, però la sistemazione al San Biagio è stata ABOMINEVOLE in rapporto alla spesa, io stavo in una stanza sotto il livello del mare, con me Piero Tron e Zan, la camera era composta da un armadietto che cadeva a pezzi, 4 reti di ferro di quelle tipiche anni 40, dove ti siedi ed il rinculo ti schiaccia al solaio, UNA presa elettrica per 4 persone e dulcis in fundo la doccia, traducibile in tubo rotto che buttava acqua impazzita a caso in ogni centimetro del bagno, non vi era ne aria condizionata e ne zanzariere, quindi o morire di caldo o divorati dalle zanzare, lascio perdere i confort tipo frigobar etc.. di cui non vi era traccia, ma a me non servono, pero non mi pare di chiedere nulla di strano se non, a chi come me si spara 1400km in 36 ore in auto che propriamente non sono delle BMW Serie 7, un riposo dignitoso, e considerando che in 4 abbiamo pagato quella "camera" € 160 mi sembra un filo eccessivo..., anzi è proprio un inculata con la ghiaia, per quanto MI riguarda la locanda San Biagio è BANNED !

Sia chiaro che non critico l'organizzazione, ma solo la cagosità dell'Hotel :good
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

Gianlukito
HCI member
HCI member

Messaggio da Gianlukito » lunedì 30 giugno 2014, 20:19

..oddio il tipo con il fularino.. :maro gli andrebbe dato un premio per il coraggio... di essersi presentato in quelle condizioni :morte

ps Dopo il racconto del w.e., adesso la mia ragazza vuole assaggiare i cevapcici.. a Grosseto!! :scree :azz :asd
Ultima modifica di Gianlukito il lunedì 30 giugno 2014, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Maremma Geidiemme 🐗🔰

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » lunedì 30 giugno 2014, 20:54

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di DOK85 il martedì 1 luglio 2014, 10:14, modificato 1 volta in totale.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » lunedì 30 giugno 2014, 21:56

che bella la pista illuminata!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 30 giugno 2014, 22:13

I cevapcici alla conquista del mondo! :asd
Gianlukito il prossimo challenge è in croazia, potresti venire con lei così li assaggia.

Nippo: hai ragione su tutto e come detto io per primo vedrò di trovare il modo per rianimare le presenze ai raduni.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 30 giugno 2014, 22:15

FrancoZ ha scritto:Quello che resta di questi eventi non è l'OPL fatta a metà, quello fa girare i maroni al momento e basta, è tutto il resto, la compagnia, le scene da film che si vedono (io sto ancora ridendo per Capitan Findus, alias Love Boat, pur se mi è stato attaccato alle walle come un gatto), gli amici che si incontrano dal vivo, ecc, ecc...
Un'altra cosa che personalmente mi resta è FrancoZ che appena mi vede gira lo sguardo e fa "questo è un rompipalle, questo è un rompipalle... :rolleyes "

:asd

Neanche mia madre mi vuole così bene dopo che sono fuori per il weekend.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 30 giugno 2014, 23:02

Il tipo con il fularino mi sa che me lo sono perso :alcool :(

Luporum
HCI member
HCI member

Re: Raduno Misano disagio 28/29/30 giugno 2014

Messaggio da Luporum » lunedì 30 giugno 2014, 23:11

LuFo R ha scritto: Mi scuso anche con luporum. Non so se ha avuto il rimborso della notte, ma veramente ve l'ho detto in buona fede, mi sembrava inutile farvi tornare in piena notte a misano. Nel caso vedo comunque cosa riesco a fare.
Non sarà l'ultimo raduno che faremo, ma sicuramente sarà l'ultimo raduno (dis)organizzato in questo modo, ve lo assicuro.
La sfiga ci ha perseguitato ancora... se non siamo riusciti ad arrivare venerdì è stata colpa nostra e quindi nulla ci è dovuto. Non girando non so quali problemi ci siano stati, posso solo dare un nostro parere: l'ultimo raduno a cui abbiamo partecipato è stato quello a magione. Bell'albergo e cena, non come gli ultimi due. Per la cena, abbiamo scoperto all'ultimo che fosse ai box. Comunque si fa come vuole la maggioranza, e noi un passo indietro.
Pace e bene.
Il lupo, dany e la titty

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 1 luglio 2014, 0:16

Una foto di sto tipo col fularino?
CRX 100% STOCK.

MadMax

Messaggio da MadMax » martedì 1 luglio 2014, 1:13

Ma i tempi si sono persi...ero curioso di sapere quanto sono andato piano...
IT'S EASY GO FAST!!!

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » martedì 1 luglio 2014, 1:59

A mio avviso la gente va più ai raduni statici che in pista per il semplice motivo che quelli sono gratis e non devi sborsare centoni. My 2cents
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

FrancoZ

Messaggio da FrancoZ » martedì 1 luglio 2014, 6:59

@Luporum: ho il "tabellone" del conto albergo, dammi oggi o domani per ravanare e vedo quanto e se è stata conteggiata la tua camera, poi ci risentiamo o sento Lufo.

Tempi in arrivo oggi, MadMax, siamo in ritardo con la pubblicazione perché i file che abbiamo hanno alcune "modifiche" fatte dai cronometristi che non ci han fatto più capire niente, ma ne verremo a capo!

Rispondi