grazie a tutti per il weekend
Se penso a venerdì notte..
3 del mattino, io che penso e ripenso se venire o no con la mia macchina o se chiedere a Marco (Luder) di darmi un strappo e fare il viaggio insieme...
Mi decido a vado a lavare la macchina e prepararla per il raduno
610km di viaggio tra andare e tornare ma li sono valsi tutti!
Il weekend è volato letteralmente! Peccato per i turni presi alle 9:00, che hanno pregiudicato la nottata facendola finire troppo presto...
Anche se giustamente dovevano riposarsi...
Tutti si dimostrano sempre gentilissimi a dare una mano e preoccuparsi per te e la tua macchina..
Rivedere alcune persone ti fa tornare il sorriso, scherzare e cazzeggiare con il presidente che finge di non capire non ha prezzo
Vedere l' HCI che guarda un video (per me
) e rimanere sconvolta non ha prezzo
(preferirei però non essere ricordato per quel video di "merda" che mi fa particolarmente schifo
)
Avrei voluto stare di più insieme all' HCI dell' est e conoscerli meglio ma ho fatto fatica a ritrovarli.
Cosa mi piace dello spirito HCI (di cui si è discusso tanto)? Parlare con Michele (Civic4ever) di come avevamo montato il volante e dei reciproci sistemi utlizzati...
Era tutta un' atmosfera serena, sono stato proprio bene
Mi spiace di bestia per filo, che sono sceso a chiamarlo per bere e al mio ritorno si erano spazzati via tutto il montenegro...
Mi spiace anche per denwis che non ho potuto fargli "sentire" come si deve il motore della mia ITR...
Fanculo per la pioggia domenica e per i maledetti soldi che non ho
All' orizzonte vedo solo spese della madonna e i sacrifici che dovrò fare per recuperare un po' di soldi, ma ne è valsa davvero la pena
Un Grazie a tutti.
PS: nais il tuo CRX è sempre IL CRX
è davvero stupendo.........
PPS: toro in autostrada sei un animale, figa non puoi guidare così in mezzo al traffico.......... Che rischi tu ok, ma fai rischiare molto agli altri automobilisti.. poi spesso ci sono le auto in borghese e se ti fermano a fare quelle cose sono c@zzi acidi