raduno HCI 2013 - Imola

Bloccato
Ms13 Brasil

Re: raduno HCI 2013 - Imola

Messaggio da Ms13 Brasil » lunedì 4 novembre 2013, 11:53

Ma zio cane mi sono rivisto il video 50 volte! Una ep3 che va via a una sti così per di più in rettilineo..e quel crx.. :amore miiiiiiiiiiiiinghieeeeeeeeeeee che missili!
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.

Ora Crx Ee8

driftlord

Messaggio da driftlord » lunedì 4 novembre 2013, 11:58

TrueSidewinder ha scritto:Motore intendo setup ... dai non far finta di non capire :maro

Prova solo mettere a confronto un video di un auto che gira attorno ai 2.20 e una che ha girato attorno al 2.10.
Poi fai partire il video insieme a inizio rettilineo; poi alla staccata conta i secondi di differenza.

:good
Ti dico come la penso...
Tra una ITR con assetto,R888,scarico (modifiche classiche da TD) ed una ITR stock ballano 5-6 secondi, non di piu' in una pista come imola a parità di pilota.
Una ITR messa bene non ha alcuna difficoltà a girare sotto 2.14-15 (visto il 2.09 di una s2000 assettata, semisliccata e niente di piu')...quindi una stock sotto a 2.20 ci và eccome e di che tinta.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 4 novembre 2013, 12:02

io penso solo che una vettura settata bene, con le gomme ben messe alle pressioni giuste, e magari con delle modifiche motoristiche che rendono più che cavalli, tanta coppia , la differenza sia per dirla alla andreacrx, "imbarazzante". Se poi ci si mette al posto di guida uno discretamente capace il divario si allarga ancora di più.

Per quanto riguarda il criticare chi va in pista e non riesce a fare temponi, sinceramente, andatevene a quel paese. L'importante è divertirsi ed approfittarne per migliorare le proprie capacità di guida. I trofei della domenica valgono una buona SEGA! :lecca

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 4 novembre 2013, 12:02

Ma come niente più :maro L'S ha 265cv e pesa 1160kg. Se per te una S comune ha elettronica AEM :sigh
ITR di Nello l'hai vista? Meeenkia io ci son salito a Grobnik ... Motora e frena il doppio della mia :amore

Porco due mi sento sempre più povero ... :sigh
Be a DAD.

Dinoswift

Messaggio da Dinoswift » lunedì 4 novembre 2013, 12:21

cioé NRG 2:25 con un itr stock é un tempo della madonna?

questo qui con un mx5 con i freni alla frutta fa 2:25 ed é un ottimo tempo per un mx5,nn cominciamo a dire che é pistolata

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » lunedì 4 novembre 2013, 12:32

Io non vado oltre ;)
In futuro vedremo i tempi che salteranno fuori da itr varie e ek motorizzate... ma venire a dire a me che una itr STOCK gira nei miei tempi e' assurdo...

riccardo

Messaggio da riccardo » lunedì 4 novembre 2013, 12:45

alex_novi ha scritto:Non capite quanto siete ridicoli c@zzo, date la macchina a Mauri e gira in 2:00 con il crx di lufo.

Personalmente giro piano per:
- MIA INCAPACITA', non sono abbastanza presuntuoso da presentarmi in tuta e/o pensare di essere un pilota. Il solo infilarmi in pista con casco e guanti soddisfa il mio ego di "pilotino" della domenica.
- Devo riportare a casa la macchina, sempre e comunque (questo vuol dire 5s comodi in una pista come Imola)
- Mancavo dalle piste da 2 anni, riconducibile al "mia incapacità", ma anche fuori allenamento
- Volevo divertirmi invece che impazzire con un cronometro
:clap :clap

d'accordo al 110%, soprattutto con i punti 1, 2 e 4 (poi io non ho nemmeno i guanti...)

Probabilmente io sono un "fermo" (e francamente me ne infischio, come diceva R. Butler a Rossella 'O Hara, vedasi punto 1 ), ma sentirmi dare dell'imbarazzante perché giro in certi tempi lo trovo estraneo allo spirito del forum e delle nostre "uscite" in pista.

