http://www.flickr.com/photos/mrbonc/wit ... 0673940023
è una maniera generica di chiamare qualsiasi chiave fissa non a cricchetto.maialedacorsa ha scritto:cos è?Mick Doohan ha scritto:la chiave di manovra?
Io vedo foto di ferrari, ma zero del radunoBonna ha scritto:allora visto le pressioni che ricevo via telefono/facebuc/ecc ecc... ecco le prime 99 foto che ho fatto a imola![]()
http://www.flickr.com/photos/mrbonc/wit ... 0673940023
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
No problem MicheleMihales ha scritto:@Mick Doohan Prova sentire Alex_novi,abbiamo trovato una dinamometrica con la bussola da 19 sul piazzale con lui, prima di andare alla cena...infatti aspettavamo fino che qualcuno si faccia avanti a cercandola .
Special thanks al Alex_novi, Bagga type R,Sgarboman,Lufo R e altri che mi hanno aiutato quando ero in difficolta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Le Integra non si contavano… non ne avevo mai viste tante tutte insieme. Tra tutte ne risaltava una bianca, bellissima e con conversione JDM del frontale.
Eccezion fatta per monza, dove la trovi nei nostri circuiti una curva da 1.2 g laterali da fare a 185 che, avendo gomme stradali devi affrontare a 15 km/h in meno???Spazius ha scritto:driftlord ha scritto:
Ok nelle curve strette pattini meno, ma con un LSD già un po' risolvi. Fare una curva da quarta a 1G laterale a 170 però è MOOLTO più lento che fare una curva da quarta a 1.2G laterali a 185. Senza contare la velocità che si raggiungerà alla fine del rettilineo successivo. Gomme buone danno vantaggi OVUNQUE, e le curve veloci sono quelle in cui si sente di più qualsiasi vantaggio.
l'ha usataXKennyEYE ha scritto:Lufo come hai fatto a ridurla in quelle condizioni in tre anni
c'è qualcosa che non ti torna nelle stime? parliamoneNrg17 ha scritto:Maronna... addirittura le previsioni sulla preparazione (+/-1) alla gran turismo... e per di piu' senza manco averci messo piede...
Comunque giusto, fate tutti 2 basso con la punto a metano, e noi siamo tutti rivettati![]()
:si sfrega le mani