RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
- naisbetter
- Moderatore
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
O ma come mai la x sulla civic verde è rossa e non verde???
:strictlyboosted
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
altrimenti non si vedrebbe?naisbetter ha scritto:O ma come mai la x sulla civic verde è rossa e non verde???
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- LADYICE
- Contatta:
cioè m'avete reso la donna più incredibilmente felice oggi....... che caparezzone Misha ahhaahhahnaisbetter ha scritto:Oprea d'arte di Mugen Stumpo
edit: aaaaaaah giusto!
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. Ma l'esperienza, viene dalle decisioni sbagliate.
- naisbetter
- Moderatore
Mick Doohan ha scritto:altrimenti non si vedrebbe?naisbetter ha scritto:O ma come mai la x sulla civic verde è rossa e non verde???
:strictlyboosted
-
andrea_crx
- HCI member
sgarbinooo
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Tony JDM
- Cavallo!
sticazzi andrea se va sto crx... l'inquadratura da dietro rende assai!
CRX 100% STOCK.
- MishaMS
@Mugen: Nicco...hai troppo tempo libero.
- Tony JDM
- Cavallo!
solo una cosa, ma il curvone subito dopo il rettilineo e prima dei cimini, che tutti dicono che andrebbe fatto in pieno... in nessuno dei cameracar che ho visto c'è qualcuno che lo fa in pieno.... è temibile o è una cazzata che è da fare in pieno?
CRX 100% STOCK.
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
quanto hai ragione.....MishaMS ha scritto:@Mugen: Nicco...hai troppo tempo libero.
per niente
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
Ragazzi, ma su fotosport.biz c'è andato nessuno? é pieno di foto!!!
Attualmente senza Honda...
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Prima del curvone io frenavo un pò; l'ultimo giro ho rallentato molto di meno eppure l'auto sembrava sempre sui binari, pur non avendo le semislick (uso le R-S2). Penso proprio che con semislick e un buon assetto lo fai in pieno senza problemi.Tony JDM ha scritto:solo una cosa, ma il curvone subito dopo il rettilineo e prima dei cimini, che tutti dicono che andrebbe fatto in pieno... in nessuno dei cameracar che ho visto c'è qualcuno che lo fa in pieno.... è temibile o è una cazzata che è da fare in pieno?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- peppe ctdi
- HCI member
accidenti non pensavo di aver fatto tutta quell strada in off-roadMick Doohan ha scritto:Qui sono all'inseguimento di SDRAAA-man (ossia Carletto)
e si vede peppe in sabbia ...
tanto dipende dalla velocità alla quale si arriva, io che cmq. con il disel sviluppo una velocità + bassa negli ultimi giri prima che i freni mi abbandonassero parzializzavo appena in 5 solo all'ingresso poi giu tutto fino alla cimini, inoltre credo che anche per mantenere il veicolo + stabile convenga tenere giuMichel_ITR99 ha scritto:Prima del curvone io frenavo un pò; l'ultimo giro ho rallentato molto di meno eppure l'auto sembrava sempre sui binari, pur non avendo le semislick (uso le R-S2). Penso proprio che con semislick e un buon assetto lo fai in pieno senza problemi.Tony JDM ha scritto:solo una cosa, ma il curvone subito dopo il rettilineo e prima dei cimini, che tutti dicono che andrebbe fatto in pieno... in nessuno dei cameracar che ho visto c'è qualcuno che lo fa in pieno.... è temibile o è una cazzata che è da fare in pieno?
nel mio video infatti si vede bene la velocità di percorrenza e la massima prima della staccata!!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Luca VTi
Io credo che si possa fare in pieno anche con le stradali! Bisogna solo avere fegato per buttarcisi!
Gli ultimi giri che ho fatto toglievo il gas per un istante e poi lo facevo con il gas spalancato di 4°...l'ho affrontato a poco oltre 170km/h indicati.
Gli ultimi giri che ho fatto toglievo il gas per un istante e poi lo facevo con il gas spalancato di 4°...l'ho affrontato a poco oltre 170km/h indicati.
