troppo bbuonodadoz79 ha scritto: cmq la civic di mughino e'
RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
marco1985
- Messaggi: 15
- Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 19:26
- Località: ROMA
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
concordo in pieno con zampa! avendo un s2000poi ,il discorso ha una sfumatura ancora piu accentuata....
cmq cè qualche piccolo avvallamento,sconnessione.....
ho sempre girato con le stradali, ho da poco preso le semislick ma noin ho fatto in tempo a montarle per sabato, cmq vi posso dire che quelle piccole sconnessioni, con la macchina in pieno appoggio, te la fanno mettere per cappello in un attimo...
direi che per un auto settata da pista, è ANCORA piu DIFFICILE farlo in pieno! perchè diventa molto piu reattiva, copia meno l'asfalto a livello di sconnessioni, e questo il problema principale....
la gomma piu gripposa affievolisce il problema ma non lo risolve!
stavolta mi sono superato, ho letto 175 km h di percorrenza allentando il gas e pelando appena il freno prima di entrare sul curvone! ho stretto davvero.
è meglio avere paura, che li ci si puo far male.
cmq cè qualche piccolo avvallamento,sconnessione.....
ho sempre girato con le stradali, ho da poco preso le semislick ma noin ho fatto in tempo a montarle per sabato, cmq vi posso dire che quelle piccole sconnessioni, con la macchina in pieno appoggio, te la fanno mettere per cappello in un attimo...
direi che per un auto settata da pista, è ANCORA piu DIFFICILE farlo in pieno! perchè diventa molto piu reattiva, copia meno l'asfalto a livello di sconnessioni, e questo il problema principale....
la gomma piu gripposa affievolisce il problema ma non lo risolve!
stavolta mi sono superato, ho letto 175 km h di percorrenza allentando il gas e pelando appena il freno prima di entrare sul curvone! ho stretto davvero.
è meglio avere paura, che li ci si puo far male.
- Max Payne
- HCI member
- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
La mia nessuno la caga
Cmq voglio rifare un radunetto come questo!! È stato troppo bello
Cmq voglio rifare un radunetto come questo!! È stato troppo bello
#escilononsbagli
- Mihales
- HCI member
- Messaggi: 2689
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
- Località: JDMo
- Contatta:
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
se non sbaglio , te insieme con la gtr avete fatto una garina poco prima di TolfaJ.G_tiranium ha scritto: ...e poi il giorno dopo TOLFA hillclimb, spettacolare... la stradina era un po' massacrata, ma sentire tutti dargli di VTEC è stato veramente divertente
la strada era stupendissima un sacco!
...it`d be very nice to organize "Raduno HCI Part II " ...!
- VTinside
- (h)old
- Messaggi: 1577
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
- Località: ROMA
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
maaa nessuna foto della mia EX ?!
- Luca VTi
- Messaggi: 767
- Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 21:21
- Località: Viterbo...ops...in quel di Buttrio!! (UD)
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Carlo, se avessi avuto qualche giro in più...e senza mio fratello a bordo (non si sa mai ) sicuramente c'avrei provato a farlo in pieno!
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
quoto, anche perchè ci si arriva dopo il dossetto senza avere una visuale discreta, quindi se lo si fa in pieno lo si fa alla cieca, ergo è richiesta una conoscenza perfetta della pista e cmq bisogna avere fegatoZampa ha scritto:Michel_ITR99 ha scritto:
Prima del curvone io frenavo un pò; l'ultimo giro ho rallentato molto di meno eppure l'auto sembrava sempre sui binari, pur non avendo le semislick (uso le R-S2). Penso proprio che con semislick e un buon assetto lo fai in pieno senza problemi.
devi avere CUORE e MOLTA MOLTA PAZZIA x farlo in pieno!!!e cmq dipende sempre dalla velocità con cui ci arrivi....ma visto ke anke tu l'hai fatto,quando arrivi là ti viene d'istinto rallentare,almeno a me fà così,la paura è tanta e arrivare di traverso sulla ghiaia a oltre 160km/h reali non è ke faccia tanto piacere
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Aspettiamo pazientemente le foto di Pantuz e altri filmati
:strictlyboosted
- Max Payne
- HCI member
- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
io non mi ricordo che ci fosse nessuna EG6 rossa...VTinside ha scritto:maaa nessuna foto della mia EX ?!
CRX 100% STOCK.