Ok, giro in 10 secondi più del tempo "standard"...e allora ?

Se davvero volessimo predere per buone le stime di alex potremmo dire che senza i 5 secondi "per riportare a casa la macchina" e un altro paio per far passare quelli più veloci, ecco che potrei - FORSE - scendere a 2:23 /2:24...che con 4 semislick diventano - ancora FORSE - 2:21 / 2:22...

Ma ripeto....di che stiamo parlando ?? Io le chiamo "seghe mentali"...

Io vado in pista per divertirmi cercando di non sbattere, di non rompere le palle a quelli bravi e di divertirmi.

Ripeto, secondo me di imbarazzante c'è solo la spocchia di chi si permette di giudicare.

L'unica cosa che posso aggiuingere è che alle prossime occasioni farò attenzione a non capitare nel turno di "qualcuno"....hai visto mai che se lui non fa il tempo poi è colpa mia e della mia prestazione "imbarazzante"...

:lol
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 4 novembre 2013, 12:49

LuFo R ha scritto:io penso solo che una vettura settata bene, con le gomme ben messe alle pressioni giuste, e magari con delle modifiche motoristiche che rendono più che cavalli, tanta coppia , la differenza sia per dirla alla andreacrx, "imbarazzante". Se poi ci si mette al posto di guida uno discretamente capace il divario si allarga ancora di più.

Per quanto riguarda il criticare chi va in pista e non riesce a fare temponi, sinceramente, andatevene a quel paese. L'importante è divertirsi ed approfittarne per migliorare le proprie capacità di guida. I trofei della domenica valgono una buona SEGA! :lecca
allora perchè critichi sempre sgarbo dicendo che è lento e fa da tappo? :sese

le critiche ci stanno, basta non essere SPERMAlosi e farsi una risata come sto facendo io da stamattina dinanzi al pc grazie a questo dolce battibeccare :bana
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 4 novembre 2013, 12:53

ma infatti io lo dico solo a sgarbo che è lento. Più che altro per convincerlo a non dar via l'itr. :sgarbo

Massima stima per chiunque faccia scarifici per venire in pista a girare. Il resto sono frittole. :asd

riccardo

Messaggio da riccardo » lunedì 4 novembre 2013, 13:01

andrea_crx ha scritto:............

le critiche ci stanno, basta non essere SPERMAlosi e farsi una risata come sto facendo io da stamattina dinanzi al pc grazie a questo dolce battibeccare :bana
No Andrea, no...

Non serve dire di avere scherzato per togliere l'aria di scherno di un certo termine usato a sproposito.

Quì non si tratta di essere permalosi...io ho chesto una verifica di cosa volesse dire il mio tempo...c'erano mille modi per dire che è un tempo da guidatori lenti, ma se tu mi definisci "imbarazzante" non sono io che sono permaloso, sei tu che sei sopra le righe...

Ma voglio chiudere questa faccenda, è durata anche troppo; ti dico solo una cosa: forse perché ho mediamente quasi il doppio degli anni dei frequentatori di questo forum, lasciami dire che io non mi sarei mai permesso di dare dell'imbarazzante a nessuno di voi.

Per me l'argomento è chiuso.

Pace e bene a tutti.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 4 novembre 2013, 13:03

:amore :pop :pop
CRX 100% STOCK.

Dinoswift

Messaggio da Dinoswift » lunedì 4 novembre 2013, 13:15

LuFo R ha scritto:ma infatti io lo dico solo a sgarbo che è lento. Più che altro per convincerlo a non dar via l'itr. :sgarbo

Massima stima per chiunque faccia scarifici per venire in pista a girare. Il resto sono frittole. :asd

lufo ci sta anche il video di spa che lo conferma

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 4 novembre 2013, 13:24

che sgarbo è lento? semnza ombra di dubbio! dovrebbe rimettere l'ala all'itr e tornerebbe a volare. :sisi

nellofm

Messaggio da nellofm » lunedì 4 novembre 2013, 13:37

LuFo R ha scritto:che sgarbo è lento? semnza ombra di dubbio! dovrebbe rimettere l'ala all'itr e tornerebbe a volare. :sisi
ahahh quoto!dai l'ITR senza alettone nn si puo' guardare!!!

