Soprattuto quando pretendevo di curvare e il manubrio ruotava a 360°Pantuz ha scritto:Li si che hai rischiato forte e chiaro!KeTaMiNa ha scritto:ma manca la mia tappa del giro d'italia sulla bici con le rotelle![]()

Soprattuto quando pretendevo di curvare e il manubrio ruotava a 360°Pantuz ha scritto:Li si che hai rischiato forte e chiaro!KeTaMiNa ha scritto:ma manca la mia tappa del giro d'italia sulla bici con le rotelle![]()
naisbetter ha scritto:Della tua ne avevo una marea...RobyVTEC ha scritto: nuoooooo![]()
Bellissime![]()
![]()
![]()
:sardegna....Dan Works ha scritto:il 26 luglio c'è un'altra giornata di prove libere....![]()
Andiamo???
ma è stockkosa, non ne vale la pena...yankee92vx ha scritto:due mughino caro![]()
Guarda che ci sono anche le tue... ma che siete cecaticivic4ever77 ha scritto:Ma foto di itr rosse, no eh?!
Brainshiver ha scritto:non è vero, ho la griglia type-r e la targa laterale a sx...
sono almeno 10cv in+![]()
![]()
Mugen_Stumpo ha scritto:yankee92vx ha scritto:due mughino caro![]()
![]()
![]()
![]()
MINCHIA CHE MEZZO
![]()
![]()
![]()
questa è una informazione.....TOP SECRET!Peet ha scritto:Mitico nais... davvero uno spettacolo le foto![]()
![]()
![]()
Ma alla fine si è saputo chi ha distrutto la piscina in notturna?
Una dietro la rete ed un paio in posteggio...naisbetter ha scritto:Guarda che ci sono anche le tue... ma che siete cecaticivic4ever77 ha scritto:Ma foto di itr rosse, no eh?!
gizmoITR ha scritto:MEgafaLLO
Sgarboman ha scritto:gizmoITR ha scritto:MEgafaLLO