- ciccior
- Messaggi: 1462
- Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2008, 21:00
- Località: abruzzo
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
anche secondo mè e giustamente come dice Zampa.. dipende dalla velocità in cui ci arriva li..il mezzo dipende sì ma fino ad un certo punto..un eg stock anche con 1milione di assetto è una cosa..sempre con 1milione di assetto una col k20 h22 ecc è un'altra...c@zzo fai a star pieno con quest'ultime se arrivi lì a 200 forsepiù meno non sò... sti c@zzi..sfido chi ha palle a tener giù...vita apparte,magari la macchina non deve neanche esser tua!!E giustamente come dice andrea crx neanche la vedi la curva che ti appare all'ultimo a quella velocità...poi magari con la bibbia in auto chissà magari pensandola come Markku Alen uno ci provaTony JDM ha scritto:solo una cosa, ma il curvone subito dopo il rettilineo e prima dei cimini, che tutti dicono che andrebbe fatto in pieno... in nessuno dei cameracar che ho visto c'è qualcuno che lo fa in pieno.... è temibile o è una cazzata che è da fare in pieno?
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
SDRAAA... cosa vuol dire questo termine !?? E' una provincia Italiana !?? Mi pare di averla vista su una targa diplomatica tedesca una volta... forse a Vallelunga !??D4D1 ha scritto:
Mi hatto piacere rivedere l'ormai anziano e canuto Carlettosan. Era parecchio che non ci si incontrava ma lo spirito è sempre lo stesso SDRAAA.
Ha fatto piacere anche a me respirare un po di sana vecchia aria molto jdm aromatizzata.... e grazie David per la chiacchierata...
Un grazie da parte mia e da parte del mio amico Alberto all'organizzazione per averci "integrato" nel gruppo e averci fatto girare col suo pachiderma 350Z
Ho visto tanta gente nuova (oltre alle brutte faccie degli old) e parecchi mezzi Honda in salute e "stilosi"... ma soprattutto tanta voglia di divertirsi in pista e fuori!
All prossima ragazzi.... magari nuovamente V-TECH powered (si scrive cosi'.. giusto??).
Ricordatevi che mancano ancora all'appello la Jazz, la Logo, l'Accord e soprattutto l'NSX alla mia collezione di ex-Honda cars)
A tutti un fantastico...
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Ehm.. non ero io al volante... era il mio amico Alby (lo riconosco dalle traiettorie alla Roma, alla trincea e al semaforo... not my style!).Mick Doohan ha scritto:Qui sono all'inseguimento di SDRAAA-man (ossia Carletto)
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
- ERGALmGP
- HCI member
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
- Località: viterbo
- Contatta:
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
foto foto foto foto foto
ma sopratutto...chi è il niubbo che è stato sodomizzato??
ma sopratutto...chi è il niubbo che è stato sodomizzato??
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Tony JDM ha scritto:io non mi ricordo che ci fosse nessuna EG6 rossa...VTinside ha scritto:maaa nessuna foto della mia EX ?!
c'era eccome... sembrava nuova... cerchi bianchi speedline o simili vero?
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Mihales
- HCI member
- Messaggi: 2689
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
- Località: JDMo
- Contatta:
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Mugen_Stumpo ha scritto:Tony JDM ha scritto:
io non mi ricordo che ci fosse nessuna EG6 rossa...
c'era eccome... sembrava nuova... cerchi bianchi speedline o simili vero?
...se non sbaglio non era una eg6 (era una SOHC VTEC )
- Montoya_VTI
- HCI member
- Messaggi: 994
- Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2005, 23:50
- Località: Provincia paranoica (VT)
- Contatta:
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
No, può darsi che ti confondi con l'EG5 di Misha (EX Max)Mihales ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:
c'era eccome... sembrava nuova... cerchi bianchi speedline o simili vero?
...se non sbaglio non era una eg6 (era una SOHC VTEC )
L'EG6 dell'avvocato c'era eccome
Attualmente senza Honda...
-
GEPACA
- Messaggi: 230
- Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 17:44
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Ovvio che dipende fortemente da quanti CV hai, a quanto sei uscito dalla Roma, dall'assetto, dalle gomme. Al centro c'è pure una bella sconnessione... Un conto è arrivarci a 160 Km/h (reali), tieni giù e amen. Tutt'altra cosa arrivarci a oltre 180 Km/h. Guardando il RaceChrono, se non avessi mollato il gas ci sarei arrivato ad oltre 185 Km/h reali... Alla fine poggiavo la 5°, mollavo il gas in inserimento e lo facevo in scioltezza e senza patemi a 170/175 Km/h reali. Farlo a di + IMHO non è cosa perchè se disgraziatamente succede qualcosa li CI SI FA MALE. Anni fa in F3 ci è morto pure un ragazzo pare per il cedimento di una sospensione. Pare perchè della macchina quando è uscita in sabbia ad oltre 200 Km/h non è rimasto gran che.Tony JDM ha scritto:solo una cosa, ma il curvone subito dopo il rettilineo e prima dei cimini, che tutti dicono che andrebbe fatto in pieno... in nessuno dei cameracar che ho visto c'è qualcuno che lo fa in pieno.... è temibile o è una cazzata che è da fare in pieno?
Ultima modifica di GEPACA il sabato 4 giugno 2011, 13:41, modificato 1 volta in totale.