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 4 novembre 2013, 13:40

riccardo ha scritto:
andrea_crx ha scritto:............

No Andrea, no...

Non serve dire di avere scherzato per togliere l'aria di scherno di un certo termine usato a sproposito.

Quì non si tratta di essere permalosi...io ho chesto una verifica di cosa volesse dire il mio tempo...c'erano mille modi per dire che è un tempo da guidatori lenti, ma se tu mi definisci "imbarazzante" non sono io che sono permaloso, sei tu che sei sopra le righe...

Ma voglio chiudere questa faccenda, è durata anche troppo; ti dico solo una cosa: forse perché ho mediamente quasi il doppio degli anni dei frequentatori di questo forum, lasciami dire che io non mi sarei mai permesso di dare dell'imbarazzante a nessuno di voi.

Per me l'argomento è chiuso.

Pace e bene a tutti.
Ma a maggior ragione vista l'età avanzata vivi sereno e non sentirti offeso dalla mia dialettica, io sono uno che parla come mangia, se mi dici oltre 2:30 a imola con una ITR ti dico che è un tempo di merda, questo non ti autorizza a sentirti offeso come se avessi giudicato la tua persona, che nemmeno conosco, nè a intendere che io voglia vantarmi del mio tempo, peraltro scarso in questa occasione.
Oltre 2:30 con una itr è un tempo di merda, non ci piove, ma potresti essere shumacher e non aver voluto stirarle il collo, o potresti aver avuto una gomma forata, o mille altri problemi che non so e non voglio sapere, indi per cui lungi da me voler giudicare TE e la tua guida. Ho semplicemente giudicato un tempo, fatto con una precisa auto in una precisa pista, PUNTO.
Non serve che replichi, non intendo più parlare di questo argomento :good
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

driftlord

Messaggio da driftlord » lunedì 4 novembre 2013, 13:52

TrueSidewinder ha scritto:Ma come niente più :maro L'S ha 265cv e pesa 1160kg. Se per te una S comune ha elettronica AEM :sigh
ITR di Nello l'hai vista? Meeenkia io ci son salito a Grobnik ... Motora e frena il doppio della mia :amore

Porco due mi sento sempre più povero ... :sigh
Secondo te la S2000 di crisman, anche avesse elettronica AEM quanti cv avrebbe??
Motoristicamente parlando tra ITR e S2000 a parità di elaborazione le differenze sono minime.
Se quella S2000 ha girato 2.09, secondo te una itr non gira 2.13 ??

riccardo

Messaggio da riccardo » lunedì 4 novembre 2013, 13:53

:scree

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 4 novembre 2013, 13:57

Certo, infatti l'ha fatto (vedi Nello).
Ma non è un setup soft tuning :good

Quindi smettila di darmi ragione facendo finta di darmi torto :amore :asd
Be a DAD.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 4 novembre 2013, 14:10

Ma truesidewinder si riferiva alla s2000 di sperony con 265 cv, aem... Non a chrisman
CRX 100% STOCK.

driftlord

Messaggio da driftlord » lunedì 4 novembre 2013, 14:13

Tony JDM ha scritto:Ma truesidewinder si riferiva alla s2000 di sperony con 265 cv, aem... Non a chrisman
appunto...crisman ha girato 2.09 con una s2000 che non ha di sicuro 265 cv ed alleggerimenti vari...e fortuna che c'è il trasponder altrimenti il sospetto del video accelerato è sempre dietro l'angolo :asd
Per curiosità...che tempo ha fatto questo sperony?
Sulla carta dovrebbe girare almeno 2-3 secondi piu' veloce della S di cris...
Ultima modifica di driftlord il lunedì 4 novembre 2013, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Bloccato