-
Zampa
- HCI member
Michel_ITR99 ha scritto:Prima del curvone io frenavo un pò; l'ultimo giro ho rallentato molto di meno eppure l'auto sembrava sempre sui binari, pur non avendo le semislick (uso le R-S2). Penso proprio che con semislick e un buon assetto lo fai in pieno senza problemi.Tony JDM ha scritto:solo una cosa, ma il curvone subito dopo il rettilineo e prima dei cimini, che tutti dicono che andrebbe fatto in pieno... in nessuno dei cameracar che ho visto c'è qualcuno che lo fa in pieno.... è temibile o è una cazzata che è da fare in pieno?
devi avere CUORE e MOLTA MOLTA PAZZIA x farlo in pieno!!!e cmq dipende sempre dalla velocità con cui ci arrivi....ma visto ke anke tu l'hai fatto,quando arrivi là ti viene d'istinto rallentare,almeno a me fà così,la paura è tanta e arrivare di traverso sulla ghiaia a oltre 160km/h reali non è ke faccia tanto piacere
- Tony JDM
- Cavallo!
io lo avevo fatto ma ero talmente inesperto della pista in generale (era la mia seconda volta in pista) che, anche se non mi ricordo, sicuramente l'avrò fatto stra lento
Però sono curioso di vedere un camera car di qualcuno che lo fa in pieno davvero
Però sono curioso di vedere un camera car di qualcuno che lo fa in pieno davvero
CRX 100% STOCK.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Effettivamente è una cosa che ho capito soltanto a 3 minuti dalla fine del turno, quando praticamente ho iniziato a metabolizzare la pista. L'ho fatta in quinta sui 180/190 all'ora indicati, (quindi credo che qualcuno esperto di Vallelunga tipo Zampa possa farla effettivamente in pieno) mentre all'inizio staccavo di brutto.Tony JDM ha scritto:solo una cosa, ma il curvone subito dopo il rettilineo e prima dei cimini, che tutti dicono che andrebbe fatto in pieno... in nessuno dei cameracar che ho visto c'è qualcuno che lo fa in pieno.... è temibile o è una cazzata che è da fare in pieno?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Zampa
- HCI member
Guarda Tò,a farlo si fà ma il problema rimane sempre ad avere la POMPA x farlo e cmq con VTi lo si può fare in piena,non concordo tanto con LUCA VTi xkè con le gomme stradali non sò quanto convenga farlo e se tra le altre cose l'assetto è un pò disastrato è ghiaia sicura!!
al raduno di tanti anni fà una itr si cappottò anke con le slick proprio x via della velocità eccessiva.
la curva grande o anke curvone è la più veloce dei circuiti d'europa! a me con la maggior parte delle auto con cui ci ho girato non ha retto la pompa,una volta ke la feci con la grande mobydick in pieno,l'auto scivolò su tutte e 4 le ruote!feci tanta tanta cacca!!!
ho girato domenica e pur avendo le slick e arrivando d'avanti la curva ho alleggerito un pò prima dell'ingresso
al raduno di tanti anni fà una itr si cappottò anke con le slick proprio x via della velocità eccessiva.
la curva grande o anke curvone è la più veloce dei circuiti d'europa! a me con la maggior parte delle auto con cui ci ho girato non ha retto la pompa,una volta ke la feci con la grande mobydick in pieno,l'auto scivolò su tutte e 4 le ruote!feci tanta tanta cacca!!!
ho girato domenica e pur avendo le slick e arrivando d'avanti la curva ho alleggerito un pò prima dell'ingresso
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
Io con il (non) mio Citroen Berlingo 1.400 cc da ben 75 cv (68 quando viaggia a metano), la farei sicuramente in pieno!
Attualmente senza Honda...
- dadoz79
senti ma le slick dove le hai rubat...ehm.....
volevo dire...dove le hai COMPRATE??
cmq la civic di mughino e'
volevo dire...dove le hai COMPRATE??
cmq la civic di mughino e'
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Concordo ! Penso che non avrò mai il coraggio di tener giù tutto, anche se avessi la certezza di poterlo fare, slick o noZampa ha scritto:devi avere CUORE e MOLTA MOLTA PAZZIA x farlo in pieno!!!e cmq dipende sempre dalla velocità con cui ci arrivi....ma visto ke anke tu l'hai fatto,quando arrivi là ti viene d'istinto rallentare,almeno a me fà così,la paura è tanta e arrivare di traverso sulla ghiaia a oltre 160km/h reali non è ke faccia tanto piacere
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.