troppo bbuonodadoz79 ha scritto: cmq la civic di mughino e'![]()
![]()
![]()

troppo bbuonodadoz79 ha scritto: cmq la civic di mughino e'![]()
![]()
![]()
se non sbaglio , te insieme con la gtr avete fatto una garina poco prima di TolfaJ.G_tiranium ha scritto: ...e poi il giorno dopo TOLFA hillclimb, spettacolare... la stradina era un po' massacrata, ma sentire tutti dargli di VTEC è stato veramente divertente![]()
![]()
quoto, anche perchè ci si arriva dopo il dossetto senza avere una visuale discreta, quindi se lo si fa in pieno lo si fa alla cieca, ergo è richiesta una conoscenza perfetta della pista e cmq bisogna avere fegatoZampa ha scritto:Michel_ITR99 ha scritto:
Prima del curvone io frenavo un pò; l'ultimo giro ho rallentato molto di meno eppure l'auto sembrava sempre sui binari, pur non avendo le semislick (uso le R-S2). Penso proprio che con semislick e un buon assetto lo fai in pieno senza problemi.
devi avere CUORE e MOLTA MOLTA PAZZIA x farlo in pieno!!!e cmq dipende sempre dalla velocità con cui ci arrivi....ma visto ke anke tu l'hai fatto,quando arrivi là ti viene d'istinto rallentare,almeno a me fà così,la paura è tanta e arrivare di traverso sulla ghiaia a oltre 160km/h reali non è ke faccia tanto piacere
io non mi ricordo che ci fosse nessuna EG6 rossa...VTinside ha scritto:maaa nessuna foto della mia EX![]()
?!
anche secondo mè e giustamente come dice Zampa.. dipende dalla velocità in cui ci arriva li..il mezzo dipende sì ma fino ad un certo punto..un eg stock anche con 1milione di assetto è una cosa..sempre con 1milione di assetto una col k20 h22 ecc è un'altra...c@zzo fai a star pieno con quest'ultime se arrivi lì a 200 forsepiù meno non sò... sti c@zzi..sfido chi ha palle a tener giù...vita apparte,magari la macchina non deve neanche esser tua!!E giustamente come dice andrea crx neanche la vedi la curva che ti appare all'ultimo a quella velocità...poi magari con la bibbia in auto chissàTony JDM ha scritto:solo una cosa, ma il curvone subito dopo il rettilineo e prima dei cimini, che tutti dicono che andrebbe fatto in pieno... in nessuno dei cameracar che ho visto c'è qualcuno che lo fa in pieno....è temibile o è una cazzata che è da fare in pieno?
SDRAAA... cosa vuol dire questo termine !?? E' una provincia Italiana !?? Mi pare di averla vista su una targa diplomatica tedesca una volta... forse a Vallelunga !??D4D1 ha scritto:
Mi hatto piacere rivedere l'ormai anziano e canuto Carlettosan. Era parecchio che non ci si incontrava ma lo spirito è sempre lo stesso SDRAAA.
Ehm.. non ero io al volante... era il mio amico Alby (lo riconosco dalle traiettorie alla Roma, alla trincea e al semaforo... not my style!).Mick Doohan ha scritto:Qui sono all'inseguimento di SDRAAA-man (ossia Carletto)![]()
Tony JDM ha scritto:io non mi ricordo che ci fosse nessuna EG6 rossa...VTinside ha scritto:maaa nessuna foto della mia EX![]()
?!
Mugen_Stumpo ha scritto:Tony JDM ha scritto:
io non mi ricordo che ci fosse nessuna EG6 rossa...
c'era eccome... sembrava nuova... cerchi bianchi speedline o simili vero?
No, può darsi che ti confondi con l'EG5 di Misha (EX Max)Mihales ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:
c'era eccome... sembrava nuova... cerchi bianchi speedline o simili vero?
...se non sbaglio non era una eg6 (era una SOHC VTEC)
Ovvio che dipende fortemente da quanti CV hai, a quanto sei uscito dalla Roma, dall'assetto, dalle gomme. Al centro c'è pure una bella sconnessione... Un conto è arrivarci a 160 Km/h (reali), tieni giù e amen. Tutt'altra cosa arrivarci a oltre 180 Km/h. Guardando il RaceChrono, se non avessi mollato il gas ci sarei arrivato ad oltre 185 Km/h reali... Alla fine poggiavo la 5°, mollavo il gas in inserimento e lo facevo in scioltezza e senza patemi a 170/175 Km/h reali. Farlo a di + IMHO non è cosa perchè se disgraziatamente succede qualcosa li CI SI FA MALE. Anni fa in F3 ci è morto pure un ragazzo pare per il cedimento di una sospensione. Pare perchè della macchina quando è uscita in sabbia ad oltre 200 Km/h non è rimasto gran che.Tony JDM ha scritto:solo una cosa, ma il curvone subito dopo il rettilineo e prima dei cimini, che tutti dicono che andrebbe fatto in pieno... in nessuno dei cameracar che ho visto c'è qualcuno che lo fa in pieno....è temibile o è una cazzata che è da fare in pieno?